Le migliori offerte internet casa WindTre di marzo

Sul primo portale italiano di comparazione geolocalizzata trova le migliori offerte internet casa WindTre, "la rete più grande d'Italia", e inizia a navigare.

Le migliori offerte internet casa WindTre di marzo

Scopri su tariffe.it le migliori offerte internet casa WindTre

 

Finalmente WindTre è una realtà conclamata anche per il popolo della rete e non solo per gli addetti ai lavori intenti a seguire il lungo percorso che, tra una fusione e un'acquisizione, ha portato alla sua nascita. Con la pubblicazione del nuovo corporate website, dove si possono trovare tutte le offerte dell'operatore, comprese le migliori offerte internet casa WindTre, la società esiste per tutti.

 

 

WindTre può vantare dell'infrastruttura in fibra ottica di Wind che copre oltre 250 comuni italiani e la sua rete è in continua e profonda espansione per garantire ai suoi clienti performance di connettività a un livello sempre crescente.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Su tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata puoi trovare tutte le migliori offerte WindTre per navigare fino a 100 Mega e per chiamare a 0 centesimi al minuto verso fissi e mobili. Un'offerta completa quella di WindTre che si rivolge sia al mercato business che a quello consumer, nell'ottica di voler soddisfare sia esigenze professionali che esigenze private di connettività.

 

Prima di vedere quali sono le migliori offerte internet casa WindTre, conosciamo meglio la neonata WindTre che, lo dice il nome, è figlia d'arte, frutto dell'unione tra papà Wind e mamma Tre. 

 

Migliori Offerte Internet Casa WindTre: trova la tua
Migliori Offerte Internet Casa WindTre: trova la tua

 

C'era una volta in un mercato TLC lontano lontano...

 

"Ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso". Wind Tre nel suo nuovo corporate website si presenta così, mettendo subito in chiaro quale è il suo ruolo nel mercato TLC.

 

La storia che ha portato alla nascita "della rete più grande d'Italia" è lunga e caratterizzata da un elemento su tutti, da un'azione molto frequente nel campo imprenditoriale che porta due realtà a diventare una, che dal pari conduce al dispari minore di tre: la fusione. 

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Ripercorriamo le tappe più importanti della storia di WindTre:

 

1997 nasce Wind che non era molto di più di una joint venture tra EnelFrance Telecom e Deutsche Telekom.

 

1998-2000 la joint venture acquisisce ITnet per ampliare la sua offerta commerciale includendo anche i servizi internet indirizzati a un target business.

 

2000 Wind acquista Infostrada e completa la sua copertura a livello nazionale aggiungendo nel maggio 2001 il lancio dei suoi primi servizi ADSL.

 

2001 arrivano i primi servizi ADSL.

 

2002 con la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni e grazie ai servizi ULLUnbundling Local Loop, i clienti Wind balzano a 24 milioni.

 

2004 è l'anno del mobile per Wind: viene lanciata l'offerta UMTS ed estesa a tutti i principali capoluoghi di provincia italiani.

 

2010 la Weather Investements, ormai ufficialmente Wind, si fonde con il gruppo russo Veon che ne assume pieno controllo.

 

2015 CK Hutchison Holdings Limited, proprietaria di Tre Italia e Veon firmano un accordo per unire le rispettive attività di telecomunicazione.

 

2016 l'Unione Europea dà il suo via libera alla joint venture, un sì che porterà al completamento del processo di fusione delle due società.

 

3 luglio 2018 WindTre passa completamente nelle mani del gruppo CK Hutchison Holdings Limited.

 

Offerte internet casa WindTre

 

Ora è il momento, scopriamo quali sono le migliori offerte internet casa WindTre selezionate per te da tariffe.it: Super Fibra Unlimited e Voce più

 

Super Fibra Unlimited 

 

Super Fibra Unlimited

 

E' la proposta fibra firmata WindTre che garantisce connettività fino a 1 Giga, per vedere ottimamente film in HD e in streaming senza interruzioni, per godere di una migliore esperienza di gioco online e per caricare le tue foto e i tuoi video in velocità. Super Fibra Unlimited prevede anche chiamate illimitate e in regalo Giga per il tuo smartphone subito attivi. 

 

Il modem ha un costo mensile di 5,99 euro e garantisce un servizio d assistenza gratuito. 

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore windtre
Wired Fibra
1000 Mega - up 100 Mega
a soli 26.98 € /Mese 37.98 €


 

Il canone mensile è di 19,99 euro per la fibra e 27,99 euro per l'adsl. L'attivazione è gratuita per entrambi i profili. 

 

Voce Più

 

Voce

 

L'offerta Voce Più è l'offerta che ti permette di avere chiamate illimitate verso tutti, fissi e mobili. Non solo, con l'offerta solo voce targata WindTre puoi chiamare gratuitamente anche all'estero, in Europa Occidentale, USA e Canada. 

 

Il canone mensile è di 17,99 euro e l'attivazione è di 30 euro una tantum in caso di linea già attiva o di 50 euro una tantum in caso di nuova linea. L'offerta è valida fino al 23 marzo

 

Scopri Super Fibra Unlimited su tariffe.it e inizia subito a goderti la tua, tra le migliori offerte internet casa WindTre.

 

#andràtuttobene






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli