Scopri la promo di Prima per la tua assicurazione auto

Cerchi un'assicurazione auto moto o furgone? Ci pensa Prima Assicurazioni, la all digital company specializzata in servizi assicurativi a tutto tondo.

Scopri la promo di Prima per la tua assicurazione auto

Semplice, online e flessibile: l'assicurazione auto che stavi cercando

 

Oggi l'universo di tariffe.it, il primo sito di comparazione tariffaria geolocalizzata, si arricchisce di un nuovo pianeta, quello dell'assicurazione auto. Non solo offerte fibra, adsl, mobile, luce e gas, ma, per completare il quadro, anche servizi assicurativi.

 

 

Il debutto è con Prima Assicurazioni, la compagnia assicurativa nata nel 2014 e completamente e perfettamente digitalizzata

 

 

Scopri quale promozione Prima Assicurazioni ha in serbo per te. Noi di tariffe.it siamo qui per presentarti la giovane compagnia assicurativa e per farti conoscere nel dettaglio i suoi servizi che sono come lei: online, semplici e flessibili. 

 

 

Assicurazione auto: l'offerta per te
Assicurazione auto: l'offerta per te

 

 

Chi è Prima

 

Prima di vedere nel dettaglio quale offerta assicurativa ti presentiamo oggi, è opportuno conoscere meglio la compagnia assicurativa protagonista del nostro articolo: Prima Assicurazioni.  

 

 

Prima Assicurazioni è un'agenzia assicurativa online specializzata in polizze Rc auto, moto e furgoni. La società distribuisce in Italia, sia attraverso il proprio sito che tramite una rete di broker e agenti, le polizze delle compagnie Great Lakes Insurance, gruppo Munich RE e della francese La Parisienne Assurances.

 

 

Fondata a Milano nel 2014 per iniziativa di Alberto Genovese e dei cofondatori George Ottathycal Kuruvilla e Teodoro D'Ambrosio, è nel 2015 che Prima Assicurazioni inizia con successo le sue vendite online. Come si legge sul sito corporate: "Dal 2015 ad oggi, grazie ad un team di professionisti, Prima ha assunto una posizione distintiva nel mercato assicurativo italiano, conquistando in breve tempo la fiducia di clienti e investitori".

 

 

A fine 2018, Prima Assicurazioni ha stabilito un nuovo record, firmando uno storico deal con Goldman Sachs e Blackstone. Uno dei tanti passi compiuti dalla società per avvire il processo di semplificazione del mondo dell'assicurazione auto.

 

 

Oggi Prima Assicurazioni vanta:

 

700mila clienti assicurati in tutta Italia;

5mila clienti assistiti ogni mese dal servizio sinistri;

1500 carrozzerie e centri assistenza convenzionati in tutta Italia.

 

 

L'assicurazione auto secondo Prima

 

Il pacchetto assicurativo firmato Prima Assicurazioni comprende una serie di vantaggi che è il caso di mettere in evidenza. Innanzitutto, l'assicurazione Prima, sia che si tratti di moto, auto o furgone può essere sottoscritta interamente e comodamente online, accedendo al sito della compagnia.

Per avere subito un'idea del preventivo, per sapere quale sarà la spesa da affrontare, basta inserire la targa del veicolo che si vuole assicurare corredata da qualche informazione aggiuntiva per consentire al sistema di restituire un report il più possibile puntuale, e il gioco è fatto. 

 

 

Prima Assicurazioni ti fornirà tutte le info necessarie, con una particolare attenzione rivolta alle garanzie, per permetterti di sottoscrivere con estrema serenità la tua prossima assicurazione auto, moto o furgone. 

 

 

Cosa significa diventare un cliente Prima?

 

avere un'assicurazione sempre a portata di mano grazia all'app Prima dove sono disponibili tutti i documenti relativi alla polizza stipulata;

disporre di un'assistenza clienti dedicata;

godere della sicurezza, in caso di incidente, di soccorso stradale 24 ore su 24;

optare per essere protetto a 360° arricchendo il tuo pacchetto assicurativo con tutte le garanzie di cui hai bisogno

 

Assicurazione Viaggio PRIMA
prima assicurazione
Assicurazione Auto online
a partire da 178 €


 

Non solo, Prima Assicurazioni, se decidi di sottoscrivere più di una polizza o presenti un amico, ti fa un regalo: 

 

 

fino a 200 euro di sconto al rinnovo.

 

 

Prima Assicurazioni può rappresentare una valida opportunità da cogliere al volo e a partire da soli 178 euro

 

 

Ti è piaciuta l'assicurazione auto targata Prima? Su  tariffe.it, ogni tipo di servizio è a portata di click.






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli