Le migliori offerte Wind mobile di dicembre

Scopri su tariffe.it quali offerte Wind mobile attivare a dicembre per il tuo smartphone approfittando dei prezzi scontati delle promozioni natalizie

Le migliori offerte Wind mobile di dicembre

Quali offerte Wind mobile scegliere a natale?

 

Se stai cercando delle offerte di telefonia mobile a prezzi vantaggiosi, approfitta delle incredibili promozioni natalizie di dicembre che le offerte Wind mobile ti propongono.

 

Wind è uno dei principali operatori telefonici italiani, le offerte Wind mobile offrono un buon rapporto tra qualità e prezzo del servizio, mettendo a disposizione del tuo smartphone un grande quantitativo di giga.

 

Anche se Wind non dispone dello stesso stesso livello di copertura di altri grandi gestori telefonici e non offre la stessa velocità di rete, si fa comunque apprezzare dagli utenti. Le offerte Wind mobile sono molto convenienti dato che includono nel loro piano tariffario pacchetti dati, chiamate e messaggi, a prezzi economici a cui è difficile dire di no.

 

Dato che non è semplice orientarsi tra le numerose offerte Wind mobile per trovare quella più adatta alle tue esigenze, noi di tariffe.it abbiamo raccolto quelle più rilevanti e aggiornate da attivare per il mese di dicembre.

 

offerte wind mobile
offerte Wind mobile

 

wind

 

Wind All Digital

 

Partiamo con l'offerta All Digital, una delle tariffe più economiche di Wind, vediamo cosa propone per il mese di dicembre.

 

Wind con la promozione All Digital ti mette disposizione 40 giga di traffico dati in 4.5G per navigare fino a 1 Giga al secondo, minuti di chiamate illimitate, al costo di 14,99 euro mensili.

 

Se fatta online l'attivazione è gratuita mentre in negozio ha un prezzo di 4,99 euro, inoltre se fai la sottoscrizione online non vi è nessun vincolo di durata contrattuale.

 

La sim ha un costo di 10 euro. Con l' App My Wind puoi ricaricare la tua sim come e quando vuoi.

 

Wind All Inclusive

 

L'offerta All Inclusive di Wind comprende nel suo piano: minuti illimitati30 Giga di traffico dati con rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga di velocità, 200 sms ad un prezzo di 16,99 euro mensili. Inoltre ci sono 50 giga al mese in regalo per i nuovi clienti Wind.

 

L'attivazione online è gratuita ed il costo della sim è di 10 euro.

 

Wind All Inclusive Easy Pay

 

Per natale regalati Wind All Inclusive Easy Pay,  avrai inclusi 60 giga di traffico, minuti ed sms illimitati, al prezzo di 16,99 euro. Inoltre hai anche 100 giga in più al mese in regalo se attivi l'offerta su un nuovo numero.

 

La promozione è disponibile solo in negozio ed il costo della sim è di 10 euro.

 

Wind Smart Pack "Online Edition"

 

L'offerta di Wind Smart Pack "Online Edition" è pensata per chi desidera acquistare un nuovo smartphone.

 

Con questa fantastica promozione potrai avere 30 Giga di traffico dati con rete 4G di Wind, chiamate con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali in abbinamento ad uno degli smartphone indicati nel listino sul sito, al prezzo di 11,99 euro mensili.

 

Smart Pack "Online Edition" è un offerta valida per i clienti che passano a Wind su una nuova sim ricaricabile con contestuale attivazione dell'opzione smartphone incluso.

 

Il costo di attivazione è di 10 euro che con la promozione diventa zero per chi passa a Wind completando l'acquisto online.

 

Smart Pack "Online Edition" ti permette di beneficiare di un forte sconto sul prezzo pieno dello smartphone che sceglierai.

 

Wind All Inclusive Smart

 

La promozione Wind All Inclusive Smart può essere sottoscritta online, ed include 20 Giga di traffico internet con rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga di velocità, minuti illimitati. Ci sono anche 50 giga al mese in più in regalo per i nuovi clienti.

 

Il costo del canone è di 14,99 euro al mese.

 

Wind All Inclusive Smart Easy Pay 

 

La promozione Wind All Inclusive Smart Easy Pay  è simile alla precedente, ma presenta pagamento con addebito su carta di credito o conto corrente che raddoppia i Giga disponibili che passano da 20 a 40. Ha un costo 14,99€ e include: minuti illimitati40 Giga di internet, 200 sms. Ci sono anche 100 giga al mese in più in regalo per i nuovi clienti. L'attivazione è gratuita con coupon.

 

Con questa offerta hai tutto quello di cui hai bisogno per comunicare.

 

Wind All Inclusive Young 

 

Wind All Inclusive Young  è una promozione dedicata ai giovani under 30 che include: 30 Giga di traffico dati con rete 4.5G per navigare fino a 1 Gigaminuti illimitati e 200 sms 50 giga al mese in più in regalo se attivi l'offerta su un nuovo numero.

 

Il prezzo del canone è di 11,99 euro al mese con attivazione online gratuita.

 

Wind All Inclusive Young Easy Pay 

 

L'offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay è simile alla precedente, ma permette di pagare con addebito su conto corrente o con carta di credito, e dà diritto al doppio dei Giga, che da 30 passano a 60.

 

Il costo del canone è di 11,99€ e comprende: minuti illimitati, 60 giga di traffico internet e 200 sms. Hai anche 100 giga al mese in più in regalo se attivi l'offerta su un nuovo numero.

 

L'offerta è attivabile solo in negozio ed il costo della sim è di 10 euro.

 

Wind All Inclusive Senior

 

Wind All Inclusive Senior è una offerta ideata per gli anziani, che può essere attivata da chi ha almeno 60 anni.

 

Ha un costo di 9,99 euro mensili ed include: minuti illimitati, 2 Giga di internet in 4.5G e 200 sms, il telefono DORO facile da usare è compreso.

 

Hai anche 50 giga al mese in più in regalo per i nuovi clienti che attivano l'offerta su un nuovo numero. L'attivazione online è gratuita.

 

Wind Noi Tutti Unlimited 

 

La promozione Wind Noi Tutti Unlimited si differenzia in quanto include solo chiamate illimitate verso tutti, senza servizio internet.

 

Ha un costo di 7,99 euro al mese e l'attivazione online è gratuita.

 

Conclusioni

 

Natale è alle porte, regalati per il tuo smartphone una delle offerte Wind mobile ma affrettati queste promozioni hanno prezzi scontati validi solo per il mese di dicembre, perciò non perdere altro tempo se vuoi risparmiare sui costi del canone.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli