I migliori operatori adsl di Ottobre 2020

Confronta su tariffe.it migliori operatori adsl di ottobre 2020, per navigare senza limiti e fare chiamate illimitate verso tutti.

I migliori operatori adsl di Ottobre 2020

Confronta i migliori operatori adsl di Ottobre 2020

 

Non sei soddisfatto del tuo attuale gestore di telefonia fissa e desideri cambiarlo oppure hai bisogno di una nuova linea fissa? Ti consigliamo di confrontare su tariffe.it le offerte internet dei migliori operatori adsl di Ottobre 2020.

 

Se la tua zona non è raggiunta dalla fibra, puoi comunque affidarti alla tecnologia adsl che permette di raggiungere una velocità di download fino a 20 mega.

 

Le proposte di tutti gli operatori adsl che abbiamo selezionato, offrono la possibilità di avere una connessione internet affidabile e senza limiti, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali oltre a svariati servizi aggiuntivi.

 

Andiamo a conoscere i migliori operatori adsl del mese di ottobre, per sapere cosa propongono per la linea fissa della tua abitazione.

 

migliori operatori adsl
migliori operatori adsl di ottobre

 

Operatore Beactive 

 

Beactive è uno degli operatori adsl fisso che offre offerte internet casa a prezzi concorrenziali, ed ha una copertura estesa su gran parte il territorio nazionale.

 

Se ti basta avere una connessione con adsl oppure la tua zona non ha una copertura maggiore, allora ecco per te l’offerta Fiberevolution 30 mega.

 

Con questa versione di Fiberevolution, hai a disposizione una connessione fino a 30 megachiamate illimitate tramite VOIPmodem wifi gratis in noleggio. Il canone è di soli 19,9 euro al mese con prezzo bloccato, e attivazione gratuita.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Beactive a confronto


 

Operatore Fastweb 

 

Fastweb è un operatore telefonico che si fa apprezzare per la chiarezza e la completezza dei suoi piani tariffari e per i prezzi vantaggiosi che applica alle sue offerte.

 

L’offerta Fastweb Casa include in base alla copertura del tuo indirizzo, una connessione adsl fino a 20 mega, a cui si aggiunge una linea telefonica gratuita VOIP grazie alla quale potrai effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

 

Con il servizio di assistenza MyFastweb gestisci la tua connessione internet in totale autonomia e semplicità. L’attivazione e il modem FastGate sono inclusi nel canone e non ci sono costi aggiuntivi o vincoli di durata contrattuale.

 

Se hai bisogno di telefonare da rete fissa fuori dall’Italia puoi avere richiedere l’opzione con 1000 minuti di chiamate estere fino a 60 destinazioni, con solo 5 euro in più sul canone.

 

Nell’ offerta è incluso il servizio Wow Fi  tramite il quale potrai connetterti in Wi-fi anche fuori casa in massima sicurezza, e volendo puoi aggiungere pure Wow Space, lo spazio cloud illimitato dove conservare foto, video, musica in modo facile e sicuro, con il primo mese gratis poi paghi 9,95 euro all’anno.

 

Se vuoi puoi aggiungere anche DAZN dove puoi vedere il grande calcio, la moto Gp e altri  sport. I primi 3 mesi sono gratis poi paghi 8,99 euro al mese.

 

Puoi attivare Fastweb Casa solo online al costo in promozione di 29,95 euro al mese invece di 34,95€. 

Su tariffe.it le migliori offerte Internet dell'operatore Fastweb a confronto


 

Operatore Tim

 

Tim è l’operatore storico presente da sempre nel mercato delle telecomunicazioni. Se per la tua linea fissa di casa intendi rivolgerti a Tim, attiva online l’offerta Super Fibra per avere una connessione in fibra ottica FTTH per navigare fino a 1 Giga e fare chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

 

Nel prezzo hai inclusi Tim Vision per vedere film e serie tv, e il modem Tim Hub più potente di sempre e l’attivazione. Il canone ha un costo di 29,9 euro.

 

Inoltre con Tim Unica ci sono in regalo giga illimitati per gli smartphone della famiglia, per i clienti che decideranno di unire sotto la fattura del fisso anche la propria sim di rete mobile Tim.

 

L’offerta Tim Super Fibra è valida per chi richiede una nuova attivazione di linea, e per coloro che vogliono passare a Tim provenendo da un altro operatore.

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore TIM a confronto


 

Operatore WindTre 

 

Il nuovo operatore WindTre offre connessioni adsl e fibra, con una copertura su gran parte del territorio italiano.

 

Scegliendo l’offerta Super Fibra Unlimited di WindTre, potrai navigare fino a 1 Giga di velocità, ed effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

 

Con la rete Top Quality Network hai una visione ottimale per vedere i film in 4K e streaming e una migliore esperienza di gioco online.

 

Se con lo stesso intestatario del fisso hai attiva una sim con uno dei piani mobile previsti da WindTre, riceverai in regalo giga di traffico illimitati per gli smartphone della tua famiglia.

 

Hai inclusi nel pacchetto 12 mesi di Amazon Prime e il modem wifi super potente di ultima generazione che permette di collegare fino a 100 dispositivi contemporaneamente. Il prezzo mensile è di 28,98 euro e non sono previsti costi di attivazione.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Operatore Vodafone

 

Le offerte internet di Vodafone sono ideate per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente. Nel suo listino troviamo tariffe con chiamate illimitatenavigazione flatmodem di ultima generazione gratuito, servizi utili a gestire al meglio la linea fissa e restare sempre connessi e anche una ricca offerta di intrattenimento. Vodafone offre oltre ai programmi di Sky, anche tutti i film, serie tv e produzioni originali di Amazon Prime Video.

 

Attivando l’offerta Unlimited di Vodafone puoi navigare senza limiti fino ad una velocità massima di 1000 mega sulla Giga Network Fibra ed effettuare chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Riceverai il modem con wifi optimizer, il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi.

 

Hai anche inclusa una sim dati con 30 Giga al mese in 4G, per connetterti anche fuori casa con tablet e chiavette.

 

Solo se attivi la fibra ottica FTTH potrai usufruire senza costi ulteriori di Vodafone Tv per vedere film, serie e programmi tv e anche di 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video.

 

L’attivazione e tutti i servizi Vodafone Ready compreso il modem Vodafone Station sono inclusi nel prezzo canone che in promozione è di 27,9 euro al mese.

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

Verifica la copertura adsl con tariffe.it

 

Per sapere se al tuo indirizzo di casa puoi attivare un’offerta adsl è necessario verificare la copertura. I passaggi da seguire sono pochi, ti basterà accedere al portale tariffe.it, cliccare sull’icona adsl/fibra, inserire il tuo indirizzo nel campo di ricerca dedicato in alto a sinistra, far partire la ricerca cliccando sull’icona a forma di lente, e ti verranno mostrate immediatamente le offerte internet dei vari operatori, attivabili al tuo indirizzo.



 

Linkem Maxi Pro

 

Se non hai copertura internet fibra o adsl a casa tua, con l’offerta wireless Linkem Maxi Promo puoi avere una connessione a un prezzo vantaggioso. Con Maxi Promo porti internet wireless a casa tua a soli 19,90 euro al mese per il primo anno di utilizzo. Inoltre, se sottoscrivi entro il 26 Ottobre anche l’attivazione è in promo a 49 euro invece di 100 euro.

 

Lo sconto per chi sottoscrive l’abbonamento entro il 26 Ottobre è pari a 84 euro e si applica solo per il primo anno. Trascorso questo periodo, il canone mensile dell’abbonamento passa a 26,90 euro.

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Linkem a confronto


 

 

Eolo Più

 

Se nella tua zona non hai copertura con adsl o fibra ti consigliamo l’offerta wireless Eolo Super dedicata ai privati che include: internet senza limiti fino a 30 megachiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, Eolo router WiFi Fritz gratuito, il servizio di assistenza entro 3 miniti.

 

Il canone mensile è a partire da 26,90 euro mentre l’installazione standard dell’antenna è gratuita. Non vi sono costi di recesso.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Eolo a confronto


 

Scegli le offerte internet dei migliori operatori adsl di Ottobre 2020






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli