Offerte mobile con smartphone incluso di marzo

Scopri su tariffe.it le migliori offerte mobile con smartphone incluso di marzo, per avere un modello di smartphone top gamma abbinato al tuo piano mobile.

Offerte mobile con smartphone incluso di marzo

Scopri le offerte mobile con smartphone incluso

 

Le offerte mobile con smartphone incluso consentono di abbinare ad un piano telefonico mobile l'acquisto rateizzato di uno smartphone di prima fascia.

 

Dilazionando il costo su più rate variabili tra le 24 e le 30 mensilità e pagando un anticipo iniziale potrai risparmiare, garantendoti uno smartphone top gamma ad un prezzo inferiore rispetto ad un acquisto in una sola soluzione.

 

Il prezzo delle offerte di telefonia mobile con smartphone incluso varia in base all'operatore di riferimento e dipende dal piano tariffario scelto e dal modello di smartphone che viene abbinato.

 

Il principale vantaggio di attivare una delle offerte mobile con smartphone incluso è quello di pagare un canone mensile ad un prezzo abbordabile, che comprende sia la rata dello smartphone che la tariffa mobile.

 

Sul nostro portale tariffe.it potrai confrontare le migliori offerte mobile con smartphone incluso da sottoscrivere per il mese di marzo a prezzi vantaggiosi. Andiamo nel dettaglio a scoprire le proposte degli operatori.

 

offerte mobile con smartphone incluso
offerte mobile con smartphone incluso di marzo

 

Vodafone Shake it Easy 

 

Per i giovani Vodafone ha creato un'offerta di telefonia mobile vantaggiosa, si chiama Shake it easy ed una proposta dedicata esclusivamente agli under 30.

 

Questa promozione include 60 Giga di internet invece di 30 (se paghi con carta di credito o iban) sulla Giga Network 5 G, minuti e sms illimitati. Il canone mensile è 14,99 euro senza vicolo di durata di durata contrattuale.

 

Con Shake it easy sono inclusi:

  •   numero di assistenza 414
  • segreteria telefonica
  •  servizi Chiamami e Recall
  •   Hotspot
  •   abbonamento di 6 mesi alla piattaforma di streaming musical Tidal

 

Inoltre puoi accedere ad app di messaggistica, social network, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare giga di traffico.

 

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 5 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese.

 

Con l'offerta Shake it easy puoi decidere di abbinare vari modelli di smartphone, come ad esempio il Samsung Galaxy S10 pagandolo in 30 rate da 14,99 euro al mese e con un anticipo iniziale di 99,99 euro.

 

Per vedere l'elenco completo degli smartphone che puoi avere con Vodafone basta cliccare qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI VODAFONE

 

 

 

Iliad 50 Giga 

 

Iliad è l'operatore francese di telefonia mobile che ha fatto il suo ingresso in Italia a partire dal 2018.

 

Sottoscrivere un'offerta Iliad, provenendo da altri gestori, significa attivare un piano tariffario con minutisms illimitati e molti giga, a prezzi vantaggiosi.

 

Iliad 50 Giga è l'offerta che questo operatore propone per chi desidera avere un abbonamento all inclusive. Essa prevede minuti di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili in Italia, Europa e oltre 60 destinazioni, sms illimitati50 Giga di traffico internet in 4G. Il canone mensile è di 7,99 euro per sempre, senza vincoli e costi nascosti.

 

Questa promozione non prevede costi di attivazione ma l'utente sarà comunque tenuto ad acquistare una nuova sim al prezzo di 9,99€.

 

Alle offerte Iliad è possibile anche associare l'acquisto di uno smartphone Apple pagabile in 30 rate mensili, scegliendo tra questi modelli: Phone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Puoi avere iPhone 11 Pro  con un anticipo di 249 euro e poi pagando 30 rate da 31 euro.

 

Per vedere l’elenco completo degli smartphone clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI ILIAD

 

 

Fastweb Mobile 

 

Fastweb Mobile prevede un piano tariffario con 30 Giga in 4G di traffico internet, 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali.

 

Il canone è di di 9,95 euro al mese e solo se attivi l'offerta online hai la sim e la spedizione gratuite.

 

prezzi sono chiari e trasparenti senza costi nascosti e senza sorprese. Inoltre non hai vincoli di durata e puoi recedere quando desideri.

 

L'offerta si rinnova ogni mese da quando è stata attivata e l'importo verrà scalato dal credito della sim. Se hai terminato il traffico previsto dall'offerta, puoi continuare ad utilizzare i servizi solo se hai credito sufficiente sulla sim. Nuovi e vecchi clienti riceveranno lo stesso identico trattamento senza distinzioni.

 

Puoi decidere di aggiungere anche uno smartphone come ad esempio il Samsung Galaxy S10 pagandolo in 30 rate da 12 euro.

 

Per vedere l'elenco completo degli smartphone che puoi scegliere clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI FASTWEB

 

 

Wind Smart Pack "Online Edition" 

 

L'offerta Smart Pack "Online Edition" di Wind è pensata per chi desidera acquistare un nuovo smartphone.

 

Con questa promozione con soli 11,99 euro mensili, potrai avere a disposizione 30 Giga di traffico dati con rete 4G di Wind, chiamate con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali in abbinamento ad uno ad un smartphone a scelta tra un serie di modelli.

 

Per avere il modello smartphone che preferisci è previsto un contributo iniziale, poi ci sono 30 rate che si rinnovano ogni mese.

 

Se ad esempio vuoi il Samsung Galaxy A10 puoi pagarlo con un anticipo iniziale di 39,99 euro e successive 30 rate mensili da 0 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro salvo promozioni.

 

Smart Pack "Online Edition" è un offerta valida per i clienti che passano a Wind su una nuova sim ricaricabile con contestuale attivazione dell'opzione smartphone incluso.

 

Smart Pack "Online Edition" conviene perchè ti offre uno sconto sul prezzo pieno dello smartphone che sceglierai.

 

Per vedere l'elenco completo degli smartphone clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI WIND

 

 

Tim Advance 

 

Tutti i clienti Tim possono attivare le offerte ricaricabili della nuova gamma Tim Advance che consentono di navigare in 4.5G e in alcuni casi dove c’è copertura anche sulla rete 5G.

 

E' possibile scegliere tra Tim Advance 4.5G, poi ci sono Tim Advance 5G  Tim Advance 5G Top.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 4.5G ha un costo mensile anticipato di 19,99 euro al mese ed include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati, 40 Giga di traffico dati in velocità 4.5G in caso di addebito su conto corrente, carta di credito o conto carte prepagate o 20 Giga di traffico dati in Velocità 4.5G  in caso di addebito su credito residuo.

 

Il costo di attivazione è di 15 euro, oltre il costo della nuova sim per i nuovi clienti. E’ possibile abbinare un nuovo smartphone a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G ha un costo mensile anticipato di 29,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati50 Giga di traffico dati in 5G, servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim inclusi.

 

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro a cui si aggiunge il prezzo della sim di 10 euro. E’ possibile abbinare un nuovo smartphone a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G Top ha un costo mensile anticipato di 49,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati100 Giga di traffico dati in Velocità 5G, 250 minuti di chiamate internazionali, servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim inclusi, Tim games mobile, ed assistenza dedicata. Non sono previsti costi di attivazione.

 

Le offerte Tim Advance 4.5GTim Advance 5GTim Advance 5G Top includono anche la visione dei video ultra hd e la priorità di rete che permette di avere una navigazione garantita anche in movimento o in caso di congestione di rete.

 

Con Tim Advance 5G Top è possibile abbinare un modello di smartphone come ad esempio il Samsung Galaxy S10 a partire da 0 euro al mese per 30 mesi pagando un anticipo di 199 euro.

 

Per vedere l’elenco completo degli smartphone clicca qui:

 

OFFERTE SMARTPHONE INCLUSO DI TIM

 

 

Riepilogo offerte telefonia mobile con smartphone incluso

 

Dopo averle descritte nel dettaglio ricapitoliamo le caratteristiche principali  delle offerte mobile con smartphone incluso di marzo.

 

Vodafone Shake it Easy:

  •  60 giga  di internet 
  •  minuti e sms illimitati
  • canone di 14,99 euro euro mensili
  •  Samsung Galaxy S10 acquistabile in 30 rate da 14,99 euro al mese

 

Iliad 50 Giga:

  •  sms illimitati, chiamate senza limiti
  •  50 Giga di traffico internet in 4G
  •  canone a 7,99 euro al mese
  • iPhone 11 Pro acquistabile con un anticipo di 249 euro e poi con 30 rate da 31 euro

 

Fastweb Mobile:

  • 30 Giga in 4G di traffico internet
  • 100 sms e minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali
  •  canone di 9,95 euro al mese
  •   Samsung Galaxy S10 acquistabile in 30 rate da 12 euro

 

Wind Smart Pack "Online Edition":

  •   30 Giga di traffico dati con rete 4G
  •   minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali
  •  11,99 euro mensili
  • Samsung Galaxy S10 acquistabile 39,99 euro e successive 30 rate mensili da 0 euro al mese

 

Tim Advance 4.5G:

  •   canone 19,99 euro al mese
  •   40 Giga di traffico dati in 4.5G
  •   sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  •   costo di attivazione di 15 euro per tutti
  •   nuovo smartphone a scelta a partire da 10 euro al mese

 

Tim Advance 5G:

  • canone 29,99 euro al mese 
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali  
  • 50 Giga di traffico dati in 5G
  • costo di attivazione di 9 euro per tutti
  • nuovo smartphone a scelta a partire da 10 euro al mese

 

Tim Advance 5G Top:

  •  canone di 49,99 euro al mese
  •  250 minuti di chiamate internazionali 
  •  100 Giga di traffico dati in Velocità 5G
  • sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  •   niente costi di attivazione 
  •  nuovo smartphone a scelta a partire da 0 euro al mese

 

Cosa ne pensi delle Offerte mobile con smartphone incluso die di marzo? Scegli l'offerta giusta per te






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli