Offerte mobile Fastweb : le migliori di Gennaio

Vieni a conoscere la migliore tra offerte mobile di Fastweb che puoi attivare per il mese di gennaio, per avere un ottimo servizio a basso costo.

Offerte mobile Fastweb : le migliori di Gennaio

Quali offerte mobile Fastweb attivare a Gennaio?

 

Sul mercato ci sono svariate offerte di telefonia mobile, se non sai quale operatore telefonico scegliere oppure non hai tempo di metterti a fare confronti sul web tra le tante tariffe e vorresti essere indirizzato nella scelta, ci siamo qua noi di tariffe.it.

 

Se vuoi un abbonamento mobile che includa giga di internetminuti ed sms a prezzi vantaggiosi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere una delle offerte mobile di Fastweb.

 

Noi di tariffe.it abbiamo scelto per te quella che a nostro avviso è la migliore delle offerte mobile di Fastweb per il mese di gennaio.

 

Si tratta della promozione Fastweb Mobile, andiamo a descriverne le caratteristiche e i costi.

 

offerte mobile fastweb
Quale è la migliore tra le offerte mobile Fastweb?

 

 

Fastweb Mobile 

 

La principale tra le offerte mobile di Fastweb che puoi sottoscrivere per il mese di gennaio, è Fastweb Mobile che prevede un piano tariffario con 30 Giga in 4G di traffico internet, 100 smsminuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Il prezzo del canone è di 9,95 euro al mese. Non ci sono ne costi nascosti e sorprese ne vincoli di durata contrattuale.

 

L’offerta è attivabile solo online, con la sim e la spedizione gratuite.

 

Nuovi e vecchi clienti riceveranno lo stesso identico trattamento senza distinzioni.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
50 Giga
a soli 8.95 € /Mese 8.95 €


 

Perchè conviene attivare le offerte Fastweb mobile?

 

Fastweb può essere considerato uno dei principali operatori italiani del settore delle telecomunicazioni ed è specializzato nella telefonia e nelle connessioni a banda larga.

 

Nell'ambito telefonia mobile Fastweb agisce come operatore virtuale. Attraverso le offerte telefonia mobile di Fastweb è possibile beneficiare di una connessione ad internet veloce con il 4G e 4G+.

 

Le offerte Fastweb mobile sono suddivise in offerte in abbonamento, in autoricarica e ricaricabili.

 

Scegliere come operatore  Fastweb significa attivare delle offerte di telefonia mobile con un ottimo rapporto qualità prezzo e con servizi aggiuntivi.

 

In ambito mobile Fastweb come altri operatori virtuali per acquisire nuovi clienti punta su piani telefonici a basso costo ma comunque con molti minuti per chiamare e Giga per navigare.

 

Nelle sue tariffe Fastweb non inserisce vincoli di durata contrattuale e permette di cambiare piano o disattivarlo gratuitamente quando lo si desidera. Inoltre non sono presenti costi nascosti o servizi non richiesti.

 

Per gestire le offerte mobile e controllare i consumi, ricaricare la propria SIM e cambiare promozione, vi è l'app gratuita MyFastweb disponibile per iOS e Android.

 

Fastweb offre anche la possibilità di abbinare ad alcune delle sue offerte di telefonia mobile anche l’acquisto di uno smartphone di grandi marche come Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi.

 

Fastweb con le sue tariffe offre anche dei servizi aggiuntivi come:

 

  • LiveFAST è un programma totalmente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive.
  • WOW Space è la piattaforma cloud di Fastweb grazie alla quale puoi conservare foto, video, musica in tutta sicurezza e con facilità e senza nessun limite di spazio.
  • WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb che ti permette di navigare gratis in wifi in modo sicuro anche quando ti trovi fuori casa.

 

Su tariffe.it le migliori offerte mobile dell'operatore Fastweb a confronto


 

Conclusioni

 

Se prima avevi dei dubbi o non sapevi quale operatore di telefonia mobile scegliere, dopo aver letto questo articolo hai abbastanza informazioni per decidere di attivare una delle offerte mobile di Fastweb di gennaio.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli