Operatori internet casa a confronto: i migliori di Luglio 2020

Confronta su tariffe.it le offerte dei principali operatori internet casa di luglio, per navigare senza limiti e fare chiamate illimitate verso tutti.

Operatori internet casa a confronto: i migliori di Luglio 2020

I migliori operatori internet casa di Luglio 2020

 

Disporre di una buona connessione internet in casa, rappresenta ormai una condizione fondamentale per svolgere molte delle attività quotidiane. Tutti gli operatori internet casa offrono ai loro clienti la possibilità di scegliere tra varie soluzioni che prevedono oltre alla attivazione di una linea Adsl o Fibra, anche la possibilità di aggiungere una linea telefonica fissa in abbinamento.

 

Il mercato delle telecomunicazioni offre una vasta scelta e orientarsi tra le tante offerte degli operatori internet casa non è semplice.

 

Sul nostro portale di comparazione tariffe.it, puoi confrontare le migliori offerte dei principali operatori internet casa e scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

 

Le tariffe proposte dai vari operatori presentano pacchetti all inclusive, potrai così navigare senza limiti sfruttando una connessione con adsl o fibra in base alla copertura della tua zona, effettuare chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili nazionali ed avere dei servizi aggiuntivi.

 

Tutte le offerte internet casa sono state selezionate prendendo come riferimento alcuni parametri come: il rapporto tra qualità e prezzo, la velocità, la copertura del servizio, le performance e i servizi aggiuntivi per arricchire il tuo pacchetto.

 

Andiamo a conoscere ciascuno degli operatori internet casa per capire cosa propongono in questo mese di luglio per la linea fissa della tua abitazione.

 

operatori internet casa
operatori internet casa

 

Operatore Vodafone

 

Vodafone è tra i principali operatori internet casa, le sue offerte sono ideate per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente. Nel suo listino troviamo tariffe con chiamate illimitate, navigazione flat, modem di ultima generazione gratuito, servizi utili a gestire al meglio la linea fissa e restare sempre connessi e anche una ricca offerta di intrattenimento. Vodafone offre oltre ai programmi di Sky, anche tutti i film, serie tv e produzioni originali di Amazon Prime Video.

 

Attivando l'offerta Unlimited di Vodafone puoi navigare senza limiti fino ad una velocità massima di 1000 mega sulla Giga Network Fibra ed effettuare chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Riceverai il modem con wifi optimizer, il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi.

 

Hai anche inclusa una sim dati con 30 Giga al mese in 4G, per connetterti anche fuori casa con tablet e chiavette.

 

Solo per se attivi la fibra ottica FTTH potrai usufruire senza costi ulteriori di Vodafone Tv per vedere film, serie e programmi tv e anche di 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video.

 

L'attivazione e tutti i servizi Vodafone Ready compreso il modem Vodafone Station sono inclusi nel prezzo canone che in promozione è di 27,9 euro al mese invece di 38,90 euro.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

Operatore Beactive 

 

Beactive è un operatore telefonico meno noto rispetto ad altri più conosciuti al grande pubblico, ma altrettanto affidabile e con una copertura estesa su gran parte il territorio nazionale.

 

Fiberevolution 1000 di Beactive è un'offerta internet economicamente vantaggiosa, per un risparmio notevole sul prezzo del canone.

 

Fiberevolution 1000 è la soluzione ideale per navigare in fibra ottica alla massima potenza, ma può essere attivata solo se hai una adeguata copertura nella zona in cui abiti.

 

Questa offerta include una connessione a internet senza limiti con una velocità fino a 1000 mega, chiamate con linea VOIP verso fissi e mobili incluse, modem in comodato d'uso gratuito, con canone a 24,90 euro al mese con prezzo bloccato senza aumenti futuri.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Beactive a confronto


 

Operatore WindTre 

 

Il nuovo operatore WindTre offre connessioni adsl e fibra, con vasta copertura su tutto il territorio nazionale.

 

Scegliendo l'offerta Super Fibra Unlimited di WindTre, potrai avere una connessione internet fino a 1 Giga di velocità, ed effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

 

Con la rete Top Quality Network hai una visione ottimale per vedere i film in 4K e streaming e una migliore esperienza di gioco online.

 

Se con lo stesso intestatario del fisso hai attiva una sim con uno dei piani mobile previsti da WindTre, riceverai in regalo giga di traffico illimitati per gli smartphone della tua famiglia.

 

Il modem wifi super potente di ultima generazione è già incluso nel costo del canone, che è di 26,98 euro al mese, non sono previsti costi di attivazione.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Operatore Fastweb 

 

Fastweb è uno degli operatori del settore delle telecomunicazioni presente da diversi anni sul mercato italiano, che si fa apprezzare per la chiarezza e la completezza dei suoi piani tariffari e per i prezzi favorevoli che applica alle sue offerte.

 

Le offerte Fastweb casa sono caratterizzate da piani tariffari all inclusive che con un unico canone prevedono: navigazione ad internet flat sia essa con adsl fibrachiamate illimitate tramite VOIP e a seconda del tipo di offerta anche servizi aggiuntivi.

 

L'offerta Fastweb Casa include in base alla copertura del tuo indirizzo una connessione adsl fino a 20 mega oppure in fibra sia essa con tecnologia FTTH fino 1000 mega o FTTC fino a 200 mega, a cui si aggiunge una linea telefonica gratuita VOIP grazie alla quale potrai effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

 

Con il servizio di assistenza MyFastweb gestisci la tua connessione internet in totale autonomia e semplicità. L'attivazione e il modem FastGate sono inclusi nel canone e non ci sono costi aggiuntivi o vincoli di durata contrattuale.

 

Se hai bisogno di telefonare da rete fissa fuori dall'Italia puoi avere richiedere l'opzione con 1000 minuti di chiamate estere fino a 60 destinazioni, con solo 5 euro in più sul canone.

 

Nell'offerta è incluso il servizio Wow Fi  tramite il quale potrai connetterti in Wi-fi anche fuori casa in massima sicurezza, e volendo puoi aggiungere pure Wow Space, lo spazio cloud illimitato dove conservare foto, video, musica in modo facile e sicuro, con il primo mese gratis poi paghi 9,95 euro all'anno.

 

Se vuoi puoi aggiungere anche DAZN dove puoi vedere il grande calcio, la moto gp e altri  sport. I primi 3 mesi li offre Fastweb poi paghi 8,99 euro al mese.

 

Puoi attivare Fastweb Casa solo online al costo in promozione di 29,95€ al mese invece di 34,95€.

 

Su tariffe.it le migliori offerte Internet dell'operatore Fastweb a confronto


 

Operatore Tim

 

Se scegli l'operatore Tim per la tua linea fissa di casa, attiva online l'offerta Super Fibra per avere una connessione in fibra ottica FTTH per navigare fino a 1 Giga e fare chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

 

Il modem Tim Hub più potente di sempre e l'attivazione sono inclusi nel prezzo del canone che ha un costo mensile di 29,9 euro.

 

Nel pacchetto hai incluso per 6 mesi i contenuti e l'intrattenimento di Disney+ e Tim Vision Plus, per poi passare a 3 euro al mese da sommare al costo di 29,9 euro del canone.

 

Inoltre con Tim Unica ci sono in regalo giga illimitati per gli smartphone della famiglia, per i clienti che decideranno di unire sotto la fattura del fisso anche la propria sim di rete mobile Tim.

 

L'offerta Tim Super Fibra è valida per chi richiede una nuova attivazione di linea, e per coloro che vogliono passare a Tim provenendo da un altro operatore.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore TIM a confronto


 

Ora che conosci le offerte scegli l'operatore internet casa giusto per te






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli