fastweb un milione di giga gratis per il coronavirus

Anche fastweb si allinea agli altri operatori di telefonia mobile e decide di regalare un milione di giga gratis ai suoi utenti per l'emergenza coronavirus

fastweb un milione di giga gratis per il coronavirus

Anche fastweb si allinea agli altri operatori di telefonia mobile e decide di offrire un milione di giga gratis ai suoi utenti per l'emergenza coronavirus.

 

L'offerta sarà valida dalle ore 12:00 del 13 Marzo fino a scadenza dei Giga. Una volta terminato il milione di Giga messi a disposizione da fastweb, l'utente tornerà ad erodere le normali soglie previste nel piano associato alla SIM mobile.

 

C'è però un limite "anti furbetti" che prevede che ogni utente non potrà consumare più di 120 GB gratuiti.

 

Allo scadere del milione di Giga verrà inviato un sms agli utenti con il quale verrà comunicata la fine della promozione.

 

Su tariffe.it le migliori offerte mobile dell'operatore Fastweb a confronto


 

Con questa super offerta anche fastweb si allinea al coro di operatori di telefonia sia mobile che fissa che stanno mettendo in campo offerte, sconti e promozioni per venire in contro alle esigenze degli italiani costretti a casa dalla quarantena forzata legata al coronavirus ed alle ultime norme emanate dal Governo.

 

Fastweb mobile

 

Su tariffe.it puoi accedere all'offerta fastweb mobile che prevede 30 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti. Il tutto senza vincoli di durata contrattuale.

 

Con questo piano potrai beneficiare dell'offerta fastweb un milione di giga gratis.

 

Il canone mensile è di 9,95 euro, senza costi di attivazione e senza costi di Sim. Il prezzo è in promo per le sottoscrizioni effettuate online.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
50 Giga
a soli 8.95 € /Mese 8.95 €


 

Le offerte degli altri operatori

 

Anche gli altri operatori di telefonia, sia fissa che mobile, stanno cercando di offrire Giga, connettività e promozioni per cercare di venire in contro alle esigenze degli italiani, per favorire lo smart working e permettere a tutti di accedere alla rete a prezzi scontatissimi.

 

Abbiamo cercato di riepilogare tutte le offerte, gli sconti e le promozioni offerte dagli operatori in questa news "Coronavirus: giga gratis ai clienti della zona rossa".

 

Che te ne pare di questa super offerta di fastweb?






editore

Alessandro De Marchi

Sono Alessandro De Marchi ed amo raccontare ciò che so. Esperto di Tecnologia e Programmazione web, Blogging e Wordpress, SEO, web ed affiliation marketing. Adoro mia moglie, le mie due figlie, fare la pizza ed il mio blog.

mail | www | articoli