Tariffe.it - Home page
 
Telefonia privati Carburanti Energia Gas
operatori di telefonia fissa mobile e link utili

News su telefonia fissa, cellulare, Internet, VoIP e ADSL

10/05/2012

SONY MOBILE Nuovi smartphones "Xperia GX" e "Xperia SX"

Sony Mobile ha annunciato i nuovi smartphones "Xperia GX" e "Xperia SX". Basati entrambi sulla versione Ice Cream Sandwich di Android, i nuovi device della serie Xperia sono destinati esclusivamente al mercato giapponese.

"Xperia GX" è dotato di un processore da 1.5GHz dual core, supporto alle reti LTE, display Reality da 4.6 pollici con Mobile BRAVIA Engine, 16GB di memoria integrata, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor R for mobile, registrazione HD e tecnologia Sony per immagini 3D panoramiche.
"Xperia GX" sarà disponibile in due varianti di colore, bianca e nera.

"Xperia SX", con i suoi 95 grammi di peso, è lo smartphone con supporto alle reti LTE più leggero sul mercato. Tra le sua caratteristiche troviamo un Reality Display da 3.7 pollici con Mobile BRAVIA Engine, un processore da 1.5GHz dual-core, 8GB di memoria integrata, fortocamera da 8 megapixel con sensore Sony Exmor R for mobile, registrazione HD, porta infrarossi, mobile wallet e mobile TV. Anche questo smartphone sarà sia in bianco che in nero.

"Xperia GX" e "Xperia SX" saranno disponibili sul mercato giapponese a partire dall'estate del 2012. Non è noto, al momento, se la commercializzazione di questi prodotti, o analoghe versioni, verrà estesa in futuro anche ad altri mercati.

Archivio notizie precedenti

Newsletter in collaborazione con:
wooow.it

Google
Web
Tariffe.it

 
 
 
 
 
 
Copyright 1999-2012 Tariffe S.r.l. Tutti i diritti riservati - Via dell'Industria, 84 01100 Viterbo - P.IVA 02123991206