Come passare da Vodafone a Kena Mobile senza cambiare numero

Scopri la procedura guidata per passare da Vodafone a Kena Mobile mantenendo il tuo numero, e attiva le offerte mobile di Kena per un risparmio assicurato.

Come passare da Vodafone a Kena Mobile senza cambiare numero

Passare da Vodafone a Kena Mobile mantenendo il tuo numero

 

Kena Mobile è l'operatore virtuale low cost gestito da Tim, di cui utilizza la rete mobile, che si contraddistingue per copertura e velocità del segnale.

 

Se il tuo attuale operatore mobile è Vodafone ed hai intenzione di passare da Vodafone a Kena Mobile senza cambiare numero, noi di tariffe.it ti spiegheremo con una procedura guidata i passaggi da effettuare.

 

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 9.99 € /Mese
100 Giga
Rete 4G

 

Puoi confrontare le migliori offerte telefonia mobile su tariffe.it.

 

Offerte Kena

 

Decidendo di diventare cliente Kena potrai attivare un'offerta vantaggiosa che include: chiamate illimitatesms e tanti giga di internet ogni mese per connetterti con il tuo smartphone a prezzi ribassati.

 

Le offerte Kena sono chiare e trasparenti senza vincoli di durata contrattuale o costi nascosti.

 

Passare a Kena conviene perchè non ci sono costi di attivazione ed inoltre la sim è gratuita.

 

Kena 12,99 

 

Con l'offerta Kena 12,99 hai inclusi: minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati e 70 Giga di internet in 4G..

 

Il prezzo del canone mensile è di 12,99 euro, mentre non devi pagare nè il contributo di attivazione, né il costo per la sim.

 

L'offerta si rinnova in automatico mensilmente se il credito sulla sim è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.

 

Kena 12,99 può essere sottoscritta da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore.

 

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 12.99 € /Mese
70 Giga
Rete 4G

 

La procedura online per passare da Vodafone a Kena

 

Adesso ti spiegheremo nel dettaglio la procedura online per effettuare il passaggio da Vodafone a Kena senza cambiare numero e mantenendo il tuo credito residuo.

 

Innanzitutto accedi al sito ufficiale dell'operatore Kena Mobile e ti troverai immediatamente nella pagina delle offerte. Se decidi di passare da Vodafone a Kena mantenendo il tuo numero, la sola tariffa che puoi sottoscrivere con questo operatore virtuale è Kena 12,99 di cui ti parleremo in seguito.

 

kena 12.99

 

Posizionati sull'offerta Kena 12,99 e clicca sul pulsante "ACQUISTA", ti si aprirà un pop up in cui ti verrà chiesto se mantenere il tuo numero attuale o attivarne uno nuovo. Nel tuo caso spunta la casella "MANTIENI IL TUO NUMERO".

 

 

In seguito ti troverai in una pagina in cui dovrai compilare i campi con i tuoi dati personali e i dettagli del numero da portare.

 

Per completare correttamente questa procedura è necessario che tu abbia con te:

 

  • un documento d'identità valido
  • il codice fiscale
  • se stai portando il numero da un altro operatore (nel tuo caso Vodafone ), la sim a cui è associato il numero da portare in Kena Mobile per leggerne il relativo codice seriale

 

Mentre compili la richiesta per portare il tuo numero, puoi anche richiedere di trasferire il credito residuo presente sulla sim spuntando l'opzione "SI".

 

kena

 

Il passaggio a Kena avviene entro 2 giorni dalla consegna della sim.

 

Puoi pagare online con carta di credito o PayPal oppure ritirare e pagare direttamente in una tabaccheria convenzionata Banca5.

 

Come fare per attivare la sim Kena?

 

Una volta che avrai ricevuto la tua sim potrai attivarla comodamente da casa attraverso una semplice Video-chiamata con un operatore.

Per fare questo collegati al sito di Kena, vai nella sezione "Assistenza" e dal menù a tendina clicca su "Video identificazione Kena Check-In".

 

kena 4

 

Ti ritroverai su una pagina dove hai la possibilità di fare sia il Kena check-in, sia il test per verificare la compatibilità del tuo dispositivo con l'operatore Kena.

 

 

Puoi effettuare il check-in tramite un pc dotato di webcam e connesso ad internet o tramite smartphone cliccando sul link che hai ricevuto nella mail di spedizione.

Una volta verificato che il dispositivo che stai utilizzando sia idoneo all’utilizzo del servizio, entrerai in contatto con un operatore video che verificherà i tuoi dati anagrafici, ti chiederà di firmare elettronicamente le condizioni contrattuali che hai già accettato in fase di acquisto. Dopo la firma elettronica l'operatore ti attiverà la sim.

 

Confronta tutte le offerte internet mobile disponibili su tariffe.it






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog. Amo creare articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli