Eon luce e gas insieme: ecco la promo che aspettavi

Approfitta della promozione targata Eon luce e gas. Hai tempo fino al 02/09/2020 per avere diritto allo sconto pensato per te. Curioso? Scoprilo!


Pubblicato da Matilde Gregori in LuceGas - visto 177 volte
Eon luce e gas insieme: ecco la promo che aspettavi




Scegli Eon luce e gas e risparmia sull'energia che consumi

 

Stai pensando a quale offerta luce e gas possa davvero fare al caso tuo? Allora sei nell'unico posto in cui ti devi trovare. Tariffe.it, il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, è l'utile e intuitivo aggregatore di offerte che ti permette di avere a portata di click tutto quello che il mercato dell'energia ha da offrire. Un colpo d'occhio immediato e fruibile sulle novità in merito alle tariffe luce e gas per scegliere con consapevolezza la soluzione più adatta a te. 

 

 

Oggi nel panorama molto diversificato delle offerte luce e gas te ne vogliamo presentare una e abbiamo optato per lei non a caso, ma perché c'è più di una ragione per decidere di sceglierla:

 

 

è 100% green;

è in promozione;

è combinata luce e gas.

 

 

Di cosa si tratta? E' l'offerta luce e gas firmata Eon

 

 

 

Eon luce e gas: risparmia con la doppietta
Eon luce e gas: risparmia con la doppietta

 

 

About Eon

 

Conosciamo meglio Eon, la compagnia energetica 100% green, che è diventato oggi uno dei principali operatori energetici in Italia. Eon vanta oltre 42mila dipendenti. Nel 2017 il Gruppo ha generato vendite per circa 38 miliardi di euro. La sua attività imprenditoriale è finalizzata nella vendita di soluzioni energetiche che derivano principalmente da fonti rinnovabili.

 

 

L'attività di Eon è volutamente e spiccatamente ecosostenibile. L'azienda lavora cercando di trovare soluzioni innovative capaci di soddisfare le esigenze energetiche dei clienti ma che, al contempo, siano improntate al rispetto dell'ambiente.

 

 

In particolar modo, in Italia, il gruppo Eon dal 2015 ha perfezionato la separazione delle attività di generazione da fonte convenzionale, concentrandosi al massimo sulla proposta di servizi energetici, sia luce che gas, in grado di soddisfare le necessità dei consumatori sempre in un'ottica di sostenibilità e rispetto dell'ambiente.

 

 

Da un punto di vista di marketing Eon luce e gas si è anche impegnata nel sensibilizzare l'utenza su un consumo più consapevole, sulla lotta agli sprechi e sull'efficienza energetica. Un esempio è stata la campagna #odiaglisprechi promossa a Milano qualche tempo fa.

 

 

Eon luce e gas Insieme

 

Vuoi avere il meglio per te dal punto di vista energetico strizzando l'occhio alla salvaguardia dell'ambiente? Vuoi avere in una sola offerta tutta la convenienza di Eon? Vuoi fare una scelta green oriented? Allora Eon luce e gas insieme è la soluzione giusta per te.

 

 

Co Eon luce e gas insieme puoi approfittare di una serie di vantaggi imperdibili. Scopriamoli:

 

 

prezzo bloccato per la materia prima luce e per la materia prima gas per 1 anno;

10% di sconto sulla componente energia;

zero costi di attivazione;

bonus in bolletta fino a 480 euro: 30 euro per ogni amico che attiva l'offerta dedicata.

 

 

Non perdere tempo, perché la promozione Eon luce e gas insieme non dura per sempre. Per sottoscriverla e approfittare di tutti i suoi vantaggi, incluso lo sconto del 10% in bolletta, hai tempo fino al 02/09/2020

 

  

Non perdere l'occasione di avere tutta l'energia di Eon luce e e gas a un prezzo imbattibile. 




Potrebbe interessarti anche ...

Alperia Vs eon Vs a2a: analisi comparata delle offerte gas

Ecco le offerte gas più competitive del mese frutto di fonti rinnovabili. Alperia Vs eon Vs a2a: la sfida è a colpi di giusto prezzo e rispetto dell'ambiente


editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli




 

Cerca news

 

 

 


 

Categorie articoli

 

 
 

 

Rimani Aggiornato

Sulla copertura geografica della tua zona e sulle migliori offerte fibra adsl wireless e mobile dedicate agli utenti di tariffe.it

 

 

Migliori Operatori Luce

 
 
Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Sorgenia a confronto


 
 
Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore alperia a confronto


 
 

Seguici su Facebook

 
 
 




Le ultime news

Le migliori offerte adsl casa di Aprile 2021

Confronta su tariffe.it le migliori offerte adsl casa di aprile, per navigare senza limiti e fare chiamate illimitate verso fissi e mobili

Pubblicato da David Patrizi in Adsl visto 158 volte


Come passare da Windtre fibra a Vodafone

Scopri come passare da Windtre fibra a Vodafone mantenendo il tuo numero fisso e attiva una delle offerte internet di Vodafone

Pubblicato da David Patrizi in Adsl visto 104 volte


Le migliori offerte Luce per aprile 2021

Sorgenia, Alperia, Edison, Nen, Eni e Coop. Operatori e migliori offerte luce a confronto per aiutarti a scegliere bene la tua prossima tariffa domestica.

Pubblicato da Matilde Gregori in LuceGas visto 168 volte


Gli articoli più letti

Come passare da Vodafone a Iliad senza cambiare numero

Una guida semplice e chiara per sapere come fare a passare da Vodafone a Iliad senza cambiare il tuo numero di telefono, attivando una delle offerte Iliad

Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 45306 volte


Copertura ho mobile: come verificarla

Verifica copertura ho mobile su tariffe.it : scopri se nella tua zona c'è copertura ho mobile, scegli l'offerta migliore e risparmia sui costi di gestione.

Pubblicato da Matilde Gregori in Mobile visto 23814 volte


Come passare da Tim a Ho Mobile senza cambiare numero

Passare da Tim a Ho mobile mantenendo il tuo numero è semplice e veloce, puoi seguire la procedura online tramite app o recarti in un punto vendita Ho

Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 23348 volte




Tariffe.it : il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata


Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte internet casa, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presenti in rete.

L'elemento di assoluta novità di tariffe.it risiede nella possibilità data agli utenti di verificare con esattezza la copertura del servizio di interesse in riferimento alla specifica necessità geografica e tecnologica, permettendo di geolocalizzare in tempo reale i singoli servizi disponibili e le relative performance (verifica copertura adsl, verifica copertura fibra, verifica copertura wireless, verifica copertura mobile, verifica copertura luce e verifica copertura gas).

Questa feature consente di poter individuare la miglior offerta esistente in funzione della ricerca effettuata, comparando quindi solamente ciò che è realmente disponibile a casa del cliente.

La precisione di copertura coinvolge anche le offerte mobile, le offerte luce e le offerte gas, consentendo all'utente finale di poter prevalutare la disponibilità di segnale nella propria abitazione piuttosto che nei luoghi di lavoro o di villeggiatura e vacanza.

I risultati forniti dal portale tariffe.it comprendono tutte le tipologie di copertura :
  • ADSL, VDSL, EVDSL, FTTH Gpon, FTTH Open Fiber, 4.5G, LTE, 4G, 3G, 2G, Luce, Dual Fuel (Luce e Gas), Gas
è disponibile anche uno speedtest online per la verifica dell'attuale velocità della propria linea di casa (ADSL, Fibra, Wireless) o Mobile.

Con tariffe.it è quindi possibile effettuare compazioni per tecnologia in particolare : comparazione internet casa , comparazione adsl, comparazione fibra, comparazione wireless e comparazione mobile, comparazione luce e comparazione gas

Inoltre è possibile effettuare comparazioni di tariffe per tutti i principali operatori del mercato delle telecomunicazioni in particolare per operatori di telefonia mobile, operatori di telefonia fissa, operatori adsl, operatori fibra, operatori wireless .

Per completare il quadro di verifica delle coperture spaziali, il portale consente al cliente di effettuare una copertura per comune delle migliori tariffe adsl, fibra, wireless e mobile disponibili.

La verifica in tempo reale della copertura per le tecnologie ADSL, fibra, wireless, mobile, Luce e Gas in base all'indirizzo, al comune di riferimento ed al cap sono ad oggi un unicum innovativo e distintivo nel mercato dei comparatori tariffari online, che rendono tariffe.it il primo portale di comparazione tariffaria con copertura "real-time".

Su tariffe.it potrai trovare le ultime novità del mercato delle telecomunicazioni e dell'energia oltre che informazioni sulle migliori offerte telefonia mobile, migliori offerte internet, migliori offerte internet mobile, migliori offerte mobile, migliori offerte luce, migliori offerte gas, migliori offerte adsl, migliori offerte fibra

Sulle nostre news troverai tutte le informazioni sui migliori gestori adsl , provider italiani per telefonia fissa, wireless e mobile, gestori telefonici, miglior operatore adsl, miglior operatore fibra, miglior provider adsl, operatori internet in relazione a offerte operatori telefonici adsl , offerte operatori telefonici fibra, offerte operatori telefonici mobile, offerte compagnie telefoniche rete fissa, offerte operatori wireless, offerte telefonia mobile, gestore luce e gestore gas.

Insomma, se vuoi rimanere aggiornato sul mondo delle telecomunicazioni fisse e mobile, energia luce e gas non puoi non leggere le nostre news sempre aggiornate grazie allo staff di editori che collabora con tariffe.it.

Approfitta della promozione targata Eon luce e gas. Hai tempo fino al 02/09/2020 per avere diritto allo sconto pensato per te. Curioso? Scoprilo!
s