Imparare come abbonarsi a Sky è facile. Scoprilo con noi.

Tutto sulla tv satellitare più celebre d'Europa. Segui la guida di tariffe.it sui pacchetti, la tecnologia e su come abbonarsi a Sky. Il momento è adesso.

Imparare come abbonarsi a Sky è facile. Scoprilo con noi.

Vuoi sapere tutto su come abbonarsi a Sky? Leggi qui

 

Sky è la tv satellitare che più di ogni altra ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani con il suo così ampio numero di canali e la sua offerta sempre più varia che negli anni si è continuata ad arricchire. Quindi, è abbastanza plausibile pensare che tu possa chiederti: come abbonarsi a Sky? E noi te lo diciamo per permetterti di entrare anche tu nel mondo dell'intrattenimento, dell'informazione, del cinema, delle serie tv, del calcio e dello sport targati Sky. 

 

 

Segui la nostra guida dettagliata in cui ti spieghiamo in pochi semplici passaggi come fare per abbonarsi a Sky e scegliere tra i tanti pacchetti a disposizione quello o quelli che possono fare al caso tuo. 

 

 

Corri a leggere dopo la foto e scopri subito come abbonarsi a Sky

 

 

Come abbonarsi a sky: la guida completa
Come abbonarsi a sky: la guida completa

 

 

Dove abbonarsi a Sky

 

La domanda delle domande: come abbonarsi a Sky? Puoi scegliere tra varie strade tutte facilmente percorribili. Vediamole:

 

 

Telefono: basta chiamare il numero 027070 e seguire le indicazioni dell'operatore;

Punto Sky: basta recarsi in uno Spazio Sky o in uno Sky Service.

 

 

Scegli la comodità: abbonati online!

 

Se vuoi sapere come abbonarsi a Sky online sei nel posto giusto. Sky, infatti, ama facilitarti le cose e per questo ha creato un spazio online, disponibile 24 ore su 247 giorni su 7, che ti permette di abbonarti a Sky dal suo sito web.

 

 

La procedura è davvero molto semplice. Ecco i passaggi che devi seguire:

 

 

Vai sul sito sky.it;

Accedi all'apposita area del sito web;

Seleziona la combinazione di pacchetti che vuoi attivare comprensivi dei servizi e del decoder più adatto;

Clicca su Prosegui;

Inserisci i tuoi dati anagrafici;

Scegli il metodo di pagamento tra conto corrente e Rid bancario;

Aspetta l'email di conferma che ti verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica al termine della procedura. 

 

 

I pacchetti sky

 

L'offerta Sky è davvero senza fine con una miriade di canali e di aree tematiche capaci di soddisfare anche il telespettatore più esigente. I vari pacchetti, cinque in tutto, sono pensati per rispondere ai gusti e alle propensioni di tutti, differenziando il più possibile l'offerta. Come si legge sul sito corporate, infatti:  "A ciascuno il suo". Scopri nel dettaglio quali sono le caratteristiche e i prezzi di ogni singolo pacchetto che Sky ha pensato per te: 

 

 

Sky Tv: include Show, serie Sky Original e Internazionali da 19,90 euro al mese;

Sky Famiglia: include documentari e programmi per bambini e ragazzi da 19,90 euro al mese;

Sky Cinema: include un'ampia scelta di film per ogni genere cinematografico da 19,90 euro al mese;

Sky Sport: include calcio europeo, Motori, tennis, basket e molto altro da 33 euro al mese;

 Sky Calcio: include la Seria A Tim con 7 partite su 10 ogni giornata da 33 euro al mese.

 

 

Lo vuoi attivare uno? Nessun problema. Li vuoi attivare tutti? Consideralo già fatto. Ogni singolo pacchetto può, infatti, essere attivato singolarmente o in combinato per darti tutta l'informazione, il cinema, l'intratteniemento, il calcio, lo sport di cui non potrai più fare a meno. L'intero palinsesto Sky è a portata di telecomando.

 

 

Offerta SKY
sky
Cosa aspetti? Entra in SKY!
a partire da 19 €/mese


 

 

La tecnologia Sky

 

Quando si parla di tecnologia Sky si apre uno scenario dalle mille sfaccettature che potremmo racchiudere in un due categorie: 

 

Tecnologie per entrare in Sky;

Tecnologie e servizi aggiuntivi Sky.

 

 

Dal punto di vista tecnologico le modalità per entrare in Sky sono 3:

 

 

Satellite: è il modo più classico e storico di abbonamento per poter vedere i canali Sky. In questo caso si rende necessario avere un decoder e installare una parabola;

Digitale terrestre: opzione disponibile dal 5 giugno 2018. Per fruirne basta attivare un abbonamento su una smart card abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre da inserire in un set-top box o decoder;

FibraSky via fibra è l'opzione di ultima generazione. Vengono replicati in rete tutti i pacchetti già disponibili su satellitare. Si tratta di una modalità pensata per chi preferisce la fruizione dei canali Sky via web, magari attraverso una smart tv.

 

 

Per quanto riguarda, invece, i servizi aggiuntivi che Sky mette a disposizione dei clienti che sottoscrivono i suoi pacchetti, ecco qualche esempio: 

 

 

Sky Link: per la connettività wireless del decoder;

Sky Digital Key: per utilizzare i servizi Sky tramite digitale terrestre;

Sky Primafila: per vedere tutto il cinema in prima visione o i canali tematici. 

Sky Q: un vero e proprio mondo a parte, non esattamente un servizio aggiuntivo tramite il quale puoi avere tutti i tuoi contenuti preferiti in un unico posto e ognuno è libero di vedere il programma che ama, perché Sky è su tutti gli schermi di casa.

 

 

Cosa aspetti? Ora non hai più scuse, come abbonarsi a Sky lo sai. 

 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli