Beactive Adsl: quali sono le soluzioni pensate per te?

Beactive Adsl: la selezione geolocalizzata fatta da tariffe.it dei servizi di connettività Adsl attivabili lì dove la fibra è una tecnologia ancora latitante

Beactive Adsl: quali sono le soluzioni pensate per te?

Scopriamo l'offerta Beactive Adsl. Anche se non arriva la Fibra navigare bene e cheap è possibile

 

Vuoi attivare una nuova connessione e avere il massimo che il mercato TLC può offrire? Bello ma non sempre possibile, soprattutto quando il desiderio più recondito è quello di sottoscrivere finalmente il tanto agognato servizio fibra. Fibra vuol dire banda ultra larga, fibra vuol dire velocità di download dei dati, fibra vuol dire segnale più stabile. Ma purtroppo non sempre i sogni diventano realtà e in alcune zone, comuni, aree più o meno metropolitane, la Fibra né nella sua declinazione FTTC né in quella FTTH, riesce ad arrivare. Ma non disperare, perché la soluzione esiste e l'offerta Beactive Adsl può essere quella giusta per te.

 



 

Per chi non la conoscesse, ecco una breve panoramica per familiarizzare con Beactive, il marchio commerciale dei servizi di connettività e telefonia dell'Internet Service Provider Active Network. L'operatore TLC è nato nel 1999 come fornitore di servizi di telecomunicazioni hi-profile con data center e rete proprietaria ed è attivo nel mercato wholesale e retail, vantando una rete di oltre 1000 distributori sul territorio nazionale.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Beactive a confronto


 

La sua offerta è dedicata sia al mercato business che a quello consumer e vanta un ventaglio di tariffe davvero vario e adatto a soddisfare le più diversificate esigenze di connettività sia fibra che adsl.

 

Beactive Adsl: qual è il servizio giusto per te?
Beactive Adsl: qual è il servizio giusto per te?

 

Tra i servizi che fanno parte del ventaglio di proposte di Beactive quella che sicuramente può fare al caso tuo e soddisfare le tue esigenze di connettività è FibeRevolution Smart. Il servizio Beactive Adsl ti consente di navigare fino a 20 Mega in download e 768Kbps in upload al prezzo in promozione di soli 19,90 euro al mese. L'attivazione è gratuita e il prezzo è bloccato per sempre.

 

 

ADSL +Telefono
Logo Operatore Beactive
Wired Rame
30 Mega - up 3 Mega
a soli 19.90 € /Mese 24.90 €


L'offerta prevede anche il router wifi incluso in comodato gratuito per tutta la durata del contratto. Non solo anche le chiamate verso fissi e mobili sono incluse senza scatto alla risposta.

 

FibeRevolution Smart si configura come un servizio davvero completo e con connessione dati e traffico voce incluso. Non è una fibra ma l'offerta Beactive Adsl fa ottimamente il suo dovere per fornirti il massimo delle performance là dove ne hai bisogno. A casa tua.

 

 

Cosa aspetti? Scopri subito FibeRevolution Smart. su tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata.






editore

redazione tariffe.it

Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.

mail | www | articoli