Offerte mobile Wind: le migliori di Febbraio

Per San Valentino regala alla persona chi ami una delle offerte mobile di Wind, hai inclusi minuti illimitati e giga di internet a prezzi vantaggiosi

Offerte mobile Wind: le migliori di Febbraio

Le offerte mobile Wind in promozione a San Valentino

 

Con l'arrivo di San Valentino, Wind ha pensato di lanciare delle promozioni per il mobile molto vantaggiose.

 

Regala alla persona che ami una delle offerte mobile di Wind in promozione a febbraio, per avere un piano tariffario all inclusive con minuti di chiamate illimitatesms e tanti giga di traffico a prezzi favorevoli.

 

In seguito alla fusione con Tre, Wind si attesta in Italia come il primo operatore di telefonia mobile per numero di clienti.

 

Le offerte mobile di Wind sono gradite al pubblico per i variegati servizi proposti e per i prezzi economici delle sue tariffe.

 

Andiamo adesso a descrivere e confrontare le numerose offerte mobile di Wind aggiornate per il mese di febbraio.

 

offerte mobile Wind
le offerte mobile Wind di San Valentino

 

 

 

Wind All Digital 

 

All Digital di Wind è una delle offerte di punta di questo operatore.

 

Con questa la promozione di Wind hai inclusi nel tuo piano tariffario: 40 giga di traffico dati in rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga al secondo, minuti di chiamate illimitate, al prezzo mensile di 14,99 euro.

 

I servizi Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind per sapere chi ti ha cercato, sono compresi.

 

La sim ha un costo di 10 euro.Con l'App My Wind puoi ricaricare la tua sim come e quando vuoi.

 

Se fatta online l'attivazione è gratuita mentre in negozio ha un prezzo di 4,99 euro.

 

Con All Digital non vi sono vincoli di durata contrattuale o costi di disattivazione.

 

Wind All Inclusive 

 

L'offerta All Inclusive di Wind comprende nel suo piano: minuti illimitati30 Giga di traffico dati con rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga di velocità, 200 sms.

 

I servizi HotspotSegreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ti ha cercato, sono inclusi. E con l' App MyWind puoi ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’ area clienti dal sito dell'operatore per avere tutto sotto controllo.

 

Il prezzo della sim è di 10 euro, mentre quello del canone è di 16,99 euro mensili.

 

Solo per chi acquista online l'attivazione delle nuove sim è gratuita altrimenti il costo è di 4,99 euro.

 

Wind All Inclusive Smart 

 

La promozione Wind All Inclusive Smart può essere sottoscritta online, ed include 20 Giga di traffico internet con rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga di velocità, minuti illimitati.

 

I servizi HotspotSegreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ti ha cercato, sono inclusi. Con App MyWind ricarichi la tua sim quando vuoi te.

 

Solo per chi fa la sottoscrizione online l'attivazione della nuova sim è gratuita.

 

Il costo del canone è di 14,99 euro al mese, mentre quello della sim è di 10 euro.

 

smartphone Umidigi A5 Pro

All Inclusive Smart in love 

 

All Inclusive Smart in love è una delle promozioni che Wind ha lanciato per San Valentino e può essere un ottima idea per un regalo utile.

 

Questa offerta include 50 giga di traffico dati e minuti illimitati di chiamate.

 

L'attivazione online è gratuita altrimenti ha un costo di 4,99 euro, sia per chi attiva una nuova sim che per chi passa a Wind. Il prezzo del canone mensile è di 14,99 euro mentre quello della sim è di 10 euro.

 

Se attivi l'offerta online entro il 16 febbraio riceverai tramite sms un coupon in omaggio valido per tutto il mese di febbraio, per regalare un altra All Inclusive Smart in love a chi vuoi senza costo di attivazione.

 

Wind All Inclusive Smart in Love Easy Pay 

 

Un' altra promozione di Wind per San Valentino è All Inclusive Smart in Love Easy Pay che ha un costo 14,99€ ed include: minuti illimitati, 200 sms e 100 Giga di internet.

 

Per attivare questa promozione valida per tutto il mese di febbraio, richiedi il coupon sul sito dell'operatore e recati in un negozio Wind senza sostenere costi di attivazione. Dal 16 febbraio ti verrà poi inviato tramite sms un altro coupon per regalare All Inclusive Smart in Love Easy Pay alla persona amata.

 

I servizi Segreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ti ha cercato, sono inclusi.

 

L'attivazione online è gratuita altrimenti ha un costo di 4,99 euro, sia per chi attiva una nuova sim che per chi passa a Wind. Il prezzo della sim è di 10 euro.

 

Wind All Inclusive Senior 

 

Wind All Inclusive Senior è una offerta pensata apposta per gli anziani, che può essere attivata da chi ha almeno 60 anni.

 

Questa offerta prevede nel suo piano: minuti illimitati, 2 Giga di internet in 4.5G e 200 sms, il telefono DORO facile da usare è compreso.

 

HotspotSegreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ti ha cercato, sono inclusi. E con App MyWind hai tutto sotto controllo.

 

Puoi attivare l'offerta online gratuitamente oppure recandoti in negozio.

 

Il costo del canone è di 9,99 euro mensili mentre quello della sim di 10 euro.

 

 

Vieni a scoprire sul nostro portale tariffe.it quali delle offerte mobile di Wind regalare per San Valentino






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli