Sky apre i pacchetti degli abbonati fino al 3 aprile

Sky apre i pacchetti mettendo a disposizione di tutti i suoi utenti la sua intera programmazione fino al 3 aprile. Ognuno in emergenza dà il suo contributo.

Sky apre i pacchetti degli abbonati fino al 3 aprile

Operazione Sky apre i pacchetti perché l'intrattenimento in tempi di coronavirus è un balsamo per l'anima

 

Si rincorrono, si decuplicano, crescono sani e forti come alimentati dall'ambrosia degli dei. Iniziative, progetti, idee che da più parti spuntano per dare coraggio, per tendere metaforicamente una mano, per far sentire tutti meno abbandonati, per combattere la solitudine di giorni che passano lenti nella loro reiterata identità.

 

La situazione che tutti stiamo vivendo è inedita, senza dubbio, è scoraggiante, mette a dura prova l'equilibro mentale e spirituale di chiunque. Mai avremmo potuto credere di trovarci proiettati all'interno di una sceneggiatura come questa, degna dei migliori film catastrofici hollywoodiani. Ma ci siamo e dobbiamo essere forti, dobbiamo farci coraggio come possiamo e grazie anche ad aiuti che arrivano da più parti.

 

Offerta SKY
sky
Cosa aspetti? Entra in SKY!
a partire da 19 €/mese


 

La mobilitazione è stata davvero generale, mossa da una spinta al senso di comunità, di unione a cui poche altre volte in questo paese in cui tutto è divisivo, anche l'etica, abbiamo assistito. Forse solo durante le partite della Nazionale di calcio siamo così uniti, uniti in un tifo, uniti in un coro, uniti nel tricolore, uniti nella passione. Ora come per i Mondiali, anche se chiaramente lontani dall'essere esultanti, lo siamo: uniti nella lotta a un nemico invisibile che insidia la vita di tutti.

 

L'emergenza coronavirus ci ha stretto in una condivisa sofferenza e, nonostante l'isolamento sociale a cui ci costringe, forse, non siamo mai stati così vicini. In questa sorta di sogno vigile, o forse sarebbe più corretto parlare di incubo, le aziende TLC e non solo hanno messo a disposizione le loro peculiarità per aiutare i cittadini a vivere e superare questo momento di grande difficoltà nazionale.

 

In tantissimi, infatti, hanno aderito al progetto di Solidarietà Digitale promosso da Agid, Agenzia per l'Italia digitale, per offrire alla Nazione servizi di vario tipo, dall'informazione allo shopping online, dalla formazione alle piattaforme per rendere ancora più agile il lavoro da remoto: tutto rigorosamente free.

 

Oggi all'appello, alla corsa alla solidarietà risponde Sky con la sua operazione: Sky apre i pacchetti a tutti i suoi abbonati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

 

Sky apre i pacchetti: no limits all'entertainment
Sky apre i pacchetti: no limits all'entertainment

 

Sky senza limiti

 

"C'è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese". Così, in queste poche parole che occupano a stento lo spazio di due righe di testo, Sky condensa un pensiero che dovrebbe essere quello di tutti. Nessuno escluso.

 

L'azienda, passata dopo 30 anni dalle mani di Rupert Murdock a quelle del colosso americano Comcast, ha deciso in piena emergenza coronavirus di aprire i suoi pacchetti fino al 3 aprile senza costi aggiuntivi, rendendo disponibile la sua intera programmazione a tutti i suoi utenti, a prescindere dal tipo di abbonamento sottoscritto. 

 

Chi ha un abbonamento Sport e/o Calcio potrà vedere anche i pacchetti Cinema e Family e viceversa. Chi invece è già titolare di un abbonamento completo avrà gratuitamente e in anteprima accesso a film normalmente in pay per view. Per esempio, dal 19 al 25 marzo, sarà disponibile alla visione il film l'Immortale interpretato dalla star della serie Gomorra, Marco D'amore. 

 

C'è una promozione anche per i clienti sky da più di tre anni : Ogni mese per te un film in regalo su Sky Primafila. Se hai My Sky accedi a Sky On Demand oppure se hai Sky Q accedi alla Home, seleziona Primafila dal menù poi entra nella sezione extra e goditi lo spettacolo

 

Per godere a pieno di uno Sky senza limiti, una buona connessione internet è l'alleato fondamentale. Su tariffe.it, il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, puoi trovare le migliori offerte internet presenti sul mercato e scegliere quella compatibile con le tue esigenze di connettività, sempre crescenti in questo particolare momento, e con il tuo indirizzo. La verifica di copertura è il primo passo da compiere poi la scelta spetta a te.

 

Cerca l'offerta internet che può fare al caso tuo e che costituisca l'ottimo l'alleato per godere a pieno dell'iniziativa Sky apre i pacchetti

 

Anche Sky, come può, fa, così, la sua parte tenendo compagnia a chi (speriamo la maggior parte della popolazione) resta a casa e, terminato il lavoro, la sessione di fitness su Youtube, la partecipazione a un flash-mob da balcone, magari si accomoda sul divano e si gode un film, una serie in completo relax, cercando di riposare il fisico (per quanto ci si possa stancare stando in casa) ma soprattutto di distogliere la mente dai brutti pensieri, provando ad allontanare da sé l'immagine di un microscopico ma infimo nemico. 

 

 

Resta a casa e trascorri questo tempo ritrovato in compagnia della coppia Sky e offerte internet.

Abbiamo bisogno anche di leggerezza.

 

#andràtuttobene






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli