Operatori mobile a confronto: i migliori di Luglio 2020

Le offerte telefoniche degli operatori mobile che puoi trovare sul mercato, sono tante e non è semplice individuare quella migliore per le proprie esigenze.

Operatori mobile a confronto: i migliori di Luglio 2020

Quali sono i migliori operatori mobile di luglio?

 

Le offerte telefoniche degli operatori mobile che puoi trovare sul mercato, sono tante e non è semplice individuare quella migliore per le proprie esigenze. Per il mese di luglio noi di tariffe.it abbiamo selezionato i migliori operatori mobile e le loro offerte di punta, in modo che tu possa confrontarle e scegliere quella che ti soddisfa di più.

 

Gli operatori mobile che ti presentiamo, mettono a disposizione pacchetti all inclusive con chiamate illimitatesms e giga di traffico per il tuo smartphone, a prezzi vantaggiosi.

 

I parametri da considerare nella scelta degli operatori mobile e delle relative offerte sono:

  • costo: il rapporto qualità prezzo è fondamentale per capire quale sia una buona offerta
  • copertura: per sapere se un certo operatore ha una copertura adeguata nella tua zona
  • velocità di navigazione

 

operatori mobile
i migliori operatori mobile

 

Porta un amico in Kena 

Kena Mobile

 

Kena Mobile è l'operatore virtuale low cost controllato da Tim, di cui utilizza la rete, che si contraddistingue per copertura e velocità del segnale. Kena Mobile presenta offerte molto concorrenziali, rendendolo uno degli operatori mobile con le tariffe più basse del mercato. Kena Mobile propone pacchetti voce, sms e dati a prezzi convenienti, con tariffe sempre chiare e trasparenti.

 

Kena 5,99 

 

Kena 5,99 è l'offerta di questo operatore più economica e completa, essa include: minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati e 70 Giga di traffico dati in 4G.

 

L'offerta si rinnova in automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito sulla sim è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Il canone mensile è di 5,99 euro.

 

Per Kena 5,99 non bisogna pagare nè il contributo di attivazione nè il costo della sim.

 

L'offerta può essere attivata solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad MobilePosteMobile e altri MVNO. Sono esclusi: Tim, WindTre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore kena mobile a confronto


 

Ho Mobile

 

Ho Mobile è l'operatore virtuale di telefonia mobile appartenente a Vodafone, che utilizza la sua stessa rete in 4G, garantendo una velocità di navigazione fino a 30 mega, ma applicando prezzi più convenienti sulle offerte. Questo operatore mobile pone l'accento sulla trasparenza e la semplicità delle condizioni tariffarie. Ho Mobile offre interessanti tariffe mobile sia per navigare su internet che per chiamare.

 

ho 5.99  

 

Ho 70 Giga da Iliad, è la più completa delle offerte di ho in quanto prevede: minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati 70 Gb di traffico dati in 4G.

 

Il contributo di attivazione è gratuito così come la spedizione della sim che ha un costo di soli 0,99€. La prima ricarica telefonica, contestuale all’ attivazione della nuova sim è di 6 euro, da cui sarà detratto il costo dell’offerta di 5,99 euro. La spesa totale iniziale da pagare per attivare l'offerta sarà quindi di 6,99€.

 

Non ci sono ne vincoli di durata contrattuale, perciò puoi recedere quando vuoi senza penali.

 

Zero costi extra, in questo modo quando termini i giga, la navigazione si blocca in automatico per non farti spendere ulteriormente. Potrai riprendere a navigare quando desideri allo stesso prezzo facendo ripartire l'offerta e iniziando un nuovo ciclo mensile.

 

Questa offerta come può essere attivata solo da chi arriva da Iliad ed alcuni operatori mobili virtuali.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Ho mobile a confronto


 

Iliad

 

Iliad è l'operatore di telefonia mobile francese low cost, presente nel mercato italiano dal 2018. Le offerte Iliad, possono essere sottoscritte da tutti, sia effettuando la portabilità del numero da qualsiasi gestore, che attivando un nuovo numero. Iliad offre ai propri utenti dei piani tariffari completi che comprendono chiamate, traffico dati e sms a prezzi vantaggiosi.

 

Iliad 50 Giga 

 

Iliad 50 Giga è l'offerta mobile più completa dell'operatore francese, in quanto prevede per il tuo smartphone un piano all inclusive. Essa comprende minuti di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, sms illimitati50 Giga di traffico internet in 4G.

 

Sono inclusi nel prezzo anche i servizi accessori come segreteria telefonica, Hotspot, Mi richiami, portabilità del numero e controllo credito residuo.

 

Il canone mensile è di 7,99 euro per sempre, senza vincoli e costi nascosti. Per questa offerta non sono previsti costi di attivazione ma il cliente sarà tenuto ad acquistare una nuova sim al prezzo di 9,99 euro.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Iliad a confronto


 

Fastweb Mobile 

 

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim ed è in grado di supportare la rete 4G. Fastweb Mobile ti mette a disposizione in un unico piano tariffario: giga di internetminuti illimitati ed sms a prezzi ultra competitivi. Le sue condizioni contrattuali valgono per tutti senza distinzioni.

 

Fastweb Mobile 50 Giga 

 

Fastweb Mobile ti offre un piano tariffario completo con 50 Giga in 4G di traffico internet, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Inoltre grazie a WOW FI puoi navigare gratis in wi-fi anche fuori casa in totale sicurezza.

 

Il canone è di 8,95 euro al mese e solo se attivi l'offerta online hai la sim e la spedizione gratuite. Altrimenti se non fai la sottoscrizione online il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di spedizione. Le condizioni contrattuali sono trasparenti, senza costi nascosti o vincoli di durata. Questa offerta vale sia per i nuovi che per i vecchi clienti senza distinzioni.

 

Su tariffe.it le migliori offerte mobile dell'operatore Fastweb a confronto


 

Confronta le offerte degli operatori mobile di luglio su tariffe.it 

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli