Eni gas e luce e Fastweb: l'offerta che piace a tutti

Eni gas e luce e Fastweb uniscono le forze per proporre una soluzione per illuminare, riscaldare e connettere la tua casa. Tutto in uno e non ci pensi più.

Eni gas e luce e Fastweb: l'offerta che piace a tutti

Due giganti insieme per una proposta che risponde a esigenze molteplici. Scopri Eni gas e luce e Fastweb

 

L'unione fa la forza, l'unione fa la convenienza. Un mantra da ripetere, ripetere e ripetere ancora fino ad avere ben chiari in mente i contorni di questo nuovo team che dà colore alle offerte di gennaio. Loro sono in due: da un lato Eni gas e luce, dall'altro Fastweb, due nomi che non hanno bisogno di grandi presentazioni, preceduti come sono da una fama più che nota. In mezzo a loro, l'offerta Eni gas e luce e Fastweb quella pensata per essere la risposta più efficace a ogni tipo di esigenza, sia che si tratti di energia, per illuminare e riscaldare, sia quando si parla di connettività per una casa che non ha bisogno di null'altro.

 

I protagonisti sono due ma la soluzione è unica, è votata al risparmio, a quel perfetto connubio che ti farà dire "Perché ancora non l'ho sottoscritta?". E nella convinzione che la loro proposta è davvero vincente, Eni gas e luce e Fastweb ci puntano dandoti anche la possibilità di scegliere tra le varie combinazioni presenti quella migliore per te.

 

Pronto a conoscere ogni singolo dettaglio della nuova offerta targata Eni e Fastweb? Corri a leggere dopo la foto.

 

Eni Gas e Luce e Fastweb: insieme per un'offerta da non perdere
Eni Gas e Luce e Fastweb: insieme per un'offerta da non perdere

 

 

Eni gas e luce in pillole

Prima di conoscere l'offerta combinata facciamo le dovute presentazione, scoprendo qualcosa in più su una delle principali compagnie energetiche del mercato italiano.

 

Eni S.p.A. in passato indicava l'acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi. Nata come creatura dello Stato Italiano, Eni è stata istituita come ente pubblico nel 1953 con la presidenza di Enrico Mattei che ha ricoperto la carica fino alla sua morte nel 1962. E' stata convertita in società per azioni nel 1992. Presente in 73 paesi, nel 2017 è stata indicata dalla rivista Forbes tra le prime 500 aziende al mondo per capitalizzazioni di mercato e nel 2018 era l'ottavo gruppo petrolifero mondiale per giro di affari.

 

Detto ciò, siamo pronti ad addentrarci nel merito vedendo nel dettaglio come si sostanzia il binomio Eni gas e luce e Fastweb, i due colossi che hanno deciso di fare squadra dando vita a una soluzione che risponde a tutto tondo al tuo fabbisogno sia energetico sia di connettività.

 

 

L'offerta Eni gas e luce e Fastweb

A questo punto è senza dubbio arrivato il momento di scoprire nel dettagli cosa la strana coppia del mercato ha pensato per gli utenti che decideranno di fare la doppietta: un unico abbonamento per soddisfare più di un bisogno di diversa natura ma di uguale importanza.

 

L'offerta dei due giganti del mercato energia e Telco prevede tre diverse combinazioni che generano tre soglie di sconto e, di conseguenza, di risparmio per te.

 

Luce e Gas + Fastweb: lo sconto sulla materia prima energia è pari a 12 euro al mese e il conto Fastweb di 22,95 euro invece di 34,95 euro al mese;

 

Solo luce + Fastweb: lo sconto sulla materia prima energia è pari a 9,50 euro al mese e il conto Fastweb di 25,95 euro invece di 34,95 euro al mese;

 

Solo gas + Fastweb: lo sconto sulla materia prima energia è pari a 9,50 euro al mese e il conto Fastweb di 25,95 euro invece di 34,95 euro al mese.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

Le alternative ci sono tutte, compatibile con le tue singole necessità, strutturate per rispondere in modo organico e completo alle tue richieste, anche quelle inespresse seppur desiderate.  E visto che l'anno è appena iniziato, forse, è il caso d'iniziare subito a relizzare uno dei tanti buoni propositi che di norma accompagnano l'addio al vecchio e il benvenuto al nuovo . Comincia da qualcosa, comincia regalandoti un'offerta composita e conveniente frutto dell'unione di fatto tra Eni e Fastweb

 

E tu cosa stai aspettando? Non vuoi scoprire Eni gas e luce e Fastweb? Certo che vuoi. Allora, vai!






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli