Come contattare WindTre e parlare con un operatore

Scopri le diverse modalità su come contattare WindTre per ricevere assistenza sulla tua linea fissa, mobile o business

Come contattare WindTre e parlare con un operatore

Come contattare WindTre telefonicamente

 

Se hai sottoscritto un abbonamento WindTre per la linea fissa di casa o per il tuo smartphone e hai la necessità di contattare un operatore telefonicamente per ricevere assistenza, puoi chiamare il numero verde 159. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 24. Il numero verde è gratuito per tutti i clienti WindTre.

 

Fibra Connettività e Voce   Wired Fibra
Canone 37.98 € /Mese
1000 Mega
up 100 Mega

 

Come contattare WindTre Business

 

Se sei un cliente WindTre Business e desideri contattare un operatore per ricevere assistenza commerciale o amministrativa, puoi chiamare il 1928. Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. Per le grandi aziende questo servizio è invece disponibile con lo stesso orario dal lunedì al venerdì.

 

Come parlare con un operatore WindTre

 

Puoi parlare con un operatore Wind Tre, sia per ricevere supporto per il mobile che per la linea fissa, anche senza un contatto telefonico, utilizzando i servizi di chat messi a disposizione dall'operatore sul proprio sito ufficiale, e sulla App WindTre, oppure recandoti presso un negozio WindTre.

 

Parlare con un operatore WindTre con Chat

 

Will è l'assistente digitale che fa da risponditore automatico agli utenti WindTre.  Quando ti colleghi sul sito WindTre si apre in basso un box per poter chattare con Will. Questo canale è che è sempre attivo, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Puoi chiedere a Will di:

 

  • gestire le tue offerte relative a linee mobili e quelle di casa
  • attivare o aggiungere + giga e + minuti
  • conoscere come impostare la segreteria telefonica e consultare i messaggi ricevuti
  • scoprire le tariffe per chiamare e navigare dall'Italia verso l'Estero e viceversa
  • pagare e consultare le tue fatture o lo storico delle tue ricariche, quando e dove vuoi

 

Parlare con un operatore WindTre in Negozio

 

Puoi recarti in uno dei negozi WindTre sparsi su tutto il territorio italiano: per individuare il negozio più vicino alla tua posizione è possibile consultare il sito ufficiale alla sezione "Trova Negozio".

 

Le migliori offerte di WindTre Fibra

 

Sottoscrivendo online le offerte WindTre fibra per la tua linea fissa di casa, puoi navigare senza limiti alla migliore velocità disponibile in base alla copertura della tua zona, fare chiamate illimitate e avere dei servizi extra inclusi.

 

WindTre Super Fibra 

 

Se attivi online l'offerta Super Fibra di WindTre, puoi navigare senza limiti con la fibra fino a 1 Giga di velocità, ed effettuare chiamate illimitate. Con la rete Top Quality Network hai una visione ottimale per vedere i film in 4K e streaming e una migliore esperienza di gioco online.

 

Se con lo stesso intestatario del fisso hai attiva una sim con uno dei piani mobile previsti da WindTre, riceverai gratis giga di traffico illimitati fino a 3 sim. Hai inclusi nel pacchetto 12 mesi di Amazon Prime e il modem wifi 6 di ultima generazione. Il prezzo mensile è di 22,99 euro e non ci sono costi di attivazione.

 

Fibra Connettività e Voce   Wired Fibra
Canone 37.98 € /Mese
1000 Mega
up 100 Mega

 

Verifica copertura WindTre 

 

Prima di attivare una delle offerte WindTre fisso devi verificare la copertura del tuo comune. Con tariffe.it, puoi effettuare la verifica copertura linea WindTre in modo facile e veloce, per conoscere quale tecnologia tra adsl, fibra e wireless è disponibile nel tuo comune.

 

Accedi al portale tariffe.it e clicca sul pulsante "promozioni internet", digita nel campo di ricerca in alto il tuo indirizzo completo di via, civico e città per il quale vuoi verificare la copertura e fai partire la ricerca cliccando sull’icona a forma di lente. Ti apparirà un banner con l'elenco delle tecnologie presenti, clicca su "scopri" per vedere se tra le offerte internet dei vari operatori disponibili al tuo indirizzo è presente WindTre.

 

Conclusioni

 

Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WindTre puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it. Questo contatto viene in genere utilizzato per l’invio di documenti, fatture o anche dei reclami da parte degli utenti.

 

Anche chi non è cliente può contattare WindTre chiamando il numero 159 o il 1928, se si è interessati a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.

 

Su tariffe.it trovi una selezione delle migliori offerte internet casa dei principali operatori, scegli quella che soddisfa le tue esigenze.

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli