Fastweb smartphone incluso: una miriade di modelli dei principali produttori di smartphone acquistabili a rate per usare la tua nuova tariffa mobile.
Hai deciso, sai perfettamente quale sarà il tuo prossimo operatore per il tuo abbonamento mobile. Dopo un'attenta ricerca, magari fatta proprio grazie all'aiuto di tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, sai di volerti affidare a lui, alla versione virtuale di Fastweb. Sarà, dunque, lui, Fastweb mobile, l'MVNO, Mobile Virtual Network Operator di Fastweb, il depositario della tua fiducia per la tua prossima SIM.
Se, dunque, non è più oggetto di analisi chi tra i vari operatori mobili del mercato TLC italiano è il tuo preferito ma una decisione è stata consapevolmente presa, questo non significa che Fastweb mobile non sappia sorprenderti. Proprio così, perché, non solo la sua tariffa è accattivante tanto da spingerti a sceglierlo, ma lo è ancora di più l'opzione Fastweb smartphone incluso, la possibilità che ti offre Fastweb mobile di acquistare il tuo dispositivo mobile preferito pagandolo, se vuoi, in comode rate.
Prima di scoprire nel dettaglio, con dovizia di particolari, quali sono le opzioni smartphone che Fastweb mobile ha in serbo per te, per chi ancora non avesse bene in mente quale sia la tariffa della costola virtuale di Fastweb dedicata al mercato mobile, eccola qui.
La tariffa, l'unica che Fastweb mobile ha preparato per i suoi attuali e futuri clienti, prevede 30 Giga e minuti illimitati con assistenza gratuita a soli 9,95 euro al mese senza vincoli e senza costi nascosti. Un'offerta davvero appettitosa in promo solo per le sottoscrizioni online e valida fino a domani. In poche parole, per approfittarne, non c'è tempo da perdere.
Scoperta l'offerta è finalmente giunto il momento di scoprire quali sono i modelli di smartphone che Fastweb mobile consente di abbinare alla sua 30 Giga e minuti inclusi. Eccoli qui, in una carrellata da leggere con calma. Prendetevi il giusto tempo, quel tanto che basta per scegliere il device del cuore e amico del portafoglio che più vi piace.
I modelli come i marchi sono davvero tanti, da Huawei, Oppo e Xiaomi, per andare in terra cinese, fino al Samsung spingendosi verso la Corea e per tornare in occidente non manca, ovviamente, la quota Apple. Vediamoli nel dettaglio i dispositivi che compongono l'offerta Fastweb smartphone incluso.
Fastweb smartphone incluso: da Xiaomi a Samsung fino ad Apple, tutti i dispositivi per te
Si parte da i modelli di casa Samsung. In tutto sono 8, dai più ai performanti a quelli che offrono presentazioni più basic.
Samsung Galaxy Note 10+ acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 279 euro e le rate sono 30 da 25 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 399 euro e le rate sono 30 da 22 euro al mese.
Samsung Galaxy A50 acquistabile con due diverse modalità di pagamento. In questo caso sia se si sceglie il pagamento con carta di credito che il pagamento mediante addebito bancario l'ammontare della spesa è la stessa: anticipo da 99 euro e 24 rate da 9 euro al mese.
Samsung Galaxy A40 acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 39 euro e le rate sono 24 da 8 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 69 euro e le rate sono 24 da 7 euro al mese.
Samsung Galaxy A20e acquistabile con due diverse modalità di pagamento. In questo caso sia se si sceglie il pagamento con carta di credito che il pagamento mediante addebito bancario l'ammontare della spesa è la stessa: anticipo da 19 euro e 24 rate da 6 euro al mese.
Samsung Galaxy S10+ 128 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 299 euro e le rate sono 30 da 23 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 399 euro e le rate sono 30 da 20 euro al mese.
Samsung Galaxy S10 128 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 199 euro e le rate sono 30 da 23 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 329 euro e le rate sono 30 da 19 euro al mese.
Samsung Galaxy S10 E 128 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 169 euro e le rate sono 30 da 19 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 269 euro e le rate sono 30 da 16 euro al mese.
Samsung Galaxy Note 9 128 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 199 euro e le rate sono 30 da 15 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 299 euro e le rate sono 30 da 16 euro al mese.
Passiamo alla casa di Cupertino. In abbinamento alla tariffa Fastweb mobile è possibile scegliere tra 4 modelli Apple. Scopriamoli.
Apple iPhone Xs Max 256 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 399 euro e le rate sono 30 da 30 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 499 euro e le rate sono 30 da 27 euro al mese.
Apple iPhone Xs 64 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 269 euro e le rate sono 30 da 23 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 399 euro e le rate sono 30 da 19 euro al mese.
Apple iPhone XR 64 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 169 euro e le rate sono 30 da 18 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 319 euro e le rate sono 30 da 13 euro al mese.
Apple iPhone X 64 GB acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 199 euro e le rate sono 30 da 17 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 319 euro e le rate sono 30 da 13 euro al mese.
I modelli Huawei sono 2. Eccoli qui.
Huawei P30 Pro acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 299 euro e le rate sono 30 da 18 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 419 euro e le rate sono 30 da 15 euro al mese.
Huawei P30 Lite acquistabile con due diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito l'anticipo è di 99 euro e le rate sono 30 da 8 euro al mese. Nel caso di pagamento con addebito bancario l'anticipo è 129 euro e le rate sono 30 da 7 euro al mese.
Oppo e Xiaomi si dividono le ultime due alternative disponibili: una per uno. Oppo Reno 256 GB acquistabile sia se si sceglie il pagamento con carta di credito che il pagamento mediante addebito bancario con anticipo da 99 euro e 30 rate da 10 euro al mese. Xiaomi Redmi 7 acquistabile sia se si sceglie il pagamento con carta di credito che il pagamento mediante addebito bancario con anticipo da 1 euro e 24 rate da 6 euro al mese.
Con l'opzione Fastweb smartphone incluso ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Già scelto il tuo?
Potrebbe interessarti anche ...
Offerte mobile con smartphone incluso di marzo
Scopri su tariffe.it le migliori offerte mobile con smartphone incluso di marzo, per avere un modello di smartphone top gamma abbinato al tuo piano mobile.
redazione tariffe.it
Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.
Cerca news
Categorie articoli
Rimani Aggiornato
Sulla copertura geografica della tua zona e sulle migliori offerte fibra adsl wireless e mobile dedicate agli utenti di tariffe.it
Migliori Offerte Mobile
Migliori Operatori Mobile
Seguici su Facebook
Le migliori news
Come passare da Vodafone a Iliad senza cambiare numero
Una guida semplice e chiara per sapere come fare a passare da Vodafone a Iliad senza cambiare il tuo numero di telefono, attivando una delle offerte Iliad
Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 46075 volte
Come passare da Vodafone a ho Mobile senza cambiare numero
Scopri la guida per passare da Vodafone a ho. Mobile senza cambiare numero, puoi seguire la procedura online sul sito o recarti in un punto vendita Ho
Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 23399 volte
Come passare da WindTre ad Iliad senza cambiare numero
Scopri come passare da WindTre a Iliad mantenendo il proprio numero grazie ai nostri consigli su tariffe.it.
Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 6252 volte
Gli articoli più letti
Come passare da Vodafone a Iliad senza cambiare numero
Una guida semplice e chiara per sapere come fare a passare da Vodafone a Iliad senza cambiare il tuo numero di telefono, attivando una delle offerte Iliad
Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 46075 volte
Copertura ho mobile: come verificarla
Verifica copertura ho mobile su tariffe.it : scopri se nella tua zona c'è copertura ho mobile, scegli l'offerta migliore e risparmia sui costi di gestione.
Pubblicato da Matilde Gregori in Mobile visto 23929 volte
Come passare da Tim a Ho Mobile senza cambiare numero
Passare da Tim a Ho mobile mantenendo il tuo numero è semplice e veloce, puoi seguire la procedura online tramite app o recarti in un punto vendita Ho
Pubblicato da David Patrizi in Mobile visto 23653 volte
Tariffe.it : il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata
La verifica in tempo reale della copertura per le tecnologie ADSL, fibra, wireless, mobile, Luce e Gas in base all'indirizzo, al comune di riferimento ed al cap sono ad oggi un unicum innovativo e distintivo nel mercato dei comparatori tariffari online, che rendono tariffe.it il primo portale di comparazione tariffaria con copertura "real-time".