Offerte Fastweb Mobile di marzo 2021

Il 5G mobile con Fastweb è incluso in tutte le offerte senza alcun costo aggiuntivo sia per i nuovi che per i già clienti.

Offerte Fastweb Mobile di marzo 2021

Scopri le offerte Fastweb Mobile di marzo

 

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che si appoggia all'infrastruttura di rete di Tim ed è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti la tecnologia 5G.

 

Il 5G di Fastweb è presente nelle 18 principali città, tra cui Milano, Bologna, Roma, Napoli, per poi estendersi via via ad altri comuni. Entro il 2025, Fastweb ritiene che il 5G riuscirà a coprire il 90% della popolazione.

 

Il 5G è incluso in tutte le offerte Fastweb Mobile senza alcun costo aggiuntivo sia per i nuovi che per i già clienti.

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 7.95 € /Mese
150 Giga
Rete 4G

 

Le offerte Fastweb Mobile possono essere sottoscritte da tutti senza distinzioni, le condizioni contrattuali sono trasparenti, senza costi nascosti o vincoli di durata. Vediamo quali attivare per il mese di marzo.

 

 

Fastweb Nexxt Mobile

 

L'offerta Fastweb Nexxt Mobile ti permette di sfruttare tutti i benefici della rete veloce 5G, di avere un incremento del quantitativo del traffico internet (70 giga invece dei 50 giga originariamente previsti) ad un prezzo favorevole.

 

Fastweb NeXXt Mobile ti mette a disposizione un piano tariffario completo con 70 Giga di traffico internet in 5G, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. Il servizio in tecnologia 5G è sempre incluso nella tua offerta senza costi aggiuntivi.

 

Sono compresi i servizi WOW FI per navigare gratis in wi-fi anche fuori casa e WOW Space lo spazio cloud illimitato, con primo mese gratuito di prova (poi rinnovo a 9,95 euro annui).

 

Il canone è di 7,95 euro al mese e solo se attivi l’offerta online hai la sim e la spedizione gratuite. Altrimenti se non fai la sottoscrizione online il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di spedizione.

 

Fastweb NeXXt Mobile può essere attivata dai nuovi clienti e già clienti Fastweb direttamente online, nei negozi aderenti o tramite contatto telefonico.

 

L'offerta è disponibile sia con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente, sia in versione ricarica manuale.

 

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 7.95 € /Mese
150 Giga
Rete 4G

 

Verifica la copertura Fastweb Mobile su tariffe.it

 

Andiamo adesso a spiegare la procedura per verificare la copertura e la qualità del segnale presenti al tuo indirizzo di casa con l'operatore Fastweb Mobile.

 

Sul portale di comparazione tariffe.it hai la possibilità di verificare la copertura in pochi e semplici passaggi, ecco quali sono.

 

Per prima cosa accedi dal tuo browser al portale di comparazione tariffe.it, e clicca sull'icona a forma di smartphone denominata "mobile". Successivamente nel campo in alto digita l'indirizzo completo di via, civico e città per il quale vuoi verificare la copertura e clicca sull'icona a forma di lente per avviare la ricerca.

 

Ti apparirà subito un pop-up in cui per ogni operatore sono associate le relative performance in termini di velocità di connessione per singola tecnologia.

 

Per scoprire se la tua zona è coperta dal segnale Fastweb Mobile controlla gli indicatori di segnale che ti forniscono informazioni sul tipo di tecnologia disponibile (2G, 3G ed LTE) e ti danno anche una stima di massima sul livello di qualità del segnale mobile presente al tuo indirizzo.

 

Cliccando su scopri, visualizzerai tutte le offerte telefonia mobile presenti sul nostro portale.

 

 



 

Conclusioni 

 

In questo articolo abbiamo parlato dell'operatore Fastweb Mobile e della sua proposta mobile, che ti consente di navigare anche con rete 5G. Se vuoi sapere se la tua zona è coperta da questo operatore devi necessariamente verificare la copertura sul nostro portale tariffe.it.

 

Ti ricordiamo che per navigare in 5G devi avere la copertura e un dispositivo abilitato.

 

Scegli la potenza del 5G con Fastweb NeXXt Mobile

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli