Vodafone smartphone incluso: c'è l'imbarazzo della scelta

Vodafone smartphone incluso: i modelli di smartphone acquistabili a rate in abbinamento alla tariffa Vodafone Red Unlimited con minuti, giga e sms illimitati.

Vodafone smartphone incluso: c'è l'imbarazzo della scelta

Scopri l'opzione Vodafone smartphone incluso con la tariffa Red Unlimited

 

Facciamo un po' di sano e antidepressivo shopping? Sì? Perfetto, allora, questo è il posto giusto per acquisti che profumano di TLC e di hi-tech in un colpo solo. Un ottimo connubio, quello che serve per distrarsi in modo sano e, perché no, rinnovare qualcosa come, per esempio, il nostro smartphone. Perché, al di là dell'obsolescenza programmata che determina la fine ante tempore di un dispositivo quando, in realtà, avrebbe ancora così tanto da dare, c'è anche la voglia tutta personale di cambiamento che può passare anche attraverso un nuovo dispositivo mobile. A questo proposito non c'è niente di meglio che riuscire a coniugare un nuovo smartphone con una nuova tariffa per chiamare, inviare messaggi e navigare con il device appena scelto. A fornire la giusta soluzione ci pensa Vodafone con la sua opzione Vodafone smartphone incluso.

 

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


Con l'opzione Vodafone puoi scegliere di abbinare alla tua offerta mobile uno degli smartphone messi a disposizione dall'operatore e pagabili in comode rate così da non pesare troppo sul bilancio familiare. Tre sono i profili in cui l'opzione Vodafone smartphone incluso si declina: Vodafone Red Unlimited Smart, Vodafone Red Unlimited Ultra, Vodafone Red Unlimited Black.

 



 

Su tariffe.it, il primo sito italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata, per trovare la tariffa TELCO di cui hai bisogno esattamente lì dove ne hai bisogno, puoi confrontare i tre profili Vodafone Red Unlimited e scoprire con un click qual è quello che fa per te. Per comodità eccoli qui, in fila per tre senza resto di due, per aver da subito una panoramica chiara su quale potrebbe essere la tariffa da abbinare al tuo prossimo nuovissimo smartphone.

 

Vodafone Smartphone incluso: scegli quello che preferisci con la tua tariffa Vodafone
Vodafone Smartphone incluso: scegli quello che preferisci con la tua tariffa Vodafone

 

Vodafone Red Unlimited Smart

L'offerta include 40 Giga di traffico dati, minuti e sms illimitati verso direttrici nazionali fisse e mobili e UE, 1000 minuti verso paesi extra UE e, per non farsi mancare proprio niente, giga illimitati per utilizzare le app, chat, mappe, social e musica. Red Unlimited Smart è disponibile al prezzo in promozione di 18,99 euro al mese invece di 24,99.

 

Vodafone Red Unlimited Ultra

L'offerta include 30 Giga di traffico dati, minuti e sms illimitati verso direttrici nazionali fisse e mobili e UE, 1000 minuti verso paesi extra UE, 1 Giga di roaming + 200 minuti e, dulcis in fundo, giga illimitati per utilizzare le app, chat, mappe, social e musica. Red Unlimited Ultra è disponibile al prezzo in promozione di 24,99 euro al mese invece di 34,99.

 

Vodafone Red Unlimited Black

L’offerta include Giga illimitati di traffico dati, minuti e sms illimitati verso direttrici nazionali fisse e mobili, UE, 1000 minuti verso paesi extra UE, 5 Giga di roaming + 500 minuti e, per concludere in bellezza, giga illimitati per utilizzare le app, chat, mappe, social e musica. Red Unlimited Ultra è disponibile al prezzo in promozione di 39,99 euro al mese invece di 59,99.

 

 

Ora che l'offerta Vodafone Red Unlimited non ha più segreti, i tempi sono maturi per scoprire insieme quali sono gli smartphone da poter abbinare. La scelta è davvero ampia, Vodafone presenta un catalogo molto ben popolato da circa 30 dispositivi dei marchi più diversi, da Samsung ad Apple, da Huawei a Lg, da Honor a Xiaomi passando anche da Asus. I prezzi o, sarebbe meglio dire, l'ammontare della rata, cambia, ovviamente, in base alle caratteristiche dello smartphone, alle sue prestazioni, al marchio, non c'è dubbio, e alla data di lancio sul mercato. Ne vogliamo vedere insieme una campionatura? Eccola qua.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

Partiamo con il melafonino, l'iPhone 11 Pro in quattro colorazioni, Argento, Grigio siderale, Midnight Green e oro e nei tre formati da 64 GB, 256 GB e 512 GB. iPhone 11 Pro da 64 GB prevede un contributo iniziale di 129,99 euro e 30 rate da 27,99 euro. iPhone 11 Pro da 256 GB prevede un contributo iniziale di 249,99 euro e 30 rate da 28,99 euro. iPhone 11 Pro da 512 GB prevede un contributo iniziale di 299,99 euro e 30 rate da 32,99 euro.

 

Passiamo a Samsung con il suo Samsung S10 in tre colorazioni Prism Black, Prism Green e Prism White, nei due formati da 128 GB e 512 GB. Samsung S10 da 128 GB prevede un contributo iniziale di 99,99 euro e 30 rate da 9,99 euro. Samsung S10 da 512 GB prevede un contributo iniziale di 99,99 euro e 30 rate da 17,99 euro.

 

E' il turno di Huawei e il suo Huawei P30, in tre colori Light Blue, Nero, Twilight e nell'unico formato da 128 GB acquistabile con un contributo iniziale di 99,99 euro e 30 rate da 9,99 euro.

 

Per citare anche un'alternativa ai soliti noti, ecco il device firmato Asus. Asus Rog Phone con capacità da 128 GB e nel solo colore nero è tuo con contributo iniziale di 49,99 euro e 30 rate da 8,99 euro al mese.

 

Questo è solo un assaggio e, visto che l'appetito vien mangiando, perché non scoprirli tutti i dispositivi dell'opzione Vodafone smartphone incluso? Perché no.

 

 

Scopri l'opzione Vodafone Smartphone Incluso 






editore

Matilde Gregori

Giornalista pubblicista, da molti anni scrivo di hi-tech e Telco, dopo interessanti e deliziose incursioni nel mondo degli eventi culturali ed enogastronomici del centro Italia. Sono innamorata di Hemingway, adoro il sushi e mi rilasso con lo Yoga. In attesa che i miei innumerevoli incipit assumano i contorni più definiti di un racconto, continuo a parlare di tecnologia. Magari la Musa mi ispirerà tra una tariffa e l'altra.

mail | www | articoli