Ho. 100 Giga e buono Amazon per router 4G

Vieni a scoprire l'offerta ho. 100 giga a 12,99 euro al mese, in regalo riceverai un buono Amazon per l'acquisto di un modem Wifi 4G Huawei

Ho. 100 Giga e buono Amazon per router 4G

Ho. 100 Giga ti regala un buono Amazon per acquistare router 4G Huawei

 

Ho Mobile è l'operatore virtuale di telefonia mobile che fa capo a Vodafone, di cui utilizza la sua stessa rete in 4G, garantendo una velocità di navigazione fino a 30 mega, ma applicando prezzi più bassi sulle tariffe. L'operatore virtuale ho presenta diverse offerte mobile sia per navigare su internet che per chiamare.

 

Ho Mobile ha deciso di offrire anche un piano solo dati che prevede 100 giga di traffico, a 12,99 euro al mese. La promozione è attivabile solo dai nuovi clienti e consente di ottenere un buono sconto fino a 15 euro per l’acquisto su Amazon di un modem Wifi 4G Huawei.

 

Il codice sconto che si riceverà sottoscrivendo l’offerta ho. 100 giga permetterà di acquistare due modelli di router 4G Huawei:

 

Il primo modello, Huawei B311-221, è un router 4G LTE Cat4 fino a 150 Mbps con Wi-Fi single band che genera una connessione wireless a 2.4GHz. Possiede una porta Ethernet e una RJ-11 per collegare i telefoni tradizionali e supporta fino a 32 dispositivi contemporaneamente. In questo caso il codice sconto ricevuto in omaggio con ho. 100 giga è di 10 euro per l’acquisto su Amazon.

 

Il secondo modello si chiama Huawei B535-232 ed è un router 4G+ LTE Cat7 fino 300 Mbps con un Wi-Fi dual band a 2,4 GHz e 5 GHz. È dotato di 4 porte Ethernet, di cui una di tipo WAN, e consente di collegare simultaneamente fino a 64 dispositivi.  Su questo dispositivo si avrà diritto ad uno sconto di 15 euro per acquistarlo su Amazon grazie al codice ricevuto con ho. 100 giga.

 

Riceverai il codice sconto Amazon nella email di conferma al termine dell’acquisto della tua sim ho con l’offerta ho. 100 Giga.

 

Vediamo oltre allo sconto per l'acquisto del modem su Amazon, cosa propone l'offerta ho. 100 Giga.

Ho 100 Giga 

 

L'offerta mobile Ho 100 Giga solo dati è l'ideale se ti servono molti giga, in quanto include 100 giga di traffico dati sotto rete 4G con velocità fino a 30 mega in download, al prezzo di 12,99 euro al mese.

 

Puoi utilizzarla anche all'estero e navigare in Europa senza costi aggiuntivi fino a 6,1 giga. Questa offerta è dedicata ai clienti che hanno bisogno di utilizzare solo i giga, ma se la usi anche per chiamare o inviare sms il costo è di 0,19 euro al minuto e di 0,29 euro per sms inviato.

 

Il contributo di attivazione più nuova sim è di 9,99 euro con spedizione gratuita. La prima ricarica telefonica obbligatoria, contestuale all’ attivazione della nuova sim è di 13 euro, da cui sarà scalato il costo dell’offerta di 12,99 euro. La spesa totale iniziale da pagare per attivare l'offerta sarà quindi di 22,99 euro.

 

Zero costi extra, quando finisci i giga, la navigazione si blocca automaticamente. Potrai riprendere a navigare quando desideri allo stesso prezzo facendo ripartire l'offerta e iniziando un nuovo ciclo mensile. Non ci sono vincoli e quindi puoi disdire quando vuoi.

 

L'offerta Ho 100 Giga è disponibile solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero.

 

Mobile LTE
Logo Operatore Ho mobile
100 Giga
a soli 12.99 € /Mese 12.99 €


 

Non lasciarti scappare l'offerta Ho 100 Giga con in promozione il buono Amazon per l'acquisto di un modem Huawei






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli