Offerte Internet Mobile : le migliori a confronto su tariffe.it

Le Migliori Offerte Internet Mobile a Confronto. Tariffe Internet per Smartphone Iliad Kena ho mobile Fastweb Vodafone Wind Tim a confronto su tariffe.it

Offerte Internet Mobile : le migliori a confronto su tariffe.it

Offerte internet mobile: confronta le migliori su tariffe.it

Navigando sul web c'è da perdersi tra le tante offerte mobile dei diversi operatori telefonici. Se hai delle difficoltà a trovare quella adatta a te oppure non vuoi impiegare troppo tempo nella ricerca, noi possiamo darti l'aiuto che stai cercando.

 

Il nostro portale di comparazione tariffaria geolocalizzata tariffe.it in pochi e semplici passaggi, ti permette gratuitamente di confrontare le offerte internet mobile disponibili ed aggiornate attivabili al tuo indirizzo.

 

Noi di tariffe.it abbiamo selezionato per te, le migliori offerte internet mobile dei principali operatori del mercato delle telecomunicazioni, per darti i servizi di telefonia mobile di cui hai bisogno per il tuo smartphone a buon prezzo.

 

Potrai scegliere tra le offerte dei seguenti gestori telefonici: Iliad, Kena, ho mobile, Fastweb, Vodafone, Wind e Tim.

 

Vediamo adesso come fare concretamente per confrontare le offerte internet mobile.

 

internet mobile
confronta le offerte internet mobile su tariffe.it

 

Come confrontare le offerte internet mobile su tariffe.it

 

Vediamo insieme attraverso una procedura di selezione guidata, come fare a scegliere le offerte internet mobile che il nostro portale ti propone.

 

1) Accedi a tariffe.it

 

Digita www.tariffe.it nella barra di ricerca del tuo browser, Chrome, Safari, Firefox, ed eccoti arrivato sul nostro portale.

 

 

2) Seleziona l'icona Mobile

 

Sei arrivato nella home page, adesso clicca sull'icona "Mobile"

 

3) Inserisci il tuo indirizzo (in alto)

 

Adesso che sei nella pagina con le offerte, affina la ricerca per vedere le offerte realmente attivabili nella tua zona. Per cui scrivi nel campo in alto “Inserisci il tuo indirizzo” la via, il civico e la città per la quale sei interessato a verificare la copertura mobile. Un menu a tendina ti aiuterà autocompletandosi, per la selezione del tuo indirizzo.

 

 

4) Verifica la copertura per gli operatori

 

Clicca sull'icona a forma di lente per dare il via alla ricerca e in pochi istanti saprai quali offerte e quali operatori sono presenti al tuo indirizzo. Si aprirà un PopUp con il dettaglio della copertura mobile per i principali operatori. Clicca "Scopri" per verificare quali offerte abbiamo selezionato per te.

 

 

5) Applica i filtri di tariffe.it

 

Applicando i filtri puoi scegliere di visualizzare le offerte in base ai seguenti criteri:

 

  • uno specifico operatore
  • tipo di tecnologia
  • prezzo
  • banda garantita
  • ranking

 

 

6)  scegli tra le migliori "offerte internet mobile"

 

Ti appariranno una serie di offerte e una volta individuata quella più in linea alle tue esigenze, puoi visualizzare i dettagli della tariffa oppure andare direttamente sul sito dell'operatore, cliccando sul bottone "Scopri" dell'offerta.

Qui troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di sottoscrivere la tariffa desiderata.

 

 

7) Rimani aggiornato e Risparmia

 

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte del momento, sulle migliori tariffe sia mobile che di telefonia fissa oltre che per la luce ed il gas. Tranquillo, noi di tariffe non fsacciamo spam!

 

 

La maggioranza delle promozioni che trovi all'interno di tariffe.it sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online questo ti consente di avere un risparmio sui costi.
Ti consigliamo di portare a termine la procedura di sottoscrizione interamente su internet, così facendo potrai beneficiare degli sconti dedicati esclusivamente a questo canale.

 

Quali offerte internet mobile attivare dal nostro portale?

 

I principali operatori telefonici che abbiamo selezionato per te, presentano tariffe molto favorevoli, pensate apposta per chi proviene da un altro gestore e decide di cambiare oppure è la prima volta che decide di sottoscrivere un abbonamento.

 

Queste alcune delle offerte mobile che troverai sul portale tariffe.it divise per operatore di telefonia mobile

 

  • ho. Mobile: è l' operatore virtuale di telefonia mobile, gestito da Vodafone, consente di attivare promozioni a condizioni vantaggiose, specie e si proviene da altri operatori MVNO.
  • Iliad: è l'operatore di telefonia mobile francese che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano dal 2018. Attivare una tariffa di Iliad, provenendo da altri gestori, consente di attivare offerte con minuti, sms illimitati e molti giga a prezzi scontati.
  • Kena Mobile: è l'operatore virtuale di telefonia mobile, che per la fornitura dei suoi servizi si affida all'infrastruttura di rete della sua controllata Tim. Attivare un'offerta Kena permette di sottoscrivere offerte all inclusive con molti giga di traffico dati e chiamate e sms per il proprio smartphone.
  • Tim: è l’operatore tradizionale più conosciuto che presenta offerte favorevoli sia per già clienti che per nuovi clienti. Sottoscrivere un’offerta TIM passando da altro operatore consente di avere sconti sull’ attivazione e sul canone mensile.
  • Vodafone: è l’operatore, che può vantare una delle coperture tra le più estese sul territorio italiano, ha deciso di proporre offerte per nuovi clienti con sconti sui canoni o promozioni con Giga aggiuntivi ai pacchetti.
  • Wind: alcune tra le offerte che questo gestore propone a chi decide di passare a Wind da altro operatore sono: attivazione scontata, promozioni “porta un amico” e sconti sul canone mensile.
  • Fastweb: questo operatore per il mobile offre un pacchetto tutto incluso con chiamate illimitate e 30 giga di traffico dati in 4G, con sim e spedizione gratis, il tutto a prezzi tra i più bassi del mercato.

 

Conclusioni

 

Scegli l'offerta mobile che ti soddisfa di più e che ti fa risparmiare sul canone, facendo un confronto tra le tariffe internet mobile dei vari operatori di mercato che trovi sul nostro portale tariffe.it.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli