Iliad website: l'azienda d'oltralpe si rifà il maquillage

Iliad website: l'azienda francese aggiorna la veste grafica del suo sito dando maggior risalto alle offerte per aumentare ulteriormente il suo parco clienti.

Iliad website: l'azienda d'oltralpe si rifà il maquillage

Nuovo look per Iliad website. Il sito della francese in autunno si rinnova

 

E' tempo di cambiamenti in casa Iliad. Non parliamo tanto di sostanza, perché la francese continua egregiamente a svolgere il suo ruolo di quarto operatore ufficiale del mercato mobile italiano. Le sue offerte sono sempre lì forti e improntate al risparmio, concetto molto caro ai potenziali clienti. Quello che muta è la forma in risposta a un'improvvisa voglia di rinnovarsi, di essere ancora più comunicativa dando una bella rinfrescata alla sua vetrina virtuale per eccellenza: l'Iliad website.

 

L'aggiornamento del sito Iliad è notizia recente, proprio in questi giorni, infatti, l'azienda d'oltralpe ha ristrutturato il suo website per renderlo ancora più incidente e d'impatto agli occhi di quanti già clienti vogliono avere a portata di mano in modo semplice e immediato tutto ciò che ruota intorno all'offerta mobile scelta e attivata. Il restyling è però soprattuto rivolto ai nuovi clienti che in cerca del loro prossimo abbonamento mobile vedono di buon grado lasciarsi conquistare dalla proposta firmata Iliad.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Iliad a confronto


 

 

Si parte dall'home page, la prima pagina che funge da finestra aperta sul mondo per ogni azienda. Qui protagoniste sono loro e solo loro: le tariffe mobile di Iliad. In bella vista, senza necessità di doversi addentrare all'interno delle varie sezioni del sito, c'è lei, l'offerta Iliad 120 giga. La tariffa Iliad include 120 giga di traffico dati e minuti e sms illimitati a soli 9,99 euro al mese. Unico consto aggiuntivo pagabile una tantum è quello relativo all'attivazione della sim. Sono 9,99 euro e Iliad diventerà ufficialmente il tuo gestore mobile.

 

Mobile 5G Connettività e Voce
in promo a 7.99 € /Mese
150 Giga
Rete 5G

 

Se l'offerta Iliad 120 Giga è l'apripista messa in primo piano in home page, basta entrare nella sezione Offerta in alto a sinistra per avere una panoramica completa delle tariffe Iliad. Oltre a Iliad 120 Giga ripetuta anche qui, perché repetita iuvant, c'è anche l'altra tariffa a completare le proposte della cugina d'oltralpe. Si tratta di Iliad voce, un'offerta per chi vuole utilizzare il suo smartphone per un solo scopo preciso, per raggiungere un unico obiettivo fondamentale: telefonare. Iliad voce prevede minuti e sms illimitati a soli 4,99 euro al mese. Nessun vincolo e nessun costo nascosto.

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 4.99 € /Mese
Solo voce
40 Mb in 4G

 

Sviscerata la sezione Offerta facendo un giro sul resto delle parti che compongono l'Iliad website non emergono particolari differenze rispetto alla versione precedente del sito. Tutto è rimasto pressoché invariato. D'altronde Iliad vuole concentrare i suoi sforzi, anche e soprattutto quelli di grafica e design, sulla parte fondante della sua attività: vendere servizi. Per questo le offerte sono comunicate in modo chiaro. L'utente non ha bisogno di iniziare a vagare disorientato all'interno del sito per trovare quello che sta cercando: è tutto lì a portata di click. Di un solo click.

 

Iliad Website: cambio di stagione per la francese
Iliad Website: cambio di stagione per la francese

 

Iliad ha deciso di sottoporre a un vero e proprio restyling il suo sito vivendo questo nuovo look come una sorta di celebrazione degli ottimi risultati raggiunti quest'anno. Una sorta di party virtuale per festeggiare un aumento nel 2019 del 3,7% della sua quota di mercato, secondo i dati dell'analisi condotta da AgCom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aggiornati al 30 giugno scorso.

 

 



 

Da ora, grazie al restyling del suo sito, avere tutte le informazioni necessarie per trovare l'offerta Iliad che vuoi è ancora più immediato. Ma se vuoi avere un colpo d'occhio su cosa ha da offrire l'operatore mobile dalla erre moscia, tariffe.it fa davvero al caso tuo. Il primo sito di comparazione tariffaria geolocalizzata organizza le offerte migliori del panorama mobile e fisso italiano in un unico spazio di consultazione dove la ricerca dura un soffio e la soluzione TLC che vuoi è lì ad aspettarti.

 

Cosa aspetti? Corri a scoprire le migliori offerte mobile iliad






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli