Wind smartphone incluso: scopri l'offerta Smart Pack

Scopri l'offerta Smart Pack "Online Edition" di Wind con smartphone incluso, pensata per chi vuole un nuovo cellulare a un prezzo ridotto.

Wind smartphone incluso: scopri l'offerta Smart Pack

Wind smartphone incluso conviene?

 

Tra le offerte mobile di Wind ci sono anche quelle che prevedono lo smartphone incluso all'interno del loro piano tariffario. Con le offerte Wind smartphone incluso potrai assicurarti un cellulare di ultima generazione a prezzi davvero convenienti, con un sensibile risparmio sui costi.

 

Le offerte mobile di Wind ti permettono di avere compreso nell'abbonamento un cellulare, con un vincolo contrattuale non superiore ai 30 mesi.

 

Il vantaggio di sottoscrivere una offerta di Wind con smartphone incluso, consiste nell'avere a disposizione in un unico abbonamento: chiamate, messaggi, connessione ad internet e cellulare.

 

Tra questo tipo di offerte di Wind con smartphone incluso rientra Wind Smart Pack "Online Edition" di cui ti parleremo nello specifico.

wind smartphone incluso
Wind smartphone incluso scopri l'offerta Wind Smart Pack "Online Edition

 

Wind Smart Pack "Online Edition"

 

Wind si differenzia dagli altri operatori in quanto propone una tariffa chiamata Smart Pack "Online Edition" ideata per chi desidera acquistare un cellulare nuovo.

 

Scopriamo meglio Smart Pack "Online Edition", l'offerta di Wind con smartphone incluso.

 

Con questa incredibile promozione potrai avere 30 Giga di traffico dati con rete 4G di Wind, chiamate con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali in abbinamento allo smartphone ZTE Blade A5 2019 al prezzo di 11,99 euro mensili.

 

Smart Pack "Online Edition" è un offerta valida per i clienti che passano a Wind su una nuova sim ricaricabile con contestuale attivazione dell'opzione smartphone incluso.

 

Il costo di attivazione è di 10 euro che con la promozione diventa zero per chi passa a Wind completando l'acquisto online.

 

Questa offerta è vantaggiosa perchè ti permette di avere uno sconto sul prezzo pieno dello smartphone ZTE Blade A5 2019.

 

Wind All Digital

 

Un'altra delle offerte di telefonia mobile di Wind è All Digital, vediamo le sue caratteristiche.

 

Wind con la promozione All Digital offre 40 giga di traffico dati in 4G per navigare, minuti di chiamate illimitate, al costo di 14,99 euro mensili.

 

Se fatta online l'attivazione è gratuita mentre in negozio ha un prezzo di 4,99 euro, inoltre se fai la sottoscrizione online non vi è nessun vincolo di durata.

 

La sim ha un costo di 10 euro. Con l' App My Wind puoi ricaricare la tua sim come e quando vuoi.

 

+Telefono
Logo Operatore wind
40 Giga
a soli 14.99 € /Mese 14.99 €


 

Hai intenzione di cambiare smartphone?

 

Sul nostro portale di comparazione tariffe.it potrai trovare oltre a quella di Wind anche le offerte di telefonia mobile di altri operatori, scegli quella che meglio si adatta alle tue necessità.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli