WindTre Cube School Edition: gratis 100Gb al mese per tre mesi

L'offerta WindTre Cube School Edition regala 100 Giga di traffico dati al mese, gratis per 3 mesi, agli studenti che non hanno una connessione internet.

WindTre Cube School Edition: gratis 100Gb al mese per tre mesi

Con WindTre Cube School Edition in regalo 100Gb al mese per tre mesi

 

A causa dell'emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19, anche le attività scolastiche si sono dovute adeguare alla situazione e stanno proseguendo a distanza.

 

Per dare un sostegno al proseguimento delle attività didattiche online, WindTre in collaborazione con Microsoft Italia e La Fabbrica ha deciso di promuovere l'iniziativa "Studiare Connessi Un nuovo modo di fare scuola" con l'offerta Cube School Edition rivolta agli studenti che non dispongono di una propria connessione internet.

 

Nello specifico questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra, WindTre che mette a disposizione la sua Top Quality Network, offrendo connettivita? gratuita per tre mesi agli studenti che non hanno una connessione internet, direttamente selezionati dalla propria scuola di appartenenza, Microsoft Italia che vuole garantire agli studenti continuita? nel loro percorso di studi al fine di trasformare le classi in aule digitali e Scuola.net il portale per docenti con iniziative didattiche, corsi di formazione online e percorsi innovativi per la didattica digitale.

 

Con l'offerta WindTre Cube School Edition dall' 8 aprile all' 8 maggio 2020 tutte le scuole che decideranno di sottoscrivere una licenza Microsoft Office 365 Education (attivabile e fruibile gratuitamente) potranno richiedere 5 codici coupon, ciascuno dei quali consentirà di attivare una nuova sim ricaricabile WindTre con inclusi gratis 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi.

 

Gli studenti selezionati in possesso del codice coupon avranno la nuova sim gratis, senza costi di attivazione e spese mensili per i primi 3 mesi. WindTre con la promozione Cube School Edition metterà a disposizione delle scuole un totale di 1000 sim.

 

WindTre Cube School Edition
Scegli la promo WindTre Cube School Edition

 

Come attivare WindTre Cube School Edition?

 

Per attivare WindTre Cube School Edition, dovrai presentare al rivenditore autorizzato l’e-mail contenente il codice di attivazione e lui a sua volta, dovrà inserire il codice coupon nei propri sistemi ed attivare gratuitamente la promozione.

 

Cube School Edition è gratis per i primi tre mesi, al termine del periodo di gratuità dell’offerta, essa sarà rinnovata al costo mensile di 12,99 euro con addebito su credito residuo.

 

Se al momento del rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verra? piu? bloccato e, per assicurare la continuita? del servizio, sara? comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.

 

Nel caso il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sara? nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se e? attivo il servizio Autoricarica.

 

L’anticipo del traffico si applichera? anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

 

Questa modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applicherà alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

 

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, nel caso in cui il credito risultasse ancora insufficiente, la sim rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato sulla prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

 

La selezione degli studenti e la relativa assegnazione del codice coupon che dara? accesso all’ attivazione della nuova sim in promozione, sara? esclusivamente a carico dell’istituto scolastico che dovrà registrarsi su Scuola.net, attivare una licenza Microsoft Office Education 365, registrare il dominio della scuola e comunicarlo seguendo le indicazioni ricevute.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore windtre
100 Giga
a soli 12.99 € /Mese 14.99 €


 

Ti informiamo che è possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli