Le migliori offerte luce studiate per la famiglia numerosa

Eon, Eni, Sorgenia, a2a, Alperia: ecco gli operatori che offrono le migliori tariffe luce studiate per la famiglia numerosa. Illuminati risparmiando

Le migliori offerte luce studiate per la famiglia numerosa

Hai una famiglia numerosa? Scopri le offerte luce più convenienti su tariffe.it

 

Bollette mensili, che pensiero! Soprattutto quando si tratta di dover far fronte alle esigenze che si moltiplicano in caso di famiglie particolarmente affollate. Per questo, noi di tariffe.it, vogliamo concentrarci oggi sulle offerte luce dedicate proprio alla famiglia numerosa. Se anche tu sei tra quelli che, in barba alla scarsa natalità dello Stivale, tieni alto il nome della famiglia con tre figli e oltre, questo è l'articolo giusto per te. 

 

 

Lasciati accompagnare nel viaggio attraverso le migliori offerte luce famiglia numerosa per scoprire come risparmiare senza rinunciare a una tariffa luce capace di soddisfare a pieno il tuo quotidiano bisogno di energia. 

 

 

Pronto? Via! Armati di qualche minuto di tempo, un pizzico di attenzione e la voglia di fare la scelta giusta. Questi sono gli ingredienti necessari per arrivare a cucinare il piatto perfetto, quello che ti sazierà senza appesantirti. 

 

 

offerte luce famiglia numerosa per spendere meno
Offerte luce famiglia numerosa per spendere meno

 

 

Qualche raccomandazione prima di partire...

 

Mettiamoci insieme in viaggio verso le migliori offerte luce pensate per la famiglia numerosa, ma prima di farlo è bene ricordare alcuni punti fondamentali che sono alla base di una buona ricerca.

 

Il tuo motore di ricerca per eccellenza da cui partire è tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che ti permette di trovare l'offerta luce giusta per te perché perfettamente compatibile con il tuo bisogno di energia e generata in base alle tue reali esigenze di consumo e al luogo dove abiti.

 

 

Per far sì che la ricerca sia ancora più dettagliata, è importante sapere quali filtri impostare sul portale in modo da avere un feedback il più possibile puntale. Vediamoli: 

 

la potenza impegnata che devi impostare è 3Kw;

il consumo annuo da indicare è di 6.000 Kwh;

la zona di riferimento che abbiamo scelto per calcolare il prezzo dell'energia che risente anche delle accise regionali è la città di Bologna.

 

 

Le migliori offerte per la famiglia numerosa

 

Scelto il tuo migliore amico portale e impostati i filtri per avviare una ricerca personalizzata, è il momento di addentrarci nel vivo delle migliori offerte luce famiglia numerosa. Tra le compagnie energetiche presenti sul mercato italiano, oggi, ci occupiamo di cinque indiscussi protagonisti del settore: Eni, Eon, Sorgenia, a2a, Alperia

 

 

Eni

 

L'offerta dedicata alla famiglia numerosa firmata Eni è Eni Scelta Sicura, la tariffa per passare al libero mercato che ti offre il 20% di sconto sul prezzo dell'energia tutelato. Una promo valida fino al 31/12/2021. Non solo, se opti per Eni Scelta Sicura hai 6 mesi di corrispettivo bloccato dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022 e pari al Prezzo Energia tutelato luce definito da ARERA per il terzo trimestre del 2021.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Eni a confronto


 

Il prezzo dell'offerta è di 84,08 euro al mese e si riferisce a una tariffa calcolata considerando un consumo medio pari a 6000 Kwh/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali della regione Emilia Romagna.

 

 

Eon

 

L'offerta Eon pensata per la famiglia numerosa è Eon luce & Gas Insieme che garantisce un prezzo bloccato per la materia prima luce e per la materia prima gas per 1 anno, nessun costo di attivazione e il bonus amico: 30 euro di sconto in bolletta per ogni amico che attiva l’offerta dedicata e 10% di sconto sulla componente energia.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore eon a confronto


 

Il prezzo dell'offerta per la componente luce è di 79,82 euro al mese e si riferisce a una tariffa calcolata considerando un consumo medio pari a 6000 Kwh/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali della regione Emilia Romagna.

 

 

Sorgenia

 

L'offerta Sorgenia pensata per la famiglia numerosa è Next Energy Luce. Si tratta una tariffa monoraria che può essere attivata comodamente online senza alcun intervento tecnico e senza dover interrompere la fornitura.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Sorgenia a confronto


 

Il prezzo dell'offerta è di 84,85 euro al mese e si riferisce a una tariffa calcolata considerando un consumo medio pari a 6000 Kwh/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali della regione Emilia Romagna.

 

 

 

a2a

 

L'offerta luce di a2a per la famiglia numerosa è a2a Click Luce. La tariffa è caratterizzata da una serie di vantaggi per te se deciderai di sottoscriverla. Il  prezzo è fisso per un anno per la materia prima luce, l'energia è prodotta al 100% da fonti rinnovabili, non ci sono costi di attivazione e la puoi attivare semplicemente via WhatsApp.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore a2a a confronto


 

Il prezzo dell'offerta  è di 86,75 euro al mese e si riferisce a una tariffa calcolata considerando un consumo medio pari a 6000 Kwh/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali della regione Emilia Romagna.

 

 

Alperia 

 

L'offerta studiata da Alperia per la famiglia numerosa è Alperia Smile, una tariffa monoraria al 100% green proveniente da fonti rinnovabili. Con Alperia Smile puoi scegliere un prezzo sempre uguale bloccato a 0,033 euro/kWh oppure un prezzo dinamico che segue l’andamento del mercato dell’energia, garantendoti una diminuzione della spesa per la materia prima energia se il prezzo scende. Due sono i profili di Alperia Smile: Alperia Smile Night&Day e Alperia Smile Night&Weekend.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore alperia a confronto


 

Il prezzo dell'offerta è di 88,02 euro al mese e si riferisce a una tariffa calcolata considerando un consumo medio pari a 6000 Kwh/anno con una Portata Contatore pari 3 Kw per gli utenti Privati Residenziali della regione Emilia Romagna.

 

 

 

Accendi la luce sulla tua famiglia senza aver paura di spendere troppo. Le migliori offerte luce sono su tariffe.it






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli




 

Cerca news

 

 

 


 

Categorie articoli

 

 
 

 

Rimani Aggiornato

Sulla copertura geografica della tua zona e sulle migliori offerte fibra adsl wireless e mobile dedicate agli utenti di tariffe.it

 

 

Migliori Operatori Luce

 
 
Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Sorgenia a confronto


 
 
Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore a2a a confronto