I migliori operatori di telefonia mobile di Settembre 2020

Confronta i 4 migliori operatori di telefonia mobile del mese di settembre, scegliendo tra le offerte mobile di: Kena, Ho, Iliad e Fastweb

I migliori operatori di telefonia mobile di Settembre 2020

Ecco i 4 migliori operatori di telefonia mobile di Settembre 

 

Se ti stai chiedendo se il tuo operatore mobile è davvero quello giusto o puoi avere di più in termini di qualità del servizio e convenienza, fai un confronto con i 4 migliori operatori di telefonia mobile di settembre che trovi sul nostro portale tariffe.it.

 

Dai uno sguardo alle offerte mobile di ciascun operatore, per chiamare senza limiti e navigare dal tuo smartphone.

 

migliori operatori di telefonia mobile del mese di settembre sono: Kena Mobileho MobileIliad Fastweb, vediamo cosa propongono.

 

migliori operatori di telefonia mobile
migliori operatori di telefonia mobile di settembre

 

Porta un amico in Kena

Kena Mobile

 

Kena è l’operatore virtuale di telefonia mobile low cost che per erogare i suoi servizi si appoggia alla rete della sua controllata Tim. Il segnale Kena copre la quasi totalità dei comuni italiani, con rete 4G fino a 30 mega in download.

 

Le offerte mobile di Kena sono caratterizzate da piani tariffari chiari, trasparenti e senza vincoli di durata o costi nascosti. Le offerte Kena sono anche convenienti e facili da attivare, se desideri avere sul tuo smartphone dei servizi di telefonia mobile con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Ecco le offerte Kena Mobile:

 

Kena 5,99: minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati e 70 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da IliadPosteMobile e altri MVNO;

 

Kena 7,9950 Giga di traffico dati in 4G, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese. Offerta valida per la portabilità del numero da ho mobile, Fastweb e altri MVNO;

 

Kena 11,99100 Giga di traffico dati in 4G a 11,99 euro al mese. Offerta solo dati che può essere sottoscritta solo da chi attiva un nuovo numero Kena;

 

Kena 13,9970 Giga di traffico dati in 4G, minuti e sms illimitati a 13,99 euro al mese. Offerta valida per chi attiva un nuovo numero e per chi passa da altro operatore;

 

Kena 8,9950 Giga di traffico dati in 4G, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese. Offerta valida solo per le nuove attivazioni;

 

Kena 4,99: Offerta solo voce con minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese. Può essere attivata solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da IliadHo MobilePoste Mobile ed altri operatori. 

 


Ho Mobile

 

Ho Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile controllato da Vodafone, di cui utilizza la sua stessa rete in 4G, garantendo una velocità di navigazione fino a 30 mega, ma applicando prezzi più bassi sulle tariffe. Questo operatore mobile pone l’accento sulla trasparenza e la semplicità delle sue condizioni tariffarie. Con le offerte ho Mobile hai un piano tariffario a prezzi concorrenziali.

 

Ecco le offerte ho Mobile:

 

Ho 70 Giga: comprende minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati e 70 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata solo da chi proviene da Iliad ed alcuni operatori mobili virtuali;

 

Ho solo dati: include 100 giga di traffico sotto rete 4G con velocità fino a 30 mega in download, al prezzo di 12,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero;

 

Ho 12,99: include minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati 50 Giga di traffico dati in 4G. Il contributo di attivazione più nuova sim è di 9,99 euro ma solo per specifici operatori;

 

Ho 8,99 Giga: comprende 50 Giga di navigazione dati in 4G, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per nuovi numeri e portabilità da specifici operatori.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Ho mobile a confronto


 

 

Iliad

 

Iliad è l’operatore di telefonia mobile francese dotato di una propria rete quindi non può essere considerato un MVNO. Da quando nel 2018 ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano, sta avendo un grande successo grazie alle sue tariffe vantaggiose che permettono di avere minuti ed sms illimitati oltre a molti giga di traffico.

 

Iliad si contraddistingue inoltre per la chiarezza e trasparenza delle sue offerte che non presentano costi nascosti o vincoli di durata.

 

Le offerte Iliad, possono essere attivate da tutti, sia effettuando la portabilità del numero da qualsiasi gestore, che attivando un nuovo numero.

 

Ecco le offerte Iliad:

 

Iliad 50 Giga: prevede minuti di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, sms illimitati50 Giga di traffico in 4G 7,99 euro al mese;

 

Iliad solo voce: comprende minuti illimitati per chiamare tutti, fissi e mobili nazionali, a soli 4,99 euro al mese.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Iliad a confronto



Fastweb Mobile

 

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più affidabili, poiché è un MVNO, si appoggia su rete Tim e le sim sono abilitate alla navigazione 4G, con velocità fino a 300 Mega.

 

Fastweb Mobile ti offre un piano tariffario completo con 50 Giga in 4G di traffico internet, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Inoltre grazie a WOW FI puoi navigare gratis in wi-fi anche fuori casa in totale sicurezza.

 

Il canone è di 8,95 euro al mese e solo se attivi l’offerta online hai la sim e la spedizione gratuite. Altrimenti se non fai la sottoscrizione online il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di spedizione.

 

Le condizioni contrattuali sono trasparenti, senza costi nascosti o vincoli di durata. Questa offerta vale sia per nuovi che vecchi clienti senza distinzioni.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
50 Giga
a soli 8.95 € /Mese 8.95 €


 

Quale delle offerte mobile soddisfa al meglio le tue esigenze?






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli