Torna in Vodafone e blocca il prezzo per 3 anni

Torna in Vodafone, gli ex clienti che hanno ricevuto un sms per attivare l'offerta Special Unlimited, avranno il prezo del canone bloccato per 3 anni.

Torna in Vodafone e blocca il prezzo per 3 anni

Vodafone nel corso degli anni è stata artefice di frequenti rialzi dei prezzi delle sue tariffe, questo le ha causato una perdita di clientela.

 

"Torna in Vodafone" è l'iniziativa che questo operatore telefonico propone ai suoi ex clienti per convincerli a tornare.

 

Mobile LTE Connettività e Voce
Canone 9.99 € /Mese
70 Giga
Rete 4G

 

Ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il loro consenso commerciale alle comunicazioni, Vodafone ha deciso di inviare un sms per convincerli a tornare.

 

I vecchi clienti che hanno ricevuto lo specifico sms e hanno deciso di aderire alla proposta "Torna in Vodafone" avranno un'offerta molto vantaggiosa con il prezzo bloccato per 36 mesi.

 

L'offerta in questione è Special Unlimited che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati e 50 giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G, a soli 7 euro al mese, con la garanzia di avere il prezzo bloccato per 3 anni senza che ci siano rialzi nel costo del canone.

 

Torna in Vodafone e blocca il prezzo: 7€ e 50Gb per 3 anni

 

L'attivazione di Special Unlimited è gratuita e riservata solo a coloro che hanno ricevuto l'sms. La sim costa 10 euro ed include 5 euro di traffico. Puoi sottoscrivere l'offerta Special Unlimited presso i negozi Vodafone aderenti all'iniziativa.

 

L'offerta ricaricabile Special Unlimited può essere attivata solo in caso di provenienza da Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali.

 

Si tratta di un'offerta in edizione limitata e di conseguenza è soggetta a cambiamenti  in qualsiasi momento.

 

Trattandosi di una promozione speciale, potrai disattivarla in qualsiasi momento ma non sarà possibile poi riattivarla nuovamente.

 

La novità più importante presente nel testo del messaggio inviato via sms sta nel prezzo del canone che resta bloccato per 36 mesi, quindi un lungo periodo di tempo senza che vi siano aumenti.

 

Tuttavia non escluso che possano essere applicati dei costi extra per servizi aggiuntivi o altri costi se si effettuano ricariche in ritardo, quello che rimarrà invece immutato per 3 anni è il prezzo del canone mensile.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


  

Puoi confrontare le migliori offerte telefonia mobile su tariffe.it.

 

Torna in Vodafone con l'offerta Special Unlimited ed avrai il prezzo del canone bloccato per 3 anni.

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli