Offerta Fastweb mobile: solo 9,95 euro per Giga e minuti

Offerta Fastweb mobile: un semplice, chiaro e unico servizio dati + voce studiato dal MVNO italiano per sfidare i competitor, soprattutto quelli d'oltralpe.

Offerta Fastweb mobile: solo 9,95 euro per Giga e minuti

Un servizio all in one per la nuova offerta Fastweb mobile

 

Fastweb mobile svela il suo nuovo servizio dedicato all'utenza mobile, un'offerta Fastweb mobile tutta da scoprire, perché no, proprio su tariffe.it, il primo comparatore tariffario geolocalizzato.

 



 

Prima di tutto, prima di scoprire quali sono le caratteristiche della nuova offerta Fastweb mobile, una piccola digressione, solo per dare la giusta dose di nozioni per acquistare informati. Fastweb mobile fa parte a tutti gli effetti dei cosiddetti MVNO, acronimo inglese che sta per Mobile Virtual Network Operator, un operatore mobile virtuale nato come risposta all'arrivo in Italia di Iliad, società francese di telecomunicazioni con sede a Parigi.

 

L'azienda francese ha da subito conquistato buona parte degli utenti con le sue offerte molto appetibili soprattutto in termini di prezzo, portando in un modo o nell'altro i competitor a doversi difendere per non rischiare di perdere la preferenza dei clienti. Questo ha fatto anche Fastweb Mobile per non essere da meno e per provare a tenersi stretto il pregresso e per tentare di fidelizzare un numero sempre più alto di clienti.

 

Offerta Fastweb Mobile: un solo servizio per tutti i gusti.
Offerta Fastweb Mobile: un solo servizio per tutti i gusti.

 

Ecco l'offerta Fastweb mobile che, proprio per rispettare il suo ideale di chiarezza, non vuole creare confusione alcuna, nemmeno nel nome. La nuova offerta di Fastweb Mobile,  infatti, si chiama Fastweb mobile. Tutto davvero molto semplice. L'offerta prevede 50 Giga di traffico e minuti illimitati verso tutti a 9,95 euro al mese. Fastweb mobile vuole offrire il suo servizio con il massimo della trasparenza e ci tiene a sottolineare che il suo all in one è è senza costi nascosti e senza sorprese, senza vincoli di durata e davvero molto democratico: i nuovi e i vecchi clienti sono perfettamente alla pari.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
50 Giga
a soli 8.95 € /Mese 8.95 €


 

Per invogliare ancora di più il prossimo possibile cliente Fastweb mobile mette a disposizione di chi vorrà un mese gratuito di prova del servizio senza vincoli.

 

L'offerta è in promo fino al 31 luglio: Meglio affrettarsi a scoprila e a sottoscriverla su tariffe.it.






editore

redazione tariffe.it

Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.

mail | www | articoli