Eolo più: la tua offerta senza fili. Internet arriva ovunque

Eolo più è l'ultima offerta dell'operatore wireless leader del mercato italiano che ti garantisce una connessione fino a 30 Mega e chiamate illimitate.

Eolo più: la tua offerta senza fili. Internet arriva ovunque

Scopri la nuova tariffa wireless Eolo più e naviga dappertutto senza vincoli 

 

Vuoi navigare da casa tua ma la connessione tradizionale via cavo malauguratamente non arriva? Nessun problema! A coccolarti con le sue offerte senza fili ci pensa Eolo, l'azienda che da oltre 20 anni porta internet là dove gli altri non possono. 

 

 

Tra le offerte Eolo, oggi, ne dettagliamo una in particolare. Si chiama Eolo più ed è la più recente tariffa dell'operatore leader del mercato wireless che ti permette di navigare fino a 30 mega in download con picchi di 100 Mega e addirittura 1 Giga

 

 

Scopriamo qualcosa di più su Eolo e sulla sua ultima offerta Eolo più.

 

 

 

 

Eolo più
Eolo più

 

 

 

Chi è Eolo

 

Prima di passare ai raggi X la nuova offerta Eolo, scopriamo qualcosa in più su Eolo, l'operatore leader del mercato wireless italiano. Eolo, dopo Telecom, rappresenta la più grande rete di accesso a banda ultra larga, con una copertura di 4.700 comuni. La società è un vero leader per le connessioni wireless grazie all'implementazione di soluzioni professionali altamente tecnologiche.

 

 

Eolo nasce nel 1998, allora il nome era NGI, come un'azienda prevalentemente legata al mondo del gaming. La società è stata, infatti, la prima a portare in Italia i campionati italiani di gaming on line chiamati prima ILP, Italian Lan Party, poi NGI.LAN proprio dal nome dell'azienda.

 

 

L'anno delle svolta per Eolo è il 2006 quando il suo fondatore, Luca Spada, crea un servizio di accesso a internet a banda larga wireless attraverso la tecnologia Hiperlan2, la prima connessione wireless con una velocità di download pari a 30 Mbps. Nel 2007Eolo nasce ufficialmente come nuovo operatore italiano di connettività wireless. 

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Eolo a confronto


 

Nel 2017 la società acquista frequenze a 28 GHZ indispensabili per implementare la rete 5G. Il 22 dicembre del 2017 il 49% del capitale viene rilevato dal fondo d'investimento americano SearchLight Capital Partners, una società operante nel mercato delle telecomunicazioni. Il restante 51% resta nelle mani del CEO e fondatore Luca Spada e del Gruppo Elmec.

 

 

Il 2018 è l'anno della celebrazione con l'inaugurazione della nuova sede a Busto Arsizio. Eolo diventa Eolo, il nuovo indiscusso leader della connettività wireless del mercato TLC italiano.

 

 

 

Eolo più

 

Eolo più è l'ultima, in ordine di tempo ma non certo d'importanza, tariffa dell'operatore punta di diamante del mercato delle telecomunicazioni wireless in Italia. 

 

 

Con Eolo più hai internet senza fili anche là dove la connessione tradizionale via cavo non arriva per non dover rinunciare a niente e per avere a portata di click la tua connettività domestica. 

 

 

Ecco le caratteristiche principali di Eolo più:

 

Internet fino a 30 mega in download con pacchetti dedicati fino a 100 Mega o 1 Giga;

Chiamate illimitate;

Eolorouter incluso;

Assistenza entro 3 minuti.

 

Wireless +Telefono
Logo Operatore Eolo
Wireless Mista Fibra Radio
30 Mega - up 768 Kbps
a soli 24.90 € /Mese 34.90 €


 

 

Eolo più ha un costo mensile di 27,90 euro a cui devi aggiungere l'attivazione per l'installazione standard pari 30 euro una tantum. Devi affrettarti, però, perché il prezzo è in promo solo fino a domani. 

 

 

Inoltre, Eolo più è un'offerta che puoi personalizzare come più ti piace abbinando uno dei seguenti pacchetti che Eolo ti fa provare gratis per 1 mese

 

 

Intrattenimento: streaming e gaming su più dispositivi al massimo della velocità;

Studio e lavoro: per lavorare e studiare velocemente e con tutta l'assistenza di cui hai bisogno;

Sicurezza: per proteggere la tua rete da attacchi esterni.

 

 

Se deciderai di mantenere il pacchetto scelto il costo a partire dal secondo mese sarà di 5 euro mensili. 

 

 

Ti piace Eolo più, la nuova tariffa wireless firmata Eolo? Verifica la tua copertura su tariffe.it!

 

 

 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli