Offerte Vodafone mobile di novembre

Scopri su tariffe.it quali offerte Vodafone mobile attivare nel mese di novembre per avere un servizio con piano all inclusive.

Offerte Vodafone mobile di novembre

Quali offerte Vodafone mobile attivare a novembre?

 

Orientarsi tra le numerose offerte di telefonia mobile per trovare quella più adatta alle proprie esigenze non è facile. In questo articolo vogliamo parlarti delle offerte Vodafone mobile attivabili a partire dal mese di novembre.

 

Le offerte Vodafone mobile sono l'ideale se cerchi un offerta di telefonia mobile che includa nel piano tariffario sms e minuti di chiamate senza limiti, con molti giga di internet per il tuo smartphone.

 

Vodafone insieme a Tim è l'unico operatore in grado di garantire la copertura alla rete 5G per avere una migliore velocità di navigazione.

 

Andiamo a scoprire quali offerte Vodafone mobile conviene attivare nel mese di novembre se desideri un abbonamento con piano all inclusive.

 

 

offerte vodafone mobile
Le offerte Vodafone mobile di novembre

 

Vodafone Shake it easy 

 

Vodafone pensa anche ai giovani con l'offerta Shake it easy rivolta esclusivamente agli under 30.

 

Questa promozione include 60 Giga di internet invece di 30 (se paghi con carta di credito o iban) sulla Giga Network 5 G, minuti e sms illimitati. Il costo mensile è 14,99 euro senza vicolo di durata.

 

Con Shake it easy sono inclusi:

  • numero di assistenza 414
  • segreteria telefonica
  • servizi Chiamami e Recall
  • Hotspot
  • abbonamento di 6 mesi alla piattaforma di streaming musical Tidal

 

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 5 euro. Questa offerta consente di avere accesso ad app di messaggistica, social network, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare giga di traffico.

 

Red Unlimited Smart

 

Con Red Unlimited Smart hai a disposizione minuti illimitati per chiamare (anche verso L'UE), 1000 minuti per chiamare fuori l'UE, sms senza limiti, 40 giga di internet per navigare sulla Giga Network 5 G, e giga illimitati per le tue app, chat, social, mappe e musica.

 

L'offerta ha un costo di 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro, con addebito su conto corrente o carta di credito.

 

Il costo di attivazione in promozione è di 5 euro se consumi almeno 269 euro di credito telefonico, altrimenti sono 31 euro, per chi invece è già cliente Vodafone passare a Red Unlimited Smart costa 22,5 euro.

 

Conclusioni

 

Le offerte Vodafone mobile di cui ti abbiamo parlato hanno una durata di tempo limitata e se non vuoi lasciartele scappare conviene attivarle fin da subito senza aspettare. Visita il nostro portale di comparazione tariffe.it per poterle attivare facilmente   online con pochi passaggi.

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli