Tim Now TV calcio: il meglio dello sport con Tim

Tim Now tv calcio: non solo calcio e la serie A ma tutto lo sport che ami con la nuova offerta Tim Now con i primi 4 mesi gratis offerti dal provider.

Tim Now TV calcio: il meglio dello sport con Tim

Tutta la serie A e non solo con la nuova offerta Tim Now TV calcio

 

Tutto il calcio minuto per minuto proprio come recita la celebre trasmissione radiofonica di Rai Radio 1? Ci pensa Tim Now TV Calcio, la nuova offerta Tim pensata per tutti gli amanti del calcio, certo, ma anche dello sport in genere, non necessariamente in 11. Cosa c'è nel dettaglio lo scopriamo subito: 7 partite della serie A su ogni turno; Uefa Champions League; Europa League; 5 partite su ogni giornata di Premier League; Euro 2020; 3 partite su ogni giornata di Bundes Liga; ATP Masters 1000; The Championship Wimbledon; Formula 1; Moto GP; SBK Motul.

 

Anche se è evidente che il calcio, nostrano e internazionale, la fa da padrone è in ottima compagnia. Tennis, macchine, moto, l'offerta è sportivamente parlando molto completa e non farà rimpiangere di non aver sottoscritto un abbonamento con una tv satellitare: Tim Now può bastare.

 

Tim Now Tv Calcio: il meglio dello sport con Tim
Tim Now Tv Calcio: il meglio dello sport con Tim

 

Dopo aver visto i contenuti della nuova offerta, per così dire, entertrainment, del veterano della telefonia e della connettività italiana, è il caso di approfondire per capire cosa esattamente Tim ha in serbo per i propri clienti. L'aggettivo propri non è usato a caso ma con assoluta consapevolezza, perché l'offerta Tim Now TV calcio è dedicata solo a chi è già cliente Tim, nel senso che ha già attivo un contratto di connessione con il provider più antico d'Italia.

 

Questo non significa che chi non ha già un abbonamento con Tim non possa attivare l'offerta, può farlo eccome, sottoscrivendo prima un contratto di connettività con il provider. Farlo è semplice e scegliere la soluzione più efficace lo è ancora di più con tariffe.it il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata. Qui puoi trovare tutte le più interessanti tariffe Fibra e Adsl di Tim e selezionare quella che fa più al caso tuo.

 

Già sottoscritto? Perfetto torniamo a Tim Now TV calcio e scopriamo cosa ha in serbo la proposta di Tim per gli atleti da divano. Partiamo dal costo: l'offerta Tim Now costa 29,99 euro al mese e, udite udite, i primi 4 mesi sono gratis, li regala Tim, una sorta di lunghissimo cocktail di benvenuto.

 

Cosa aspetti? Scopri subito l'offerta Tim Now!

 

Tim Now ti permette di godere dello sport che ami di più da tutti i dispositivi, senza parabola con una qualità massima di visione e grazie al Tim Box tutto questo è ancora più semplice. Il Tim Box è il decoder di Tim perfetto per accedere in modo veloce e intuitivo alla app Tim Vision e Tim Now. Si tratta di un add-on che può completare l'offerta di Tim Now con un contributo di noleggio di 3 euro al mese.

 

La domanda delle domande a questo punto è: come attivare Tim Now TV calcio? Si può acquistare l'offerta nei negozi Tim, negli store online o chiamando il 187, attendere l'email di conferma con il link per completare la registrazione, collegarsi da casa, aprire il link e registrasi a Tim Vision e Now TV  e ... godersi lo spettacolo dalla smartTV, smartphone e tablet. Buona visione!

 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli