Tim Super Fibra: online a 29.90 euro

Attiva online la promozione Tim Super Fibra a soli 29,9 euro, per avere la fibra fino a 1 Giga, le chiamate illimitate e l'accesso gratis a Tim Vision.

Tim Super Fibra: online a 29.90 euro

Corri ad attivare online la promozione Tim Super Fibra a soli 29,9 euro

 

Se sei stanco di avere per la tua linea fissa di casa una connessione adsl che non ti permette di raggiungere la velocità che desideri, puoi affidarti se la zona in cui abiti ha la copertura necessaria, alla potenza della fibra ottica di Tim che rappresenta uno dei più importanti operatori presenti sul mercato italiano delle telecomunicazioni.

 

Per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti che si aspettano velocità di navigazione sempre maggiori, l'operatore Tim ha deciso di lanciare online la promozione Tim Super Fibra al prezzo esclusivo di 29,9 euro al mese.

 

Accedendo al nostro portale di comparazione tariffe.it puoi attivare facilmente online l'offerta Tim Super Fibra ma prima è necessario verificare se il tuo indirizzo di casa ha la copertura necessaria per supportare la tecnologia della fibra ottica di Tim.

 

Vediamo adesso tutto quello che bisogna sapere sulla promozione Tim Super Fibra, scoprendo quali sono i servizi offerti e le condizioni contrattuali.

 

 

Tim Super Fibra 

 

Se decidi di attivare online l'offerta Tim Super Fibra avrai a disposizione un piano all inclusive che prevede una connessione in fibra ottica FTTH per navigare ad una velocità fino a 1 Giga in download e 100 mega in upload, e la possibilità di fare chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

 

Puoi inoltre avere accesso illimitato senza costi ulteriori, alla piattaforma streaming Tim Vision per vedere film, serie tv, programmi per i bambini e documentari.

 

Il modem Tim Hub più potente di sempre e l'attivazione sono inclusi nel prezzo del canone che ha un costo mensile di 29,9 euro.

 

In più con Tim Unica ci sono in regalo giga illimitati per gli smartphone della famiglia, per i clienti che decideranno di unire sotto la fattura del fisso anche la propria sim di rete mobile Tim.

 

Se decidi di recedere prima dei 24 mesi che è la durata minima del contratto, dovrai pagare un costo di 10 euro per ogni mensilità mancante.

 

L'offerta Tim Super Fibra è valida per chi richiede una nuova attivazione di linea, e per coloro che vogliono passare a Tim Fisso provenendo da un altro operatore.

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore TIM
Wired Fibra
1000 Mega - up 100 Mega
a soli 29.90 € /Mese 34.90 €


 

Conclusioni

 

Puoi sottoscrivere online Tim Super Fibra in modo semplice e rapido andando a cliccare sul banner promozionale che trovi sul nostro portale tariffe.it, verrai rimandato direttamente al sito dell'operatore Tim.

 

Ti ricordiamo che l'offerta in promozione online è valida salvo proroghe fino al 28 marzo 2020, quindi corri subito ad attivarla se non vuoi fartela sfuggire.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli