Offerte telefonia mobile a confronto: quale conviene?

Scopri su tariffe.it le migliori offerte di telefonia mobile e confronta quali servizi sono inclusi, prezzi del canone, costi di attivazione e delle sim.

Offerte telefonia mobile a confronto: quale conviene?

Come scegliere le offerte telefonia mobile considerando i costi di attivazione

 

Allo stato attuale è difficile trovare utenti che siano disposti ancora a pagare il costo di attivazione quando decidono di sottoscrivere una delle offerte di telefonia mobile.

 

Per questo sia la maggioranza dei grandi operatori sia quelli reali, sia virtuali facenti parte della MVNO (Mobile Virtual Network Operator), hanno stabilito di non includere all'interno delle offerte di telefonia mobile i costi di attivazione.

 

Per aiutarti a scegliere tra la moltitudine di offerte mobile dei vari operatori presenti sul mercato delle telecomunicazioni abbiamo deciso di facilitarti con una selezione di quelle che a nostro avviso sono al momento le migliori offerte di telefonia mobile.

 

Andiamo a scoprire le promozioni per capire quali operatori prevedono nelle loro condizioni contrattuali anche il costo di attivazione.

 

offerte telefonia mobile
Le migliori offerte telefonia mobile

 

Offerte telefonia mobile quale scegliere?

 

Kena 13,99

 

Kena è l'operatore virtuale di telefonia controllato da Tim e presenta tariffe molto allettanti specialmente per i clienti che vogliono attivare una nuova sim.

 

Una delle promozioni mobile di questo operatore è Kena 13,99 con cui puoi avere minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati e 70 Gb di traffico dati in 4G con una velocità di download fino a 30 mega, a soli 13,99 euro al mese. Non vi è nessun contributo di attivazione e nemmeno il costo della sim.

 

L'offerta può essere sottoscritta sia da chi attiva un nuovo numero Kena mobile, sia da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro gestore.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore kena mobile a confronto


 

Iliad 50 Giga

 

Iliad è l'operatore di telefonia mobile che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano con tariffe a prezzi davvero concorrenziali.

 

Una di queste è l'offerta Iliad 50 Giga che include  sms illimitati, chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, 50 Giga di traffico internet in 4G a 7,99 euro al mese con zero vincoli e costi nascosti.

 

Questa promozione non prevede costi di attivazione ma l'utente sarà comunque tenuto ad acquistare una nuova sim al prezzo di 9,99€.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Iliad a confronto


 

Ho 50 Giga da Iliad

 

Ho mobile è l'operatore di telefonia mobile gestito da Vodafone, che utilizza la sua stessa copertura ma applicando prezzi più vantaggiosi. Una delle offerte che troverete sul nostro portale è Ho 50 Giga da Iliad, che include minuti di chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati, 50 giga di internet in 4G al prezzo di 5,99 euro mensili.

 

Il contributo di attivazione più nuova SIM a soli di 9,99€ senza vincoli e costi aggiuntivi.

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Ho mobile a confronto


 

Wind All Digital

 

Wind con la promozione All Digital offre 40 giga di traffico dati in 4 G per navigare, minuti di chiamate illimitate, al costo di 14,99 euro mensili.

 

Se fatta online l'attivazione è gratuita mentre in negozio ha un prezzo di 4,99 euro, inoltre se fai la sottoscrizione online non vi è nessun vincolo di durata.

 

La sim ha un costo di 10 euro. Con l' App My Wind puoi ricaricare la tua sim come e quando vuoi.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Wind a confronto


 

Vodafone Shake it easy 

 

Vodafone pensa anche ai giovani con l'offerta Shake it easy rivolta agli under 30.

 

Questa promozione include 60 Giga di internet invece di 30 (se paghi con carta di credito o iban), sulla Giga Network 5 G, minuti e sms illimitati. Il costo mensile è 14,99 euro senza vicolo di durata.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

Quale delle offerte telefonia mobile ti piace di più?

 

Se vuoi avere maggiori dettagli sulle migliori offerte di telefonia mobile dei vari operatori telefonici attualmente presenti sul mercato, puoi visitare il nostro portale di comparazione tariffe.it, dove troverai tutte le migliori offerte mobile del momento e inizierai da subito a risparmiare. 

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli