Tariffe.it - Home page
 
Telefonia privati Carburanti Energia Gas
operatori di telefonia fissa mobile e link utili


Carta telefonica Call-It


E' una carta di credito telefonica commercializzata dal 1996 da Telecom Italia; si rivolge a: clienti business e clienti residenziali con elevata mobilità nazionale/internazionale.

La Call-It permette di fare sia chiamate nazionali (verso telefonia fissa e mobile) che internazionali. Sono coperti 223 Paesi esteri. Si può telefonare sia da apparecchi fissi che pubblici (in Italia sono esclusi i radiomobili). Appartiene alla famiglia delle "carte a codice",   caratterizzate da un PIN (Personal Identification Number) segreto digitato al momento dell'uso. Il possessore può scegliere l'addebito su bolletta telefonica o carta di credito.

Call-It è gratuita, la tariffazione è a secondi con un importo minimo di spesa pari a 127 lire + iva. La chiamata nazionale Italia-Italia con destinazione apparecchio fisso è nazionale, la tariffa varia solamente in funzione del giorno e dell'ora in cui si telefona. La chiamata ad un apparecchio mobile viene, invece, tariffata ai prezzi applicati da Telecom Italia per le telefonate fisso-mobile.

I servizi offerti gratuitamente ai clienti Call-It sono:

_ documentazione dettagliata della bolletta;

_ servizio informazioni internazionali;

_ assistenza clienti 0-24h;

_ possibilità di scegliere la lingua del menu';

_ personalizzazione del PIN;

_ informazioni sul credito residuo

_ possibilità di usufruire di un servizio di segreteria telefonica.

L'accesso al servizio dall'Italia prevede la digitazione del numero 143 seguito dal numero di contratto + PIN. Dall'estero è sufficiente comporre il numero verde internazionale di accesso al servizio e seguire la messaggistica vocale di sistema.

La Call-It è disponibile in 2 versioni:

1) Individuale - per un utilizzo personale della carta telefonica

2) Corporate - per Aziende, Associazioni, Enti che hanno bisogno di soddisfare esigenze di mobilità del proprio personale. Il vantaggio consiste, da un lato, nella possibilità di centralizzare i costi, dall'altro, nella possibilità di cumulare il traffico delle varie carte e accedere piu' velocemente alle scale sconti (il traffico da Italia verso apparecchi radiomobili, Immarsat, o servizi speciali non viene considerato ai fini dell computo di tali sconti).


Archivio approfondimenti

Newsletter in collaborazione con:
beactive.it

Google
Web
Tariffe.it

 
 
 
 
 
 
Copyright 1999-2012 Tariffe S.r.l. Tutti i diritti riservati - Via dell'Industria, 84 01100 Viterbo - P.IVA 02123991206