Offerta mobile giga illimitati è la proposta di Windtre

Offerta mobile giga illimitati è la tariffa all inclusive 5G Ready di Windtre per il tuo smartphone e se completi con la fibra il canone è in promo.

Offerta mobile giga illimitati è la proposta di Windtre

Scopri su tariffe.it l'offerta mobile giga illimitati e abbina la fibra per navigare da casa

 

Vorresti navigare senza pensieri e senza limiti dal tuo smartphone al massimo della velocità possibile scegliendo la migliore tra le offerte telefonia mobile? Un sogno? No, realtà, grazie all'offerta mobile giga illimitati firmata Windtre

 

 

Il nuovo colosso nato dalla fusione di due grandi operatori di telefonia, Wind e 3, che lavorano da anni con consolidata presenza ed esperienza nel mercato TLC italiano, ha in serbo per te, infatti, una tariffa che mette insieme voce, sms, giga e una comodissima modalità di pagamento e che rende la tua comunicazione in mobilità ancora più piacevole. 

 

 

E non è tutto, perché Windtre ha pensato anche di farti un regalo. Vuoi sapere quale è? Allora, cosa aspetti, corri a leggere dopo la foto. Lasciati sorprendere da Windtre

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 29.99 € /Mese
Giga illim.
Rete 4G

 

About Windtre

 

"Ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso". Wind Tre nel suo nuovo corporate website si presenta così, mettendo subito in chiaro quale è il suo ruolo nel mercato TLC.

 

 

La storia che ha portato alla nascita "della rete più grande d'Italia" è piuttosto articolata Una serie di passaggi societari, di accordi, fino a quello che ha dato vita all'operatore Windtre per come lo conosciamo oggi. Windtre, come spesso accade nel mondo societario, nasce da una fusione tra, lo dice il nome, Wind e 3

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Ripercorriamo le tappe che hanno portato alla sua nascita:

 

1997 nasce Wind, una joint venture tra EnelFrance Telecom e Deutsche Telekom;

1998-2000 la joint venture acquisisce ITnet per ampliare la sua offerta commerciale includendo anche i servizi internet indirizzati al business;

2000 Wind acquista Infostrada e completa la sua copertura a livello nazionale;

2001 arrivano i primi servizi ADSL;

2002 con la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni e grazie ai servizi ULLUnbundling Local Loop, i clienti Wind balzano a 24 milioni;

2004 è l'anno del mobile per Wind: viene lanciata l'offerta UMTS ed estesa a tutti i principali capoluoghi di provincia italiani;

2010 la Weather Investements, ormai ufficialmente Wind, si fonde con il gruppo russo Veon che ne assume pieno controllo;

2015 CK Hutchison Holdings Limited, proprietaria di Tre Italia e Veon, firmano un accordo per unire le rispettive attività di telecomunicazione.

2016 l'UE dà il suo via libera alla joint venture, un sì che porterà al completamento del processo di fusione delle due società.

3 luglio 2018 WindTre passa completamente nelle mani del gruppo CK Hutchison Holdings Limited.

 

Il colosso Windtre vanta, secondo i dati aggiornati al 31 dicembre 2018, oltre 30 milioni di clienti tra fissi e mobili.

 

 

Unlimited con Easy pay 

 

Eccola la tariffa tra le offerte windtre focus del nostro articolo, quella su cui vogliamo concentrarci oggi è Unlimited con Easy pay e già nel nome c'è la sua essenza. 

 

Mobile LTE Connettività e Voce
in promo a 29.99 € /Mese
Giga illim.
Rete 4G

  

Unlimited con Easy pay è un'offerta all inclusive che prevede, minuti, sms e giga illimitati per navigare dal tuo smartphone al massimo della velocità disponibile. "Al massimo della velocità disponibile" non è una formula casuale, anzi, perché Unlimited con Easy pay è una tariffa 5G Ready e questo significa che appena il 5G sarà disponibile nella tua città potrai utilizzarlo gratis. 

 

Unlmited è Easy Pay perché, se ti dimentichi di ricaricare, puoi pagare comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto.

 

Per attivare Unlimited con Easy pay prenota online sul sito Windtre e recati nello store Windtre più vicino. 

 

Il canone mensile di Unlimited con Easy pay è di 29,99 euro con attivazione gratuita. Unico costo da sostenere in più al momento dell'attivazione è quello relativo all'acquisto della sim ed è pari a 10 euro una tantum. 

 

 

Ti è piaciuta la tariffa Windtre? E la tua preferita tra le offerte internet mobile del momento? 

 

 

#andràtuttobene

 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli