Iliad kena mobile: dall'uno all'altro a caccia di risparmio

Iliad kena mobile: passa dalla francese all'MVNO di Tim con le offerte super convenienti pensate per chi vuole attuare la portabilità del suo numero.

Iliad kena mobile: dall'uno all'altro a caccia di risparmio

Passa da Iliad a kena mobile. La proposta dell'MVNO di Tim per chiamare e navigare a prezzi vantaggiosi

 

Sei un utente Iliad e stai pensando di cambiare operatore telefonico? Allora sei davvero nel posto giusto, quello dove scoprire com'è facile passare da Iliad a kena mobile, scegliendo una delle tariffe più economiche dell'universo mobile.

Proprio così, perché kena mobile è uno tra gli operatori virtuali più smart del panorama TLC e con le sue offerte, dedicate proprio a chi vuole passare alle sue tariffe provenendo da altro operatore, si è affermato come tra i più interessanti MVNO del mercato.

 

Chi è Kena mobile? Kena mobile è un servizio di comunicazione offerto dalla società Noverca Srl che fa capo a Tim. Il lancio sul mercato è avvenuto circa 2 anni e mezzo fa, per l’esattezza il 29 marzo 2017, sfruttando la rete GSM-UMTS-LTE propria di Tim.

E' di pochissimi giorni fa la notizia, diffusa attraverso un comunicato stampa ufficiale, che Kena mobile è diventata a tutti gli effetti membro della famiglia Tim, in seguito alla fusione per incorporazione di Noversa Srl in Tim S.p.A.

 

"Kena mobile è un brand di Tim S.p.A, Azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo." Così recita il documento, fugando ogni dubbio su chi da poco tempo a questa parte ma sicuramente per molto tempo a venire, ha e avrà il controllo dell'MVNO dal nome preso in prestito al mito del guerriero polinesiano.

 

Iliad kena mobile: le tariffe migliori
Iliad kena mobile: le tariffe migliori

 

La scelta di Tim di lanciare sul mercato il suo alter ego low cost si è rivelata vincente. Lo dice l'Agcom, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che in un suo report ha riportato le statistiche proprio sulle portabilità del numero, su chi, appunto, decide di cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Tim è tra gli operatori del mercato mobile quello che gode di miglior salute. Il rapporto dell'Agcom, infatti, parla di un rapporto in perfetto equilibrio tra utenti in uscita, il 25,2% e quelli in entrata, il 22,2%. Lo scarto è di soli 500mila clienti, un dato ottimo se paragonato a quello dei competitor.

 

Un risultato di cui andare fieri in casa Tim e al quale ha contribuito in modo sostanziale  anche il marchio kena. Tim si conferma così leader nel mercato della telefonia mobile anche per il 2019 con il suo bel 30,4% del totale delle sim mobili attive sul territorio italiano.

 



 

Kena Flash, tutto a meno di 6 euro al mese

Tornando alle offerte kena, da non confondere con le offerte Tim, perché, anche se l'MVNO è entrato in quota Tim, i due brand restano separati da un punto di vista commerciale, quella che sicuramente si può fregiare di diritto della corona low cost è: Kena Flash. L'offerta è indirizzata proprio a chi vuole passare da Iliad a Kena mobile con un occhio sempre ben aperto, però, su un unico punto all'orizzonte, metaforico e concreto: il risparmio.

Kena flash include 70 Giga di traffico dati + minuti e sms illimitati su rete 4G fino a 30 Mbps. Tutto a soli 5,99 euro al mese. Nessun costo nascosto, nessun costo di attivazione.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore kena mobile
70 Giga
a soli 5.99 € /Mese 5.99 €


 

Corri a scoprire Kena flash su tariffe.it. E' il momento di passare da Iliad a kena mobile.






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli