Tim Super Fibra Disney plus: una promozione davvero da fiaba

Il mondo Disney e quello Tim insieme per un'offerta per tutti. Con Tim Super Fibra Disney + la fantasia entra in casa. E ora c'è davvero bisogno di sognare.

Tim Super Fibra Disney plus: una promozione davvero da fiaba

Tim Super Fibra Disney + l'offerta  che mette d'accordo grandi e piccini

 

 

Mai come adesso, mai come in questo momento così difficile e particolarmente ansiogeno, c'è bisogno di abbandonarsi alla fantasia. Una fantasia fatta di mondi incantati, di eroi senza macchia e senza paura, di principesse che vivono in castelli incantati. Mai come adesso c'è bisogno di magia.

 

 

In questi giorni non giorni in cui il tempo è scandito da attività che si svolgono tra le quattro mura domestiche o in giardino, in terrazzo per i più fortunati, l'evasione è difficile da trovare, l'altrove non si può raggiungere fisicamente ma con la mente sì, con la fantasia tutto è possibile. Con la forza dell'immaginazione si può arrivare ovunque, si può desiderare tutto e tutto è realizzabile, almeno nella mente. 

 

 

Così, in tempi bui, in tempi di pandemia, in tempi di coronavirus, anche uno tra i più storici operatori italiani di telefonia ha deciso di lasciarsi andare alla magia alleandosi con chi della magia ha fatto il suo mestiere da sempre, con chi è sinonimo stesso di fantasia nell'immaginario dei bambini di tutte le età.

Parliamo di Tim, parliamo di Disney e dell'offerta nata da questa unione Tim Super Fibra Disney +, il servizio fibra che unisce la velocità della connessione Tim con la poesia delle creazioni cinematografiche Disney. Pronto a sognare? Continua a leggere dopo la foto.

 

 

Tim Super Fibra Disney: la promo dei sogni
Tim Super Fibra Disney: la promo dei sogni

 

 

Tim Super Fibra Disney +

 

L'offerta pensata per far sognare grandi e piccoli, soprattutto adesso che il sogno ha un valore davvero salvifico è Tim Super Fibra Disney +, il servizio fibra che mette insieme ciò che conta in particolar modo ora che il tempo scorre lento ed è tutto racchiuso e vissuto in casa. Vediamola nel dettaglio per meglio capire in cosa consiste la magia firmata Tim e Disney

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore TIM
Wired Fibra
1000 Mega - up 100 Mega
a soli 24.90 € /Mese 29.90 €


 

 

Innanzitutto, va fatto un distinguo. L'offerta Tim Super Fibra Disney + si declina in due varianti: una limitata nel tempo, e l'altra senza limiti di attivazione. Scopriamole: 

 

Tim Super fibra Disney + limited edition

 

fibra fino a 1 Giga (disponibile in 100 comuni italiani);

velocità fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload;
 
 
attivazione gratuita
 
 
 
 
L'offerta ha un canone mensile di 24,90 euro al mese e può essere attivata solo fino al 16/04/2020. Affrettati, manca pochissimo alla scadenza!
 
 
 
 
 
Tim Super fibra Disney +
 
 
 

fibra fino a 1 Giga (disponibile in 100 comuni italiani);

velocità fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload;
 
modem Tim Hub, il top di gamma del settore più potente di sempre con  Super Wi-Fi stabile e con copertura eccellente;
 
chiamate illimitate verso fissi e mobili in tutta Italia incluse solo per le attivazioni online;
 
 
attivazione gratuita
 
 
 
 
L'offerta ha un canone mensile di 29,90 euro al mese. Solo 5 euro in più per avere un pacchetto completo di chiamate illimitate verso tutti e il Super Modem Tim
 
 
 
 

Pronto a vivere la magia del mondo Disney? Su tariffe.it scopri subito Tim Super Fibra Disney +. Apri la porta al sogno.

 

 

#andràtuttobene






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli