La famiglia si allarga: oltre 50 nuovi sky negozi. Si parte

Obiettivo sky negozi per essere ancora più vicini al cliente. Così il colosso mondiale della tv satellitare punta allo store fisico in tutta Italia.

La famiglia si allarga: oltre 50 nuovi sky negozi. Si parte

Sky negozi: si scommette sul luogo fisico con tante aperture entro il 2021 

 

"Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese". Con queste parole Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia dichiara apertamente le intenzioni alla base della volontà di aprire nuovi Sky negozi in tutta Italia. L'obiettivo è chiaro, il modo per raggiungerlo già delineato. 

 

 

Entro il 2021 è previsto il taglio del nastro per ben oltre 50 punti vendita Sky. Il primo è stato quello di Milano, inaugurato lo scorso 4 dicembre in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani. Entro la fine del 2020 si alzerà il sipario anche sugli store di Roma, Napoli e Brescia.

 

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore Sky
Wired Mista Fibra Rame
1000 Mega - up 768 Kbps
a soli 39.90 € /Mese 57.90 €


 

 

“Mai come oggi – dice Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia – è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”.

 

 

Si tratta di una prima volta assoluta per Sky. Mai prima d'oggi il colosso aveva puntato sul negozio fisico. E quale aspetto avrà lo store firmato Sky? Scopriamolo. 

 

 

Sky negozi: si taglia il nastro
Sky negozi: si taglia il nastro

 

 

Il carattere dello store Sky

 

I nuovi Sky negozi saranno caratterizzati da una parola su tutte: interattività. Nel comunicato stampa ufficiale diffuso dalla società si legge, infatti, che all'interno degli store si potranno scoprire e provare i prodotti Sky, i contenuti della pay tv, tutte le app che fanno parte dell'universo di Sky Q.

 

 

Non solo, lo store fisico rappresenterà anche lo spazio ideale dove testare la stabilità e le performance di Sky wifi, la fibra targata Sky. E gli abbonati potranno ricevere assistenza specializzata da parte dei consulenti Sky. 

 

 

Uno spazio concepito per essere familiare e per mettere a proprio agio il cliente. La sensazione deve essere quella di farlo sentire "come se fosse nel salotto della propria casa". 

 

 

Le migliori offerte fibra wifi di Sky

 

In attesa di poter mettere piede fisicamente in un nuovo negozio Sky, dilettiamoci con le offerte fibra wifi del numero uno della tv satellitare. Sono una novità che ti farà piacere conoscere e, perché no, magari scegliere. Noi di tariffe.it, il tuo sito di comparazione tariffaria geolocalizzata, siamo qui per presentartene due. Potresti trovare tra loro quello che è più adatto a te. 

 

 

Sky wifi Tv Sport 

 

L'offerta fibra wifi include:

 

Fibra fino a 1 Giga;

Show e Serie TV IN HD SKYQ senza parabola;

Sky Sport;

Sky Wifi Hub intelligente.

 

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore Sky
Wired Mista Fibra Rame
1000 Mega - up 768 Kbps
a soli 54.90 € /Mese 73.10 €


 

 

Il canone mensile tutto incluso è a 54,90 euro per 18 mesi. L'attivazione è inclusa.

 

 

Sky wifi Tv

 

L'offerta fibra wifi include:

 

Fibra fino a 1 Giga;

Show e Serie TV IN HD SKYQ senza parabola;

Sky Wifi Hub intelligente;

 

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore Sky
Wired Mista Fibra Rame
1000 Mega - up 768 Kbps
a soli 39.90 € /Mese 57.90 €


 

 

Il canone mensile tutto incluso è a 39,90 euro per 18 mesi. L'attivazione è inclusa.

 

 

Sky offerte, Sky wifi e Sky negozi, il gigante della pay tv è irrefrenabile.  






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli