7 motivi per scegliere Beactive fibra

Ecco 7 motivi per passare alla fibra di Beactive, per avere una connessione fissa efficiente a un prezzo conveniente.

7 motivi per scegliere Beactive fibra

L'operatore fibra Beactive

 

Hai bisogno per la tua linea fissa di casa di una connessione internet veloce e performante ad un prezzo accessibile? Ti consigliamo di attivare la fibra di Beactive.

 

Beactive è un operatore telefonico che compete da anni con successo nel settore delle telecomunicazioni, differenziandosi soprattutto per le sue tariffe economiche. Vediamo 7 buoni motivi per cui conviene scegliere la fibra di Beactive.

 

Fibra Connettività e Voce   Wired Fibra
Canone 29.90 € /Mese
1000 Mega
up 300 Mega

 

Perchè scegliere la fibra di Beactive

 

Attivando le offerte fibra Beactive puoi navigare senza limiti sfruttando una connessione fino a 1 Giga in base alla copertura della tua zona, effettuare  chiamate illimitate a 0 cent al minuto verso fissi e mobili nazionali tramite linea Voip. Inoltre hai in promozione l'attivazione e il modem in noleggio gratuiti.

 

OPERATORE OFFERTA VELOCITA' PREZZO SCOPRI
Beactive FibeRevolution 1000 1GB  Wired Fibra 29.90 €/Mese

 

Beactive è disponibile ovunque

 

Beactive è un disponibile ovunque, la sua copertura è la più completa d'Italia, se non se raggiunto dalla fibra puoi in alternativa attivare la tecnologia adsl.

 

Puoi provare la fibra Beactive senza impegnarti

 

Puoi provare la fibra di Beactive per 8 mesi con prezzo agevolato prima di impegnarti in un contratto di 24 mesi, per valutare come ti trovi con il servizio.

 

Prezzo competitivo

 

Con Beactive hai il prezzo più competitivo del mercato, per sempre senza aumenti futuri. Il canone mensile è a partire da 19,9 euro al mese per un risparmio assicurato.

 

Attivazione fibra gratuita

 

Con Beactive hai l'attivazione della fibra completamente gratuita. Il servizio viene attivato entro 30 giorni dal pagamento del deposito cauzionale.

 

I migliori router del mercato

 

Beactive ti mette a disposizione in noleggio gratuito, i migliori router del mercato per navigare in ogni angolo della casa alla massima potenza.

 

FritzBox 7530 

 

Con il router FritzBox 7530 hai accesso continuo a video, musica e foto ad una velocità fino a 200 Mbit/s, arrivando in ogni stanza grazie alla Wi-Fi Mesh Fino a 300 Mbit/s per tutte le connessioni DSL.

 

FritzBox 7590 

 

Con il supervectoring, il router FritzBox 7590 permette di raggiungere i 300 Mbit/s in download. La velocità sulla porta DSL risulta dunque triplicata. Oltre alla rete wireless di punta, la LAN a gigabit velocissima e le potenti porte USB 3.0 rendono perfetta la rete high speed.

 

Connetti tutti i tuoi dispositivi

 

Con la fibra di Beactive puoi connettere tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente senza avere problemi di disconnessione.

 

Aggiornamento in tempo reale delle evoluzioni tecnologiche

 

Con Beactive hai l'aggiornamento in tempo reale delle evoluzioni tecnologiche, per avere tecnologie ed apparecchiature sempre al passo con i tempi.

 

Verifica la copertura Beactive

 

Prima di attivare una delle offerte fibra Beactive per la tua linea fissa di casa, è necessario effettuare la verifica copertura Beactive nel tuo comune. Ti basterà accedere a tariffe.it cliccare su il pulsante "promozioni fibra", poi digitare nella barra di ricerca in alto il tuo indirizzo comprensivo di via, civico e città e far partire la ricerca. Ti apparirà un banner con l'elenco delle tecnologie disponibili, cliccando su scopri avrai l'elenco completo delle offerte internet casa disponibili nella tua zona.

 

Conclusioni

 

Ti abbiamo spiegato 7 motivi per passare alla fibra di Beactive, per avere una connessione fissa di casa con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

 

Su tariffe.it puoi confrontare tutte le migliori offerte internet casa dei principali operatori del mercato.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli