Kena solo voce a 4.99 ora solo per i clienti Iliad

Scopri le novità dell' offerta Kena Voce riservata solo ai clienti che mantengono il proprio numero provenendo da Iliad ed alcuni operatori mobili virtuali

Kena solo voce a 4.99 ora solo per i clienti Iliad

Come cambia l'offerta Kena voce 4,99

 

Ci sono delle novità riguardanti Kena, l'operatore virtuale di telefonia mobile low cost che per erogare i suoi servizi si appoggia alla rete della sua controllata Tim.

 

Per contrastare un diretto concorrente come Iliad, sono state apportate delle variazioni all'offerta Kena Voce, quella caratterizzata principalmente da un piano con minuti illimitati. Se per questa offerta finora la portabilità era consentita a tutti gli operatori mobili ora le cose sono cambiate. Potranno sottoscrivere Kena Voce solo i clienti che mantengono il proprio numero provenendo da Iliad ed alcuni operatori mobili virtuali.

 

Prima questa offerta poteva essere attivata provenendo da tutti gli operatori, mentre da adesso ci sono delle limitazioni. Kena ha così deciso di escludere i clienti che arrivano da Vodafone, WindTre e FastWeb oltre a quelli degli altri operatori virtuali già elencati.

 

Andiamo a descrivere nel dettaglio le condizioni contrattuali e i servizi offerti da Kena Voce che puoi sottoscrivere online direttamente sul nostro portale di comparazione tariffe.it.

 

Kena Voce
scopri l'offerta Kena Voce

 

Kena 4,99 

 

L'offerta Kena 4,99 ti mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms e 1 Giga di internet in 4G a 4,99 euro al mese. Non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la sim.

 

L'offerta può essere attivata solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elite Mobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Noverca, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 4.99 € /Mese
1 Giga
Rete 4G
 

 

Chiama chi vuoi senza limiti con l'offerta Kena Voce 4,99 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli