Eon luce e gas insieme: ecco la promo che aspettavi

Approfitta della promozione targata Eon luce e gas. Hai tempo fino al 02/09/2020 per avere diritto allo sconto pensato per te. Curioso? Scoprilo!

Eon luce e gas insieme: ecco la promo che aspettavi

Scegli Eon luce e gas e risparmia sull'energia che consumi

 

Stai pensando a quale offerta luce e gas possa davvero fare al caso tuo? Allora sei nell'unico posto in cui ti devi trovare. Tariffe.it, il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, è l'utile e intuitivo aggregatore di offerte che ti permette di avere a portata di click tutto quello che il mercato dell'energia ha da offrire. Un colpo d'occhio immediato e fruibile sulle novità in merito alle tariffe luce e gas per scegliere con consapevolezza la soluzione più adatta a te. 

 

 

Oggi nel panorama molto diversificato delle offerte luce e gas te ne vogliamo presentare una e abbiamo optato per lei non a caso, ma perché c'è più di una ragione per decidere di sceglierla:

 

 

è 100% green;

è in promozione;

è combinata luce e gas.

 

 

Di cosa si tratta? E' l'offerta luce e gas firmata Eon

 

 

 

Eon luce e gas: risparmia con la doppietta
Eon luce e gas: risparmia con la doppietta

 

 

About Eon

 

Conosciamo meglio Eon, la compagnia energetica 100% green, che è diventato oggi uno dei principali operatori energetici in Italia. Eon vanta oltre 42mila dipendenti. Nel 2017 il Gruppo ha generato vendite per circa 38 miliardi di euro. La sua attività imprenditoriale è finalizzata nella vendita di soluzioni energetiche che derivano principalmente da fonti rinnovabili.

 

 

L'attività di Eon è volutamente e spiccatamente ecosostenibile. L'azienda lavora cercando di trovare soluzioni innovative capaci di soddisfare le esigenze energetiche dei clienti ma che, al contempo, siano improntate al rispetto dell'ambiente.

 

 

In particolar modo, in Italia, il gruppo Eon dal 2015 ha perfezionato la separazione delle attività di generazione da fonte convenzionale, concentrandosi al massimo sulla proposta di servizi energetici, sia luce che gas, in grado di soddisfare le necessità dei consumatori sempre in un'ottica di sostenibilità e rispetto dell'ambiente.

 

 

Da un punto di vista di marketing Eon luce e gas si è anche impegnata nel sensibilizzare l'utenza su un consumo più consapevole, sulla lotta agli sprechi e sull'efficienza energetica. Un esempio è stata la campagna #odiaglisprechi promossa a Milano qualche tempo fa.

 

 

Eon luce e gas Insieme

 

Vuoi avere il meglio per te dal punto di vista energetico strizzando l'occhio alla salvaguardia dell'ambiente? Vuoi avere in una sola offerta tutta la convenienza di Eon? Vuoi fare una scelta green oriented? Allora Eon luce e gas insieme è la soluzione giusta per te.

 

 

Co Eon luce e gas insieme puoi approfittare di una serie di vantaggi imperdibili. Scopriamoli:

 

 

prezzo bloccato per la materia prima luce e per la materia prima gas per 1 anno;

10% di sconto sulla componente energia;

zero costi di attivazione;

bonus in bolletta fino a 480 euro: 30 euro per ogni amico che attiva l'offerta dedicata.

 

 

Non perdere tempo, perché la promozione Eon luce e gas insieme non dura per sempre. Per sottoscriverla e approfittare di tutti i suoi vantaggi, incluso lo sconto del 10% in bolletta, hai tempo fino al 02/09/2020

 

  

Non perdere l'occasione di avere tutta l'energia di Eon luce e e gas a un prezzo imbattibile. 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli