Vodafone Adsl: quale è l'offerta migliore?

Vodafone Adsl: scopri su tariffe.it, il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, le più interessanti offerte adsl firmate Vodafone.

Vodafone Adsl: quale è l'offerta migliore?

No Fibra? Nessun problema, con Vodafone Adsl navighi al meglio anche con la banda larga

 

Vuoi una connessione domestica che soddisfi le tue esigenze di connettività? Ti sei guardato intorno, hai chiesto agli amici, hai stalkerato i vicini alla disperata ricerca del servizio perfetto, ma la tua caccia è stata vana? Non ti demoralizzare perché la soluzione ai tuoi problemi tecnologici te la fornisce tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata.

 



 

Solo su tariffe.it puoi trovare esattamente quello di cui hai bisogno proprio dove ti serve. E se quello che cerchi è una connessione a banda larga, il famosissimo Adsl, perché la fibra, ahinoi, da te proprio non ha ancora intenzione di arrivare, ti basta inserire il tuo indirizzo nel campo di ricerca del portale per vedere la lista di tutti i servizi Adsl dei principali operatori italiani e scegliere il tuo.

 

Tra le varie proposte dei protagonisti del mercato TLC le offerte Vodafone Adsl potrebbero veramente fare al caso tuo. Sei ansioso di scoprire quali sono i servizi Vodafone Adsl più competitivi del mercato? Non avere fretta, prima è opportuno conoscere davvero a chi vuoi affidare la tua connessione domestica. D'altronde il tuo partner di connettività sarà fondamentale ogni volta che deciderai di accoccolarti sul divano e iniziare a navigare in rete, giocare alla Play Station o scaricare un film. Meglio sapere chi vuoi metterti in casa.

 

 

Vodafone: carta d'identità 

Oggi Vodafone si configura come una grande multinazionale con sede a Londra e partecipazioni in 25 paesi. Nata nel 1984, all'inizio si trattava di un’azienda sussidiaria della Racal Electronics Plc ma nel settembre 1991 si è distaccata ufficialmente dalla Racal Electronics Plc diventando Vodafone Group Plc. Dopo una serie di acquisizione societarie e di sviluppi in vari paesi, non solo europei, Vodafone ha acquisito i connotati che l’hanno portata oggi a sedere nell’Olimpo degli operatori internet.

 

La storia di Vodafone Italia parte invece circa 10 anni dopo quando da un'azienda dalle caratteristiche molto diverse rispetto a quelle che conosciamo oggi si aggiudica nel 1994 la prima grande gara per la licenza nel settore delle comunicazioni mobili. Da un'idea di Carlo De Benedetti e Elserino Piol nel 1995, un anno dopo, nasce Omnitel, il primo operatore mobile alternativo che segna la liberarizzazione nel settore delle telecomunicazioni.

 

E' il 2001 quando Omnitel entra nel gruppo Vodafone diventando una delle principali realtà TLC a livello mondiale. Appena 2 anni dopo l'azienda assume in modo definitivo il nome di Vodafone Italia. Nel 2008 Vodafone Italia sbarca ufficialmente nel mercato della telefonia fissa entrando nelle case degli italiani con i suoi servizi di connettività grazie alla Vodafone Station.

 

 

Vodafone Adsl: se non è fibra che sia Adsl
Vodafone Adsl: se non è fibra che sia Adsl

 

 

I numeri di Vodafone 

Oggi Vodafone conta 29 milioni di clienti su rete mobile e 2,5 milioni su rete fissa. Il 99,8 % della popolazione italiana è coperta dal GSM, il 98,6 % da UMTS e il 98,3% da LTE. 227 città dispongono della rete 4,5G, la rete 4G è presente in 7300 e oltre tra comuni e località turistiche mentre la fibra ottica copre più di 2700 città. Un'ascesa, quella di Vodafone Italia, inarrestabile fatta anche di continue politiche d'investimento. Al momento la società ha in programma un piano biennale d'investimenti per lo sviluppo di reti e servizi da 3,6 miliardi.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

L'adsl secondo Vodafone

 

Tra i servizi Adsl selezionati da tariffe.it l'offerta firmata Vodafone Adsl risulta essere davvero particolarmente interessante. La vogliamo finalmente scoprire, dopo avere conosciuto così approfonditamente la storia di Vodafone? Eccola qui.

 

ADSL +Telefono
Logo Operatore Vodafone
Wired Rame
20 Mega - up 768 Kbps
a soli 26.90 € /Mese 38.90 €


Si chiama Internet Unlimited e si tratta un offerta Vodafone Adsl tutto incluso. Connettività fino a 20  Mega,  chiamate verso fissi e mobili, servizi Vodafone Ready (vedi Vodafone Station), Sim dati con 30 Giga al mese per navigare comodamente anche fuori casa, tutto a soli 27,90 euro al mese. L'attivazione è completamente gratuita per le sottoscrizioni effettuate online.

 

 

Cosa aspetti? L'offerta Vodafone Adsl è proprio quello che stavi cercando.






editore

redazione tariffe.it

Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.

mail | www | articoli