Offerte telefonia mobile con smartphone incluso di Giugno

Scopri su tariffe.it le migliori offerte mobile con smartphone incluso di giugno, per avere un modello di smartphone top gamma abbinato al tuo piano mobile.

Offerte telefonia mobile con smartphone incluso di Giugno

Risparmia con le offerte telefonia mobile con smartphone incluso di Giugno

 

I principali operatori di telefonia mobile come Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Iliad, propongono delle offerte di telefonia mobile con smartphone incluso molto convenienti. In questo modo è possibile acquistare i dispositivi delle migliori marche dilazionando la spesa nel tempo.

 

Le offerte di telefonia mobile con smartphone incluso prevedono la scelta del dispositivo, pagando un anticipo iniziale variabile in base al modello scelto, e il successivo pagamento di rate mensili che comprendono lo smartphone e un piano tariffario con minuti di chiamate, sms e giga di internet.

 

Approfittando delle offerte di telefonia mobile con smartphone incluso di giugno potrai assicurarti un telefono top di gamma ad un prezzo più basso rispetto a quello che pagheresti per acquistarlo in un’unica soluzione o presso un negozio di elettronica.

 

Se desideri avere uno smartphone di ultima generazione e risparmiare sui costi, ti suggeriamo di scegliere una delle soluzioni proposte da alcuni operatori mobile e che puoi trovare sul nostro portale tariffe.it.

 

offerte di telefonia mobile con smartphone incluso
le offerte mobile con smartphone incluso da attivare a giugno

 

Iliad 50 Giga

 

Iliad è l'operatore di telefonia mobile francese, che con la sua offerta Iliad 50 Giga ti mette a disposizione sms illimitati, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, e 50 Giga di traffico internet in 4G a 7,99 euro al mese con zero vincoli e costi nascosti.

 

Questa promozione non prevede costi di attivazione ma l'utente sarà comunque tenuto ad acquistare una nuova sim al prezzo di 9,99€.

 

Scopri le offerte di telefonia mobile di Iliad.

 

Con l'offerta Iliad 50 Giga è possibile anche abbinare l'acquisto di uno iPhone Apple pagabile in 30 rate mensili, scegliendo tra questi modelli: Phone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone Xs, iPhone SE. Puoi avere iPhone 11 Pro con un anticipo di 249 euro e poi pagando 30 rate da 31 euro.

 

Per vedere l’elenco completo degli smartphone clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI ILIAD

 

 

Fastweb Mobile 50 Giga 

 

Fastweb Mobile prevede un piano tariffario con 50 Giga in 4G di traffico internet, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Inoltre grazie a WOW FI puoi navigare gratis in wi-fi anche fuori casa in totale sicurezza.

 

Il canone è di 8,95 euro al mese e solo se attivi l'offerta online hai la sim e la spedizione gratuite. Altrimenti se non fai la sottoscrizione online il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di spedizione.

 

Le condizioni contrattuali sono trasparenti, senza costi nascosti o vincoli di durata.

 

Questa offerta vale sia per i nuovi che per i vecchi clienti senza distinzioni.

 

Scopri le offerte di telefonia mobile di Fastweb.

 

Puoi decidere di aggiungere all'offerta anche uno smartphone come ad esempio il Samsung Galaxy S20 pagandolo in 30 rate da 18 euro.

 

Per vedere l'elenco completo degli smartphone che puoi scegliere clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI FASTWEB

 

Vodafone Infinito

 

Con Vodafone Infinito puoi avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso i Paesi dell'Unione Europea ma anche sms illimitati oltre a Giga di traffico dati senza limiti sotto rete 5G di Vodafone velocità massima 2 Mbps ed infine anche Roaming Extra UE: 1GB + 200 minuti di chiamate ed altri contenuti inclusi.

 

Il costo dell'offerta è di 26,99 euro al mese anziché 36,99 se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente.

 

Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità.

 

Potrai utilizzare la tua sim per parlare e navigare senza limiti per 24 ore, al costo di 0,99 euro, per un massimo di 48 ore consecutive. Se invece attivi l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo. Al termine delle 48 ore in caso di mancata ricarica, la sim rimarrà attiva per ricevere chiamate o sms e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 5 euro invece di 21 euro se effettui ricariche per almeno 384 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un costo di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile. Puoi sottoscrivere l'offerta in negozio o sul sito dell'operatore.

 

Scopri le migliori offerte di telefonia mobile di Vodafone.

 

Con Vodafone Infinito puoi puoi scegliere tra vari smartphone come il  Samsung Galaxy S20 5G pagandolo in 30 rate da 20,99 euro al mese e con un anticipo iniziale di 99,99 euro.

 

Per vedere l'elenco completo degli smartphone che puoi scegliere basta cliccare qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI VODAFONE

 

 

Tim Advance

 

Tutti i clienti Tim possono attivare le offerte ricaricabili della nuova gamma Tim Advance che consentono di navigare in 4.5G e in alcuni casi dove c’è copertura anche sulla rete 5G.

 

E' possibile scegliere tra Tim Advance 4.5G, poi ci sono Tim Advance 5G  Tim Advance 5G Unlimited.

 

Scopri le offerte di telefonia mobile di Tim.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 4.5G ha un costo mensile anticipato di 19,99 euro al mese ed include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati, 40 Giga di traffico dati in velocità 4.5G in caso di addebito su conto corrente, carta di credito o conto carte prepagate o 20 Giga di traffico dati in Velocità 4.5G  in caso di addebito su credito residuo.

 

Il costo di attivazione è di 15 euro, oltre il costo della nuova sim per i nuovi clienti. E’ possibile abbinare un nuovo smartphone a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G ha un costo mensile anticipato di 29,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati50 Giga di traffico dati in 5G, servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim inclusi.

 

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro a cui si aggiunge il prezzo della sim di 10 euro. E’ possibile abbinare un nuovo smartphone a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G Unlimited ha un costo mensile anticipato di 39,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati, Giga illimitati di internet in Velocità 5G, 250 minuti di chiamate internazionali. Sono inclusi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim, Tim games mobile, ed assistenza dedicata. Non sono previsti costi di attivazione.

 

Le offerte Tim Advance 4.5GTim Advance 5GTim Advance 5G Unlimited includono anche la visione dei video ultra hd e la priorità di rete che permette di avere una navigazione garantita anche in movimento o in caso di congestione di rete.

 

Con Tim Advance 5G Unlimited è possibile abbinare un modello di smartphone come ad esempio il Samsung Galaxy S20 5G con rate da 10 euro al mese per 30 mesi pagando un anticipo di 199 euro.

 

Per vedere l’elenco completo degli smartphone clicca qui:

 

OFFERTE CON SMARTPHONE INCLUSO DI TIM

 

Unlimited di WindTre

 

Con l'offerta Unlimited con Easy Pay di WindTre hai minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e giga illimitati sulla rete 5G Ready di WindTre al prezzo mensile di 29,99 euro.

 

Con il Top Quality Network hai garantite un' ottima velocità di download e upload ed una notevole qualità di navigazione ed esperienza video.

 

L’addebito avviene solo su metodo di pagamento automatico con Easy Pay, che accetta carte di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate.

 

Per tutti i nuovi clienti WindTre, Unlimited con Easy Pay prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Il costo della sim è di 10 euro.

 

Scopri le offerte mobile di WindTre.

 

Se vuoi puoi aggiungere all'offerta anche uno smartphone, come lo Huawei P40 pagandolo in rate mensili da 7,99 euro con anticipo a 0 euro, per uno sconto totale di 400 euro.

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI WINDTRE

 

Riepilogo offerte telefonia mobile con smartphone incluso

 

Dopo averle descritte nel dettaglio riassumiamo le migliori offerte telefonia mobile con smartphone incluso.

 

Iliad 50 Giga:

  • sms illimitati, chiamate senza limiti
  • 50 Giga di traffico internet in 4G
  • canone a 7,99 euro al mese
  • iPhone 11 Pro acquistabile con un anticipo di 249 euro e poi con 30 rate da 31 euro

 

Fastweb Mobile 50 Giga:

  • 50 Giga in 4G di traffico internet
  • 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • canone è di 8,95 euro al mese
  • Samsung Galaxy S20 acquistabile in 30 rate da 18 euro

 

Vodafone Infinito:

  • giga illimitati
  • minuti e sms  illimitati
  • Roaming Extra UE
  • costo 26,99 euro mensili
  • Samsung Galaxy S20 5G acquistabile in 30 rate da 20,99 euro al mese con un anticipo iniziale di 99,99 euro

 

Tim Advance 4.5G:

  • canone 19,99 euro al mese
  • 40 Giga di traffico dati in 4.5G
  • sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • costo di attivazione di 15 euro per tutti
  • nuovo smartphone a scelta a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro

 

Tim Advance 5G:

  • canone 29,99 euro al mese
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga di traffico dati in 5G
  • costo di attivazione di 9 euro per tutti
  • nuovo smartphone a scelta a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro

 

Tim Advance 5G Unlimited:

  • sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 250 minuti di chiamate internazionali
  • Giga di traffico illimitati in 5G
  • canone di 39,99 euro al mese
  • niente costi di attivazione
  • nuovo smartphone a scelta a partire da 0 euro al mese con un anticipo di 199 euro

 

Unlimited di WindTre:

  • Giga di traffico illimitati con rete 5G
  • sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali
  • 29,99 euro mensili
  • Huawei P40 acquistabile in rate mensili da 7,99 euro con anticipo a 0 euro

 

 

Scegli le offerte di telefonia mobile con smartphone incluso di giugno per un risparmio assicurato






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli