Tariffe.it - Home page
 
Telefonia privati Carburanti Energia Gas
operatori di telefonia fissa mobile e link utili

News su telefonia fissa, cellulare, Internet, VoIP e ADSL

07/05/2012

MEDIASET Arriva "Premium Play" per iPad!

"Premium Play", la TV a pagamento on demand targata Mediaset, arriva sul tablet di Apple, l'iPad. L'applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, permette di accedere a tutti i contenuti on demand offerti da Mediaset.
Chi è già cliente Premium avrà il servizio gratis fino al 2013, chi non lo è, invece, registrandosi potrà beneficiare di 15 giorni di visione gratuita. Attualmente è possibile effettuare lo streaming solo tramite connessione Wi-Fi ma presto sarà disponibile anche con supporto alle reti 3G con possibilità di download di contenuti per la visione off-line.
"Premium Play" mette a disposizione degli utenti oltre 2000 contenuti: 500 tra Film e Serie TV, con tante anteprime anche in HD, e in più Calcio, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset dell'ultima settimana.
Un catalogo sempre aggiornato e disponibile in qualsiasi momento per gli abbonati Mediaset Premium, che possono decidere cosa vedere e quando vederlo, con tutte le funzionalità di un DVD. Secondo Mediaset è un controsenso mantenere i vincoli di orari e palinsesto.
Una logica che non appartiene al mondo di Internet.

Archivio notizie precedenti

Newsletter in collaborazione con:
wooow.it

Google
Web
Tariffe.it

 
 
 
 
 
 
Copyright 1999-2012 Tariffe S.r.l. Tutti i diritti riservati - Via dell'Industria, 84 01100 Viterbo - P.IVA 02123991206