Fastweb e Dazn: una nuova coppia per una super offerta

Fastweb e Dazn insieme per un'offerta unica con internet superveloce fino a 1 Giga e tutto il calcio e lo sport della streaming tv a soli 35,95 euro al mese.

Fastweb e Dazn: una nuova coppia per una super offerta

La ricetta della felicità secondo Fastweb e Dazn: internet superveloce e calcio. Cos'altro?

 

E' settembre, è finita l'estate, almeno quella vissuta al ritmo di un reggaeton sulla spiaggia sorseggiando un Moscow Mule. E anche per quella scandita dal calendario non manca poi molto. E' settembre, si torna al lavoro, si fissano obiettivi che come sempre verranno rimandati a gennaio, perché c'è sempre una buona scusa per non fare quello che a fatica ci si è proposti di fare con le migliori intenzioni nella rilassatezza di una giornata al mare. E' settembre, sale l'ansia di natura varia per i più disparati motivi ma sempre e comunque ingestibile. E' settembre e nonostante il suo essere settembre con le giornate più corte, il sole meno caldo, le persone più fredde e affannate a recuperare una rassicurante routine, non tutto è perduto, perché se è settembre, che Dio voglia o no, una sola cosa è certa: ricomincia il campionato di calcio. Giubilo e danze ancestrali accompagnano questo momento, perché il pallone è sempre il pallone.  C'è qualcuno che lo sa piuttosto bene, che conosce senza approssimazione gli italiani. E' un operatore, è quell'operatore che ha unito le forze con una tv in streaming. Di chi parliamo? Di Fastweb e Dazn, la nuova coppia del mercato nell'autunno 2019.

 



 

Se Fastweb non ha bisogno di grandi presentazioni, è uno dei più importanti operatori di telecomunicazione italiano, su Dazn qualche perplessità qualcuno potrebbe ancora nutrirla. Per questo, prima di scoprire qual'è l'offerta della nuova coppia del mercato, è d'obbligo una piccola ricognizione nei cieli di Dazn.

 

Su tariffe.it le migliori offerte Internet dell'operatore Fastweb a confronto


 

Dazn, a parte la difficoltà nella pronuncia del nome, da quando è nato se ne sono sentite di ogni ma, d'altronde, con così tante consonanti e così poche vocali lo storpiamento è un rischio molto concreto, viene dal croato e significa sapere. Nello specifico il concetto di sapere non è quello socratico ma un'ammissione di conoscenza, certo settoriale, ma pur sempre di conoscenza si tratta. Dazn, infatti, sa di sport e di questo tratta, offrendo un servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Fondato a Londra nel 2015 dalla società Perform Group, Dazn è disponibile in 30 paesi del mondo, tra cui Germania, Austria Svizzera, Giappone, Stati Uniti Canada e Brasile. Il suo arrivo in Italia è piuttosto recente e risale al luglio 2018.

 

Dunque un big della telefonia da un lato e un servizio di tv sportiva in streaming dall'altro. Che cosa li accomuna? La volontà di fare qualcosa insieme, di creare un servizio trasversale, multitasking, capace di unire l'utile al dilettevole. E così è stato con l'offerta di Fastweb e Dazn in cui lo sport e la ricerca di una buona connessione diventano un unicum. Di cosa si tratta lo scopriamo subito. Eccola qui.

 

 

Fastweb e Dazn: l'offerta che unisce l'utile al dilettevole.
Fastweb e Dazn: l'offerta che unisce l'utile al dilettevole.

 

L'offerta Fastweb e Dazn garantisce internet superveloce fino a 1 Giga e tutto il calcio e lo sport di Dazn a 35,95 euro al mese. Prezzo bloccato.

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore Fastweb
Wired Mista Fibra Rame
1000 Mega - up 200 Mega
a soli 29.95 € /Mese 38.94 €


 

I più interessati all'articolo si porranno subito una domanda: esattamente cosa potrò vedere su Dazn? Il campionato di calcio attraverso i dispositivi preferiti. In più la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cuo, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Ovviamente il tutto anche on demand se non si può seguire la diretta.

 

L'offerta di Fastweb e Dazn è a termine e scade a breve, è valida, infatti, solo fino al 13/09. Scoprila subito su tariffe.it e goditi il tuo calcio preferito alla massima velocità di connessione.

 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli