I migliori operatori luce di Agosto 2020

Compara le offerte di energia elettrica dei migliori operatori luce italiani, e scegli la tariffa che soddisfa le tue esigenze.

I migliori operatori luce di Agosto 2020

Quali sono i migliori operatori luce di agosto?

 

Con il passaggio al mercato libero, ognuno ha la possibilità di scegliere autonomamente l’operatore energetico che preferisce, in base alle condizioni di contratto più convenienti ed alle singole abitudini di consumo.

 

Prima di decidere tra le numerose offerte luce presenti sul mercato dell’energia elettrica, è bene conoscere le condizioni stabilite da ciascun operatore con le proprie tariffe luce in modo da scegliere quella più conveniente e in linea con il tuo profilo di consumo, così potrai non solo risparmiare sui costi in bolletta, ma anche ottimizzare l’impiego delle risorse energetiche senza stravolgere le tue abitudini. La spesa in bolletta dipende dall’entità dei consumi e dal prezzo del kWh che paghi con il tuo attuale gestore.

 

Comparare i prezzi e le condizioni delle offerte luce è il modo migliore per risparmiare sul prezzo della bolletta. Sul nostro portale tariffe.it, puoi confrontare le offerte dei migliori operatori luce del mercato e scegliere senza avere dubbi la soluzione per te più vantaggiosa e soddisfacente. Puoi decidere se fare una nuova attivazione oppure procedere con un cambio di fornitore.

 

Ti proponiamo una selezione dei migliori operatori luce di agosto da cui potrai scegliere la tariffa per te più congeniale in base alle tue abitudini di consumo. Tutti gli operatori luce che ti presentiamo sono green ed economici. Andiamo a scoprire chi sono.

 

migliori operatori luce
migliori operatori luce

 

Sorgenia

 

Sorgenia nasce nel 1999 ed è tra i più importanti operatori italiani del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. Negli anni la società è riuscita a conquistare una fetta sempre maggiore di clientela ed attualmente conta più di 200mila clienti.

Sorgenia riesce a distinguersi per per le proposte vantaggiose che offre agli utenti ma anche per efficienza e cordialità verso i clienti.

 

Sorgenia Next Energy Luce

 

Sorgenia propone l’offerta Next Energy Luce ideata per chi vuole risparmiare sui costi della bolletta luce.

 

Next Energy Luce è una tariffa monoraria (il prezzo della materia prima energia non cambia mai, indipendentemente dal giorno o dall’ora della giornata in cui si consuma l’energia elettrica) che può essere attivata comodamente online senza alcun intervento tecnico e senza dover interrompere la fornitura.

 

La tariffa prevede il pagamento tramite iban o carta di credito e fattura digitale e può essere attivata sia nel caso di cambio gestore, che in caso di riattivazione di un’utenza cessata.

 

Se porti un amico in Sorgenia, potrai anche beneficiare di uno sconto in bolletta.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Sorgenia a confronto


 

Alperia

 

Alperia è una società italiana altoatesina di fornitura di energia che produce energia elettrica da fonti rinnovabili, gestisce la rete elettrica, si occupa di sistemi di teleriscaldamento, della vendita di energia e di mobilità elettrica.

 

Con Alperia puoi contare su prezzi trasparentienergia verde e pulita e su un servizio clienti dedicato.

 

Alperia Smile

 

Alperia Smile è una tariffa monoraria al 100% green proveniente da fonti rinnovabili: il prezzo dell’energia non cambia mai, indipendentemente dal giorno o dall’ora della giornata in cui si consuma l’energia elettrica.

 

Con Alperia Smile puoi scegliere un prezzo sempre uguale bloccato a 0,033 euro/kWh oppure un prezzo dinamico che segue l’andamento del mercato dell’energia, garantendoti una diminuzione della spesa per la materia prima energia se il prezzo scende. Due sono i profili di Alperia Smile: Alperia Smile Night&Day e Alperia Smile Night&Weekend.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore alperia a confronto



Nen

 

Nen luce gas è un operatore presente da poco sul mercato libero dell’energia. Nen è una startup che fa capo a A2A, operatore green già piuttosto noto nel settore gas e luce italiano. La neonata compagnia energetica è il primo fornitore di energia 100% digitale ed il primo di energia 100% green del mercato italiano.

 

Nen ha infatti ottenuto la certificazione green delle sue offerte. L’energia consumata, dunque, proviene solo da fonti rinnovabili eolichesolari o idroelettriche.

 

Le sue offerte si caratterizzano per essere delle tariffe in abbonamento. La particolarità di Nen è il sistema scelto per il pagamento che supera i metodi tradizionali dell’addebito in bolletta per abbracciare la logica dell’abbonamento. Con Nen, infatti, paghi ogni mese la stessa cifra, proprio come se si trattasse di un abbonamento a tutti gli effetti.

 

Nen luce

 

L’offerta Nen luce, è diversa perchè paghi ogni mese la stessa cifra, proprio come se si trattasse di un abbonamento a tutti gli effetti. La spesa annuale viene suddivisa in 12 rate da pagare una volta al mese e a fine anno viene ricalcolata la rata in base ai consumi reali.

 

L’offerta Nen luce è una tariffa monoraria 100% green trasparente, senza costi extra e priva di qualunque vincolo contrattuale e deposito cauzionale. Non solo, se sottoscrivi l’offerta, Nen ti fa un regalo: 60 euro di sconto sulla fornitura.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore nen a confronto


 

Eon 

 

Eon è attualmente uno dei principali operatori energetici italiani, si occupa della vendita e della distribuzione dell’energia elettrica e del gas naturale per la clientela privata e per quella business. Tutte le tariffe Eon possono essere sottoscritte e gestite esclusivamente online sul sito dell’operatore.

 

L’attività della compagnia energetica si concentra principalmente sulle fonti rinnovabili. La tutela dell’ambiente, il risparmio energetico e la sicurezza sono i valori alla base di tutta la sua offerta, che continua a conquistare sempre più clienti.

 

Eon Luce e Gas Insieme 

 

Con l’offerta Eon Luce e Gas Insieme hai il 10% di sconto sulla componente energia della luce e il prezzo della componente energia è bloccato per 12 mesi.

 

Zero costi di attivazione, e il bonus amico con 30 euro di sconto in bolletta per ogni amico che attiva l’offerta dedicata.

 

Il prezzo indicato per la componente luce si riferisce a un’offerta calcolata considerando un consumo medio pari a 2050 Smc/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore eon a confronto


 

A2A

 

A2A  è una compagnia energetica italiana nata nel 2008, specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di energia elettrica e gas naturale. Con la sua ampia offerta, A2A è in grado di fornire delle soluzioni energetiche efficaci per le esigenze ogni tipo di clientela del libero mercato. L’ energia prodotta da A2A proviene interamente da fonti rinnovabili.

 

 A2A Click Luce

 

Se decidi di sottoscriverla, l’offerta A2A Click Luce presenta una serie di vantaggi, ecco quali sono:

  • prezzo fisso per un anno per la materia prima luce

 

  • energia pulita prodotta al 100% da fonti rinnovabili

 

  • zero costi di attivazione

 

  • possibilità di scegliere tra una tariffa monoraria e bioraria, in base alle proprie esigenze di consumo

 

  • ricevere le bollette in formato digitale

 

L’offerta è dedicata a: chi è non già cliente A2A Energia a libero mercato e a chi proviene da un altro fornitore. Inoltre, da ora attivarla è ancora più semplice, si può fare anche tramite WhatsApp.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore a2a a confronto


 

Confronta i migliori operatori luce di agosto su tariffe.it 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli