Cosa offre Fastweb Mobile

Per sapere cosa offre Fastweb Mobile vai su tariffe.it, avrai un piano all inclusive con 30 giga di traffico e minuti illimitati a un prezzo favorevole.

Cosa offre Fastweb Mobile

Scopri cosa offre Fastweb Mobile 

 

Fastweb Mobile rappresenta un operatore virtuale più che affidabile, si appoggia all'infrastruttura di rete di Tim ed è in grado di supportare la rete 4G.

 

In questo articolo saprai cosa offre Fastweb Mobile per il tuo smartphone in termini di servizi e scoprirai la procedura da seguire per vedere se il tuo indirizzo di casa ha la copertura sufficiente per attivare le offerte mobile di questo operatore.

 

Ma cosa offre Fastweb Mobile per chi decide si sottoscrivere un abbonamento per il proprio smartphone? Fastweb Mobile ti mette a disposizione in un unico piano tariffario: giga di internetminuti illimitati ed sms a prezzi ultra competitivi.

 

Vediamo adesso cosa offre Fastweb Mobile con la sua offerta di riferimento.

 

cosa offre Fastweb Mobile
cosa offre Fastweb Mobile per il tuo smartphone

 

 

Fastweb Mobile 

 

Fastweb Mobile con il suo piano tariffario all inclusive ti garantisce 30 Giga in 4G di traffico internet, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Il canone è di 9,95 euro al mese e solo se attivi l'offerta online entro il 24/3/2020 hai la sim e la spedizione gratuite. Altrimenti se non fai la sottoscrizione online il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di spedizione.

 

prezzi sono chiari e trasparenti senza costi nascosti e senza sorprese. Inoltre non hai vincoli di durata e puoi recedere quando vuoi tu.

 

L'offerta si rinnova ogni mese da quando è stata attivata e l'importo verrà scalato dal credito della sim. Se hai terminato il traffico previsto dall'offerta, puoi continuare ad utilizzare i servizi solo se hai credito sufficiente sulla sim.

 

Questa offerta può essere sottoscritta sia dai nuovi che dai vecchi clienti senza distinzioni.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
50 Giga
a soli 8.95 € /Mese 8.95 €


 

Verifica la copertura Fastweb Mobile su tariffe.it

 

Andiamo adesso a spiegare la procedura per verificare la copertura e la qualità del segnale presenti al tuo indirizzo di casa con l'operatore Fastweb Mobile.

 

Sul portale di comparazione tariffe.it hai la possibilità di verificare la copertura Fastweb Mobile in pochi e semplici passaggi, ecco quali sono.

 



 

Per prima cosa accedi dal tuo browser al portale di comparazione tariffe.it, e clicca sull'icona a forma di smartphone denominata "mobile".Successivamente nel campo in alto digita l'indirizzo completo di via, civico e città per il quale vuoi verificare la copertura mobile e clicca sull'icona a forma di lente per avviare la ricerca.

 

Ti apparirà subito un pop-up in cui per ogni operatore sono associate le relative performance in termini di velocità di connessione per singola tecnologia.

 

Per scoprire se la tua zona è coperta dal segnale Fastweb Mobile controlla gli indicatori di segnale relativi alla riga "Fastweb". Questi indicatori oltre a fornirti informazioni sul tipo di tecnologia disponibile (2G, 3G ed LTE) ti danno anche una stima di massima sul livello di qualità del segnale mobile presente al tuo indirizzo. Il segnale può assumere valori che vanno da un massimo di  "eccellente" ad un minimo di "scarso".

 

Vuoi sapere cosa offre Fastweb Mobile per il tuo smartphone? Vai su tariffe.it per scoprirlo






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli