Wind all inclusive: la tariffa giusta per chi vuole cambiare

Wind all inclusive: tutte le tariffe Wind profilate in base all'operatore di provenienza, come Iliad, Tim Vodafone e i vari MVNO presenti nel mercato TLC.

Wind all inclusive: la tariffa giusta per chi vuole cambiare

Vuoi lasciare il tuo vecchio operatore mobile e passare a Wind? La risposta è Wind all inclusive

 

La tendenza è tracciata. La moda è unica. Il trend è chiaro. Buona parte degli operatori di telefonia mobile presenti nel mercato TLC italiano si muove all'unisono spinta da una forza basata sul concetto di differenziazione. Il termine non è tanto volto a definire una varietà di tariffe, diverse tra loro per il tipo di pacchetto offerto, anzi. Quello a cui stiamo assistendo ormai da qualche tempo è esattamente il contrario: una stessa offerta declinata in modo differente solo nel prezzo a seconda del target di riferimento. Questa è la strategia adottata anche da Wind con la sua opzione Wind all inclusive o almeno lo è in parte.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Wind a confronto


Wind all inclusive, infatti, parte dal presupposto di modularsi a seconda dell'operatore da cui proviene il futuro potenziale cliente. Il prezzo cambia, salvo qualche rara eccezione, mentre le caratteristiche restano pressoché identiche. Il punto di partenza è la chiave di volta: se il tuo attuale operatore è Iliad, Vodafone, Tim, Fastweb mobile, Poste, Kena mobile, Ho mobile o altri MVNO, allora è, davvero, il caso di leggere con attenzione questo articolo per vedere cosa Wind ha messo in atto per rispondere a ogni singola situazione.

 

 



 

Le vogliamo vedere in modo più approfondito le varie sfumature di Wind all inclusive? Basta indugiare. Eccole qui, presenti e consultabili in un immediato confronto su tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata.

 

Wind All Inclusive: offerte dati e voce per chi proviene da altro operatore
Wind All Inclusive: offerte dati e voce per chi proviene da altro operatore

 

Wind alla Inclusive da Iliad

La tariffa All Inclusive 50 Flash è pensata per chi arriva da Iliad e include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con attivazione in promo a costo zero e nessun vincolo di durata. E'una offerta valida solo per le sottoscrizioni online che prevede anche una serie di servizi inclusi: Hotspot, Segreteria Telefonica, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato.

 

Wind Inclusive da Poste, Fastweb e Coop

La tariffa All Inclusive 50 Flash+ è pensata per chi arriva da Fastweb mobile, Poste e Coop e include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con attivazione in promo a costo zero e nessun vincolo di durata. E'una offerta valida solo per le sottoscrizioni online che prevede anche una serie di servizi inclusi: Hotspot, Segreteria Telefonica, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato.

 

Wind all Inclusive da Vodafone e Tim

La tariffa All Digital è pensata per chi arriva da Vodafone e Tim e include minuti illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese con attivazione in promo a costo zero e nessun vincolo di durata. E'una offerta valida solo per le sottoscrizioni online che prevede anche una serie di servizi inclusi: Hotspot, Segreteria Telefonica, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato.

 

Wind all Inclusive da Kena mobile, Ho mobile

La tariffa All Digital  è pensata per chi arriva da Kena mobile e Ho mobile e include minuti illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese con attivazione in promo a costo zero e nessun vincolo di durata. E'una offerta valida solo per le sottoscrizioni online che prevede anche una serie di servizi inclusi: Hotspot, Segreteria Telefonica, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato.

 

Wind all Inclusive da altri operatori

La tariffa All Inclusive Special 50+ è pensata per chi arriva da tutti gli altri operatori non indicati in precedenza e include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con attivazione in promo a costo zero e nessun vincolo di durata. E'una offerta valida solo per le sottoscrizioni online che prevede anche una serie di servizi inclusi: Hotspot, Segreteria Telefonica, SMS MyWind per sapere chi ha chiamato.

 

Tutte le tariffe dell'opzione Wind sono supportate dall'App My Wind per avere sempre sotto controllo la propria offerta e gestire il proprio budget di minuti voce e traffico dati.

 

Con Wind all Inclusive la tariffa è ad personam locuzione che spesso rimanda a spettri temutissimi. Ma in questo caso l'idea piace. Molto.

 

 

Scopri Wind All Inclusive






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli