Le migliori offerte Telecom Adsl di dicembre

Dal re degli operatori del mercato TLC la selezione delle offerte Telecom Adsl imperdibili per navigare e telefonare da casa con un occhio al risparmio

Le migliori offerte Telecom Adsl di dicembre

Vuoi conoscere le proposte Telecom Adsl di dicembre? Allora sei nel posto giusto

 

Quanto manca a Natale? Meno di venti giorni? Proprio così, per l'esattezza 16. Sembra ieri che pensavamo a quale crema solare comprare, a dove andare a trascorrere il primo vero e soleggiato fine settimana estivo, a scegliere tra il cous cous e l'insalata di farro. E, invece, in un attimo, eccoci qui, a tirare fuori dal garage scatole piene di decorazioni, buste di luci scintillanti (almeno le sopravvissute dell'anno prima) e a recuperare lui, il protagonista del Natale, l'albero che, seppur rigorosamente finto, ci tiene tantissimo a sentirsi vero ed è storto, stortissimo e, perché no, perde anche i suoi aghi in un cimitero di fili di plastica verde.

 

E se tutto sembra essere davvero pronto ad accogliere come merita il momento più luminoso e buono dell'anno, perché non rendere questo periodo ancora più magico, magari scovando nel mare di offerte di connettività quelle Telecom Adsl? Perché no.

 

D'altronde a Natale, deve essere tutto perfetto o almeno ci si prova e anche l'aspetto tecnologico della festa fa parte del pacchetto. Guardare un film in streaming, ascoltare senza intoppi la musica più adatta a fare da colonna sonora alle feste, magari dal nostro altoparlante collegato a Spotify, cercare in rete, comodamente seduti sul divano, regali da fare ad amici e parenti. Per questo e per molte altre attività la ricetta è avere a disposizione un buon abbonamento Adsl e le offerte Telecom Adsl potrebbero rappresentare proprio quello di cui abbiamo bisogno.

 

 

Telecom Adsl: un dicembre connesso
Telecom Adsl: un dicembre connesso

 

 

Offerte Telecom Adsl 

Quando si dice Telecom si pensa subito alla solidità, perché con i suoi migliaia di km d'infrastruttura di rete a coprire la maggior parte del territorio nazionale, il re degli operatori di connettività e di telefonia, si merita il gradino più alto del podio nella maratona del mercato TLC. Per questo le sue offerte, siano esse Fibra o Adsl, sono in genere una delle prime scelte sulle quali cade l'interesse di chi è in cerca di un nuovo abbonamento internet per casa. E quale è il posto migliore per trovare l'abbonamento più adtta a te se non tariffe.it, il primo portale di comparazione tariffaria geolocalizzata? 

 



 

 

Vogliamo arrivare subito al sodo, senza indugiare su ulteriori divagazioni? Detto, fatto. Scopriamo subito cosa ha in serbo per te Telecom, quali sono le sue offerte Telecom Adsl pensate per il mercato residenziale e selezionate per te, per facilitarti il lavoro, da tariffe.it

 

Per il mese di dicembre, Telecom ha concentrato i suoi sforzi su un'unica offerta basata sulla tecnologia Adsl e si tratta di Tim Super Adsl.

 

 

Tim Super Adsl

Tim Super Adsl prevede connettività fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, smart modem dalle prestazioni di ultima generazione e caratterizzato da un Wi-Fi potente e stabile e Tim Vision, la TV di Tim. Attenzione però: l'opzione chiamate incluse è valida solo per le sottoscrizioni online.

 

Il prezzo di Tim Super Adsl è di 29,90 euro al mese con attivazione gratuita.

 

ADSL +Telefono
Logo Operatore TIM
Wired Rame
20 Mega - up 768 Kbps
a soli 29.90 € /Mese 34.90 €


 

Scopri tutti i dettagli dell'offerta Telecom Adsl. Sta aspettando solo te...






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli